maxtrade
F O L G O R E ! ! !
- Punti reazioni
- 166
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un software per la gestione delle operazioni di trading un pò completo. So che molti di voi usano fogli di excel. A me piacerebbe un qualcosa di già pronto anche a pagamento per gestire in maniera un pò più PRO il mio trading. Un software che permetta di inserire Tick, prezzo acquisto e vendita, data eseguito........... e che gestisca le spese di commissione e capital gain. Che faccia grafici comparativi con gli indici e grafici della situazione capitale/disponibilità ecc ecc ecc...
Ho provato PT preso dal sito performance trading, mi sembra un buon prodotto. Qualcuno conosce qualcosa di simile o meglio?
Noto con rammarico che esistono 1200000000 di prg per AT e AF ma poca roba x il money management che secondo me è uno dei punti principali dell'attività di trading.
Grazie per chi mi sarà d'aiuto, ed anche agli altri
Ho provato PT preso dal sito performance trading, mi sembra un buon prodotto. Qualcuno conosce qualcosa di simile o meglio?
Noto con rammarico che esistono 1200000000 di prg per AT e AF ma poca roba x il money management che secondo me è uno dei punti principali dell'attività di trading.
Grazie per chi mi sarà d'aiuto, ed anche agli altri