[Social Lending] Soisy - Prestiti fra privati online VOL.2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link


Va tutto alla grande, raccolta investimenti top dei top, prestiti concessi siamo arrivati 100 milioni fighissimo!!!

Le promo più di questo non si può fare al massimo rifacciamo che per un mese non tratteniamo il 10% di commissioni ma tenete conto che noi siamo più fichi dei conti deposito ed ora che siamo Compass anche sostanzialmente equivalenti a livello di rischio quindi non fate i micragnosi ed accontentatve di quello che passiamo
 
qualcuno di voi ha usato la funzione di spostare una parte dei soldi dal proprio conto soisy a quello di un altro ?

cioè come funziona è immediato ? a cosa prestare attenzione ?
 
Va tutto alla grande, raccolta investimenti top dei top, prestiti concessi siamo arrivati 100 milioni fighissimo!!!

Le promo più di questo non si può fare al massimo rifacciamo che per un mese non tratteniamo il 10% di commissioni ma tenete conto che noi siamo più fichi dei conti deposito ed ora che siamo Compass anche sostanzialmente equivalenti a livello di rischio quindi non fate i micragnosi ed accontentatve di quello che passiamo
Ho trovato 20 minuti per vederlo.... effettivamente potevo risparmiarmelo :D
 
da qualche tempo uso il mostra trascrizione per cercare le parole chiave.
comunque fatto bene a ritirare tutto qualche mese fa, non hanno cambiato nulla.
 
Anche a voi in questo momento ci sono date dei prossimi rimborsi tutte sballate?? 2022....
1678094436356.png
 
stavo leggendo la promo di un cd che ora fa il 4,5 per 36mesi... mi sa che soisy non sta convenendo più allo stato attuale. è pur vero che il capitale è sempre in aumento per via dell'accredito immediato di interessi e rate, ma se non fanno qualche promo ben fatta la vedo dura
 
Per chi fosse interessato ....

Nuovo cashback Soisy
👉🏻 Cashback Soisy per investimenti da nuovi bonifici in ingresso sui conti di pagamento
Se porti nuovo capitale dal tuo conto bancario a quello Soisy e
  • ne investi almeno 250€ tra oggi 9 marzo e giovedì 23 marzo 2023
  • e mantieni gli investimenti creati o gli abbinamenti comprati fino al 31 maggio 2023 tenendone attivo il reinvestimento automatico
riceverai un cashback pari:
  • all'1,5% netto dell’importo complessivo, per tutti i nuovi investimenti o acquisti a tasso pieno
  • allo 0,5% netto dell’importo complessivo, per tutti i nuovi investimenti o acquisti a tasso scontato
fino a un massimo di 3.000€ di cashback ad investitore; qui il regolamento completo.
 
e quello prima 1,5. io ho comunque preso visto che a fine mese posso far rientrare l'altro cashback, ormai così, ci faccio girare la liquidità. comunque mi da sempre più fastidio questa cosa che partono con una data di scadenza e poi regolarmente prorogano, che se uno non ci sta coi tempi non si riesce ad organizzare comunque, non ha senso.
ti hanno dato ascolto e hanno fatto direttamente la promo più lunga :D
 
ti hanno dato ascolto e hanno fatto direttamente la promo più lunga :D
infatti stavo giusto guardando e ho proprio apprezzato. adesso ci si può ragionare con più tranquillità. peccato non abbiano fatto un bel 2% o almeno le tasse rimborsate, ma non è da buttar via per qualcosa 'svincolabile' all'occorrenza.
 
come previsto a dispetto dei proclami la precedente promo è andata male, quindi ne hanno fatta subito un'altra....temo (per loro) non basterà
 
una domanda, qualcuno è mai riuscito a vendere investimenti con rate arretrate?
 
Attualmente il sito risulta in manutenzione, qualcuno sa il motivo?
 
Indietro