[Social Lending] Soisy - Prestiti fra privati online VOL.2

riuscite ad accedere oggi? a me chiede verifica con codice sms ma l'sms non mi arriva, non so se è un problema mio o generalizzato
 
riuscite ad accedere oggi? a me chiede verifica con codice sms ma l'sms non mi arriva, non so se è un problema mio o generalizzato

Richiesta di sms, sms ricevuto, tutto ok
Edit: il tutto questa mattina, provando ora da smartphone sms non arriva
 
Ok, ri-aperto internet da cell, arrivato SMS, accesso eseguito
 
Promo Ottobre 2022

Correte nelle vostre caselle mail, ci sono 2 nuove promozioni per festeggiare l’ingresso nella famiglia Mediobanca:

1️⃣ cashback super ricco per gli investimenti da oggi 24 ottobre a venerdì prossimo 28 ottobre 2022 pari
• al 2% dell’investito a tasso pieno
• allo 0,7% dell’investito a tasso scontato

2️⃣ zero commissioni: già attive da inizio ottobre, proseguiranno per altri due mesi, quindi su tutti i rimborsi che maturano fino al 31 dicembre 2022 per premiare gli investitori fedeli e continuare a rispondere all’aumento dei tassi di interesse

Questa volta il cashback si applica solo sul capitale portato ex novo in piattaforma; confermata invece la necessità di attivare e tenere attivato il reinvestimento automatico 😌

Tutte e tutti a investire! 🚀 🤑
 
ma sono l'unico a vedere l'ingresso di mediobanca come una cosa estremamente positiva!?!?!?Cioe' ...stiam parlando di uno degli istituti di credito italiani migliori italiani.
L'unica cosa che mi spaventa e' la quasi totale assenza di commenti da parte dei forumisti
 
ma sono l'unico a vedere l'ingresso di mediobanca come una cosa estremamente positiva!?!?!?Cioe' ...stiam parlando di uno degli istituti di credito italiani migliori italiani.
L'unica cosa che mi spaventa e' la quasi totale assenza di commenti da parte dei forumisti

molti si son scottati le mani altrove e hanno un atteggiamento prudente
altri vedono il marcio dappertutto (anche dove non c'è)
non dimentichiamo poi i piu' esperti di tutti che dal 2018 prevedono il crack e la perdita del nostro capitale
(questi ultimi pare abbiano pure previsto che un giorno dovremo tutti passare a miglior vita :eek:)
 
molti si son scottati le mani altrove e hanno un atteggiamento prudente
altri vedono il marcio dappertutto (anche dove non c'è)
non dimentichiamo poi i piu' esperti di tutti che dal 2018 prevedono il crack e la perdita del nostro capitale
(questi ultimi pare abbiano pure previsto che un giorno dovremo tutti passare a miglior vita :eek:)

si,ho letto i thread precedenti di persone che parlavano quasi di conti non proprio veritieri da parte di soisy,e infatti me ne stavo quasi uscendo anche io,poi pero' l'avvento di mediobanca ha ribaltato le mie scelte
 
ma sono l'unico a vedere l'ingresso di mediobanca come una cosa estremamente positiva!?!?!?Cioe' ...stiam parlando di uno degli istituti di credito italiani migliori italiani.
L'unica cosa che mi spaventa e' la quasi totale assenza di commenti da parte dei forumisti

Mi aspettavo che la situazione e l'organizzazione fosse migliorata... vedo che la burocrazia è peggiorata, bisogna attendere almeno 2 giorni per poter vedere ( forse) l'accredito di un bonifico immediato, con una assistenza che non sanno cosa rispondere ... e ti rimbalzano da un ufficio all'altro ... povera Italia ...
 
Mi aspettavo che la situazione e l'organizzazione fosse migliorata... vedo che la burocrazia è peggiorata, bisogna attendere almeno 2 giorni per poter vedere ( forse) l'accredito di un bonifico immediato, con una assistenza che non sanno cosa rispondere ... e ti rimbalzano da un ufficio all'altro ... povera Italia ...

Bonifico istantaneo fatto ieri, accreditato oggi.
 
Bonifico istantaneo fatto ieri, accreditato oggi.


Salve, sarei interessato a questo sito e so che esistono promozioni tipo "presenta un amico". Sono completamente ignorante a riguardo. Sapreste dirmi cosa devo fare? Grazie!
 
scusate ,ma che differenza c'e' tra tasso scontato e tasso pieno?
 
io pensavo che intendesse gli interessi garantiti da quelli non garantiti

ci sono tassi differenti, nel garantito il massimo è 4,4%. poi ci sono gli altri che variano a seconda del rating e anche lì esistono i corrispondenti tassi massimi per ogni rating e di conseguenza il tasso scontato
 
ci sono tassi differenti, nel garantito il massimo è 4,4%. poi ci sono gli altri che variano a seconda del rating e anche lì esistono i corrispondenti tassi massimi per ogni rating e di conseguenza il tasso scontato

grazie per la spiegazione
 
Indietro