Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Guarda che mi riferivo all'utente che aveva brutti presentimenti (il famoso prurito)...ti pare stupido avere un problema e dover sospendere il secondario per capire come risolverlo? eh sì, l'han fatto sicuramente apposta
Mi sfugge la correlazione...il secondario non funziona a uno viene "l'ansia" e secondo te è da stupidi perché ci sono gli sconti. Non capisco il collegamentoGuarda che mi riferivo all'utente che aveva brutti presentimenti (il famoso prurito)...
É da stupidi pensare che stiano scappando con il bottino per un malfunzionamento.Mi sfugge la correlazione...il secondario non funziona a uno viene "l'ansia" e secondo te è da stupidi perché ci sono gli sconti. Non capisco il collegamento
Io ci investo da circa un anno.Sto uscendo da gimme5 dopo anni bui. Cerco una valida alternativa per microinvestimenti. Soisy potrebbe fare al caso mio?
Se ti accontenti del 4.2/4.3 lordo allora siSto uscendo da gimme5 dopo anni bui. Cerco una valida alternativa per microinvestimenti. Soisy potrebbe fare al caso mio?
4.4 ci metto la firma subito. Quanto è il minimo da investire? Tempo di restituzione?
Esatto, ma puoi sempre venderlo e acquistare sul mercato secondario una scadenza inferiore.Come 3 o 36 mesi senza saperlo prima?
3-36 mesi è il range durata del prestito. il rimborso avviene a rate mensili (la prima dopo 45gg, poi si riallineano). in ogni caso puoi sempre venderlo sul secondario (per garantiti 4,3/3,4 la vendita è pressoché immediata)Come 3 o 36 mesi senza saperlo prima?
Ciao a tutti. Riguardo all'ISEE 2023 come vi comportate con soisy? sul precompilato ovviamente non compare, e dall'estratto conto soisy del dicembre 2021 c'è una riquadro apposito chiamato "Certificazione per la compilazione della DSU per calcolo dell'ISEE" che però mi da un saldo errato, di pochi centesimi di euro, quando in realtà l'investimento mio è stato di 1000 euro nel 2021. suggerimenti? Grazie.
mai fatto isee, intanto leggi qua Dove posso trovare le informazioni relative all'ISEE? e poi fai che chiedere direttamente in chatQualcuno ha idea di come fare? Grazie mille.
se fai un investimento ex novo puoi scegliere solo il tasso, che per quelli garantiti dal salvadanaio è dal 4,4 lordo in giù, poi ti possono abbinare con un finanziamento compreso tra i 3 e i 36 mesi a seconda di quelli disponibili.Come 3 o 36 mesi senza saperlo prima?