Software progettazione d'interni

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

Aysia

Nuovo Utente
Registrato
5/1/06
Messaggi
26.420
Punti reazioni
1.193
Vi segnalo questo software che è veramente completo per poter iniziare a giocare con la progettazione d'interni.

Google SketchUp
 
Software per progetto cucina

Scaricate l'applicazione, purtroppo è solo in tedesco ed inglese e gira solo in Windows ma i risultati che si possono ottenere sono davvero interessanti.

ALNO | CUCINA VIRTUALE DOWNLOADEN
 
Illuminazione: a chi non piacerebbe provare vari effetti luce per gestire al meglio l'illuminazione di un ambiente?

Vi segnalo questo sito, dove si può scaricare il programma, e provare a giocare con l'illuminazione.

Kerkythea
 
saluto tutti gli amici di questa sub-sezione che ho scoperto da pochi gg.

suggerisco next3D (anche in versione it) costruzione e arredamento Interni & esterni 3D

facile, intuitivo, completo ... non c'è architetto che non lo usi

io uso la ver su win
*.rar 40Mb

il sw è stand alone (non si installa nel s. o.)
 
saluto tutti gli amici di questa sub-sezione che ho scoperto da pochi gg.

suggerisco next3D (anche in versione it) costruzione e arredamento Interni & esterni 3D

facile, intuitivo, completo ... non c'è architetto che non lo usi

io uso la ver su win
*.rar 40Mb

il sw è stand alone (non si installa nel s. o.)

Non l'ho trovato, forme è un mio limite :(

potresti postare il link? grazie :)
 
Non l'ho trovato, forme è un mio limite :(

potresti postare il link? grazie :)

No colpa mia .... l'etichetta è un pò generica

se provi a googlare:

Next 3D Arredamento D'Interni 2.0.3.52 - Portable.rar

vien fuori una pag. intera

è la rel. che ho in uso,ok.

per scompartare uso winRar
 
Indietro