socotherm chi ne sa ne parli

Novita'?

Ragazzi, qualcuno ha novità? Eriopiana, magari tu sai qualcosa?
 
Ragazzi, qualcuno ha novità? Eriopiana, magari tu sai qualcosa?

Ciao Marco,

ho ripreso in mano la password e ti rispondo con un ritardo assurdo.
Io non so più niente e da possessore di una azione unica convertita mi chiedevo infatti cosa farmene.
 
Mamma mia , la mia solidarietà per voi , dopo tutti questi anni brancolate ancora nel buoi , questa è l'Italia, questa è la borsa , questo è uno Skifo :bow:
 
Ciao Marco,

ho ripreso in mano la password e ti rispondo con un ritardo assurdo.
Io non so più niente e da possessore di una azione unica convertita mi chiedevo infatti cosa farmene.

Salve ci sono anche io... con la mia unica azione sochoterm... mi( che tra parentesi non è visibile ne nel portafoglio online ne in quello off line), ma fineco mi conferma che a loro comunque risulta!

Speranze che un giorno venga riquotata in borsa? Che qualcuno ci offra un prezzo congruo per toglierci dalle palle?

Ho anche in portafolgio un pacchetto di azioni della fallita AION RENOWABLE .. come recuperare almeno le minus?
 
non penso si ha modo di verificare i conti della società che ormai è della FineGlade Limited con sede in Irlanda. essendo poi non quotata non credo che abbiano un obbligo di comunicazioni diffusa.
il fatto che una società, incaricata dalla Fine Glade, mi ha contattato per propormi l'acquito delle mie poche azioni mi ha fatto pensare che le cose non vadano poi così male considerato anche che la società, dopo il concordato e l'aumento di capitale, dovrebbe essere priva di debiti. Comunque tutte le loro argomentazioni, addotte al fine di convincermi per la consegna, hanno avuto l'effetto contrario tanto che ho rifiutato la proposta.

Ma quanto ti hanno offerto per azione?
 
a me avevano offerto, ormai due anni fa circa, mille euro ad azione.
io avevo declinato l'offerta dicendo che se avevano intenzione di aggiungere uno zero ci potevo pensare..... nessuna risposta.
 
MINUSVALENZA

Ho necessità di disporre della minusvalenza. Conoscete qualcuno che vuole acquistare la mia azione Socotherm oppure qualcuno è interessato a comperarla? La vendo a 30 euro.
 
creazione gruppo

Non sarebbe il caso che noi superstiti azionisti di socotherm si crei un gruppo watsupp per tenerci informati con maggior precisione e poterci anche conteggiare per capire quanto pesiamo a livello di quote totali ?
 
GRUPPO

Non sarebbe il caso che noi superstiti azionisti di socotherm si crei un gruppo watsupp per tenerci informati con maggior precisione e poterci anche conteggiare per capire quanto pesiamo a livello di quote totali ?

Ho riguardato le ultime pagine della discussione e potenzialmente 20/30 persone potrebbero partecipare. Il problema è rintracciarle visto che ormai nessuno entra nel forum. Io ho una azione.
 
GRUPPO



Ho riguardato le ultime pagine della discussione e potenzialmente 20/30 persone potrebbero partecipare. Il problema è rintracciarle visto che ormai nessuno entra nel forum. Io ho una azione.
Ciao Marco scusa il ritardo,anche io ho un azione. Ma tu riesci a mandare un messaggio personale ai partecipanti del blog, perchè io non riesco,ho provato anche con te ma niente.
 
Anche se poi vedo da internet che il sito di Adria ha chiuso,quindi mi sa che è finita la storia di socotherm
 
Indietro