Software analisi tecnica gratuito

Mark Lenders

Spotless Mind
Punti reazioni
172
Ciao a tutti :)

Siccome sono solo un hobbysta del trader e sono ancora nel periodo di apprendimento, stavo cercando un software con grafici intraday del MTA a 10, 20 e 30 giorni, simile al Visual Trader Pro ma gratuito o "curato", come si dice.

Essendo ancora nella fase "simulativa" del mio trading system, mi piacerebbe avere qualche funzionalità in più della versione base del Visual Trader senza dover spendere una discreta cifra mensile...

Se qualcuno può aiutarmi e consigliarmi qualcosa, anche in privato, gliene sarei grato.

Mark Lenders ha scritto:

Siccome sono solo un hobbysta del trader e sono ancora nel periodo di apprendimento, stavo cercando un software con grafici intraday del MTA a 10, 20 e 30 giorni, simile al Visual Trader Pro ma gratuito o "curato", come si dice.

Essendo ancora nella fase "simulativa" del mio trading system, mi piacerebbe avere qualche funzionalità in più della versione base del Visual Trader senza dover spendere una discreta cifra mensile...

Se qualcuno può aiutarmi e consigliarmi qualcosa, anche in privato, gliene sarei grato.
Prova www.xtrader.net OK!

Grazie della segnalazione zagiaf!

Ma mi pare sempre a pagamento però... o sbaglio?

Mark Lenders ha scritto:

dai uno sguardo su prorealtime. com
la versione gratuita end of the day è ottima...

Mark Lenders ha scritto:
Grazie della segnalazione zagiaf!

Ma mi pare sempre a pagamento però... o sbaglio?
Se lo utilizzi dopo le ore 19 e prima delle ore 9 non è a pagamento.
E' un po' lento nel caricare, ma poi è abbastanza valido. A pagamento sia pur a costi limitati, solo nell'orario di borsa aperta. OK!

Grazie davvero di cuore ad entrambi :)

Per il tempo reale non esiste proprio nulla di gratuito o reso gratuito che voi sappiate?

Grazie ancora! :)

Indietro