Società Cattolica di Assicurazione 4.25% 2047 (30NC10) Tier 2 XS1733289406

Non te la prendere ... non volevo offenderti di certo.
Comunque hai ammesso tra le righe quello che molti sospettano e cioè che forse hai qualcuno alle spalle che di da delle dritte nei minimi particolari.
Comprare Gaz in franchi svizzeri :D ;)

Anche io non volevo offenderti

... Non ho ammesso niente

Le dritte le cerco ragionando con me stesso e con il mercato

Non esiste la magia del consulente che ti dà le dritte che le azzecchi tutte

Altrimenti sarebbe troppo facile saremmo tutti plurimilonari

Nessuno le azzecca tutte chiedi a Warren Buffet

Se tu tradi seguendo i consigli di altri allora cari investo

La tua ignoranza di tipo finanziario è immensa

Una garanzia di certezza di perdita finanziaria è fare trading seguendo gli altri o i consigli degli altri

Senza avere la tua idea di trading la tua visione del mercato

Anche perché fare ALL In su consiglio di altri non farai mai all in...

Lo fai solo se sei intimamente convinto di te stesso delle tue idee di trading della tua visione personale

Se non sei convinto... Prova a guidare a 200kmh bendato e fidarti del passeggero che ti sta accanto che ti dà le indicazioni se riesci

Ma sei ridicolo veramente... Credi che fare centinaia di all in a rischio a volte mortale lo fai su consiglio di un navigatore...?

Su strumenti che molte volte devi "lavorare di trading" perché la posizione passa in sofferenza per sbaglio del timing

Ma non ti resta un minimo di serietà se mai ce l'hai avuta per scrivere certe cose...

Se tutti seguissero i report di Goldman Sachs... O JPM... O altri

Perché non sono tutti plurimilionari?

... Quando mi va male o sono sotto sul trade
Sono un giocatore d'azzardo un pazzo un ludopatico

Quando va bene ( quasi sempre :o) allora c'è una regia che mi suggerisce il trade, quando entrare quando uscire la size

Peccato che pur tradando a portafoglio aperto, e tu puoi emulare totalmente il mio portafoglio e all in e size...

Nessuno lo fa copia incolla con le stesse Size all in... Sarebbe tutto semplice

Tutti straricchi

Perché invece di cercare scuse non lo fai allora? ;)
 
Di cose folli ne hai scritte tante negli anni

Ma questa merita :clap:

Già solo pensarla è una c…a
Ma per scriverla ci vuole pure
Coraggio
 
Anche io non volevo offenderti

... Non ho ammesso niente

Le dritte le cerco ragionando con me stesso e con il mercato

Non esiste la magia del consulente che ti dà le dritte che le azzecchi tutte

Altrimenti sarebbe troppo facile saremmo tutti plurimilonari

Nessuno le azzecca tutte chiedi a Warren Buffet

Se tu tradi seguendo i consigli di altri allora cari investo

La tua ignoranza di tipo finanziario è immensa

Una garanzia di certezza di perdita finanziaria è fare trading seguendo gli altri o i consigli degli altri

Senza avere la tua idea di trading la tua visione del mercato

Anche perché fare ALL In su consiglio di altri non farai mai all in...

Lo fai solo se sei intimamente convinto di te stesso delle tue idee di trading della tua visione personale

Se non sei convinto... Prova a guidare a 200kmh bendato e fidarti del passeggero che ti sta accanto che ti dà le indicazioni se riesci

Ma sei ridicolo veramente... Credi che fare centinaia di all in a rischio a volte mortale lo fai su consiglio di un navigatore...?

Su strumenti che molte volte devi "lavorare di trading" perché la posizione passa in sofferenza per sbaglio del timing

Ma non ti resta un minimo di serietà se mai ce l'hai avuta per scrivere certe cose...

Se tutti seguissero i report di Goldman Sachs... O JPM... O altri

Perché non sono tutti plurimilionari?

... Quando mi va male o sono sotto sul trade
Sono un giocatore d'azzardo un pazzo un ludopatico

Quando va bene ( quasi sempre :o) allora c'è una regia che mi suggerisce il trade, quando entrare quando uscire la size

Peccato che pur tradando a portafoglio aperto, e tu puoi emulare totalmente il mio portafoglio e all in e size...

