il mio abbinamento al 4.3 è stato eseguito in poche ore ieri...l'offerta che c'è per investimenti al 4.4 non l'ho neanche considerata...
idem
il mio abbinamento al 4.3 è stato eseguito in poche ore ieri...l'offerta che c'è per investimenti al 4.4 non l'ho neanche considerata...
da quello che vedo sull'ultimo report del mese di maggio ,
il valore del salvadanaio stenta ad aumentare , difatti è calato e i flussi futuri in entrata idem ...
Di buono c'è che con l'aumento dei tassi i conti deposito torneranno ad essere degli investimenti decenti, quindi soisy non servirà più a molto.
Difatti tutti gli abbinamenti che vanno oltre aprile 2023 li ho già messi in vendita.
giusta riflessione...bisognerà capire se fca bank o conti deposito simili andranno sul 4,3% quindi?
magari anche in quale secolo,
visto che (per ora) non sono dotato di immortalità
Di buono c'è che con l'aumento dei tassi i conti deposito torneranno ad essere degli investimenti decenti, quindi soisy non servirà più a molto.
Difatti tutti gli abbinamenti che vanno oltre aprile 2023 li ho già messi in vendita.
giusta riflessione...bisognerà capire se fca bank o conti deposito simili andranno sul 4,3% quindi?
magari...sarebbe un sogno se andassero al 4.3 %![]()
Forse non hai controllato bene: la prima rata di rimborso arriva dopo 45 giorni (+8 per attendere il buon esito dei bonifici). Se salgono gli interessi dei conti depositi, di pari passo salgono anche quelli dei piccoli prestiti al consumo, questa è una regola di mercato che serve a remunerare il maggiore rischio default ...
https://www.finanzaonline.com/forum/groups/quelli-che-il-codice-d908-codice-amico-soisy.html questa è la sezione dedicata ai codici promozionali, il codice è da inserire al momento dell'iscrizione e se utilizzato entro il 31 maggio dà automaticamente diritto al rimborso della ritenuta del 26% sugli interessi guadagnati dalla data di attivazione per 12 mesiBuongiorno, vorrei iscrivermi a soisy quale investitore.... qualcuno ha un codice bonus da darmi e possibilmente spiegarmi anche a cosa serve e come dovrei farne uso? Grazie
https://www.finanzaonline.com/forum/groups/quelli-che-il-codice-d908-codice-amico-soisy.html questa è la sezione dedicata ai codici promozionali, il codice è da inserire al momento dell'iscrizione e se utilizzato entro il 31 maggio dà automaticamente diritto al rimborso della ritenuta del 26% sugli interessi guadagnati dalla data di attivazione per 12 mesi