Nessuno lo fa copia incolla con le stesse Size all in... Sarebbe tutto semplice

Tutti straricchi

Perché invece di cercare scuse non lo fai allora? ;)


Lascia perdere è tempo perso , il caldo fa brutti scherzi poi se si ha un ptf rosso fuoco ancor di più .....

la verità è come ha scritto qualche altro utente che in questi primi 7 mesi dell'anno hanno fatto soldi solo 2 categorie i fondi che sono short e Russiabond , il resto sono solo chiacchiere....

saluti
 
E comunque anche se avesse avuto una dritta ci vuole del gran fegato a metterci tutto...io non riuscirei mai.

Davvero complimenti Russia
 
…a 97 è intorno al 4,95% lordo alla call 12.2027, rating A
 
Ultima modifica:
Sono convinto che non ci sarà un post call. Ma eventualmente qual è?
 
Eurovita: assicuratori in pista, scatta operazione sistema (Sole)

ROMA (MF-DJ)--In extremis, e alla vigilia dell'amministrazione straordinaria, arriva il piano di salvataggio per Eurovita.
Secondo quanto si legge sul Sole 24 Ore oggi il ministero delle Imprese e del Made in Italy dovrebbe apporre la propria firma al decreto per dare il via libera alla gestione straordinaria della compagnia. In abbinata, però, dovrebbe arrivare un annuncio altrettanto importante: sarebbe stata trovata la quadra per il futuro del gruppo assicurativo. Il progetto, in particolare, sarebbe una vera e propria soluzione di sistema anche se la struttura dell'intervento deve ancora essere declinata nel dettaglio.
L'obiettivo è mettere a punto la manovra nel corso dell'amministrazione straordinaria, che può durare al massimo un anno (allungabile di altri 365 giorni in caso di necessità). Nell'operazione sarà coinvolto da un lato il settore assicurativo nella sua quasi totale interezza e, a tal proposito, si fa il nome anche di Generali e di Unipol che a quanto risulta avrebbero effettivamente partecipato alla fase di confronto serrato di questi ultimi giorni ma allo stesso tempo non avrebbero mancato di far presente alcune riserve per cui il loro eventuale coinvolgimento sarebbe ancora da definire, e dall'altro le banche distributrici. E tra queste vanno ricordate Fineco Bank, Credem, Fideuram e Sparkasse.
Tutti assieme, in pista ci sarebbero poi anche Intesa Sanpaolo e Poste ma in generale come detto un fronte compatto di imprese del comparto delle polizze, dovrebbero fornire le risorse indispensabili, la stima è compresa tra i 250 e i 300 milioni di euro, per riportare in carreggiata la compagnia assicurativa controllata ora dal fondo Cinven.
liv
(END) Dow Jones Newswires
March 30, 2023 04:05 ET (08:05 GMT)




Non mi pare che Generali voglia essere della partita, se lo farà verserà l'obolo, imho...
 
Ieri arrivata la cedolona su Fineco.
Non c'è più nessuno qui?
Troppo poco rischio? Siete tutti pieni di AT1 :asd:
 
Presente con diversi lotti. Ricevuta ieri la cedola con Mps.
Il titolo si è mosso negli ultimi giorni finalmente
 
Presente con diversi lotti. Ricevuta ieri la cedola con Mps.
Il titolo si è mosso negli ultimi giorni finalmente
Presente anch'io con tre lotti. Del mio portafoglio € è la cosa più tranquilla, ecco perché non se ne parla. Titoli con scadenza simile e nemmeno sub stanno rendendo sotto il 3% netto, questa qualcosa di più ed ha la call, che fin che sta sotto i 100 è un'opzione. Le mie, poi, derivano da arbitraggio con Generali 27 o 28, non ricordo, quando la differenza era di circa 10 punti. Peccato solo aver avuto anche un po' di azioni, e relativa perdita, ma l'obbl ha compensato alla grande, rendendo quel loss irrilevante.
 
Indietro