Sogefi: verso OPA/delisting siamo a 0,84

.. qui si continua a scendere .. :wall:
non e’ rimasto più nessuno nel forum
:confused:
 
Titolaccio che fa volumi giornalieri quasi sempre ridicoli ed è tornato sui minimi di due anni fa. Considerando che le prospettive macro sono pessime, mi sembra logico che ci sia poca voglia di commentare da parte degli azionisti incastrati (come il sottoscritto...)
 
Io sono entrato oggi. Non mi aspetto un granché visto il quadro macro generale, ma quanto meno un piccolo rimbalzo visto le quotazioni affossate...
 
Quotazione ridicola.
Forse sale per discorso CEO Valeo che ha detto essere necessario rapido consolidamento nel settore.
Valeo vale 4 milardi , Sogefi 80 milioni .
.
 
sospensione per eccesso di rialzo...

non ho ricordi !!!!
 
E domani assemblea su numeri del terzo trimestre......
 
Sostanzialmente raggiunti i volumi di ieri.
Con anche una giornata negativa di indice.

Sec c'è qualcosa sotto....che forse si saprà coi numeri di oggi
 
Sostanzialmente raggiunti i volumi di ieri.
Con anche una giornata negativa di indice.

Sec c'è qualcosa sotto....che forse si saprà coi numeri di oggi

i numeri sono buoni.....33 mln di utile netto in 9 mesi ,,,,
è sempre sottovalutata ai prezzi attuali
 
i numeri sono buoni.....33 mln di utile netto in 9 mesi ,,,,
è sempre sottovalutata ai prezzi attuali

Come al solito, salita in attesa dei (buoni) dati, poi sell on news e discesa ininterrotta di 3 mesi?
Speriamo che cambino schema...:rolleyes:
 
Quota 3 volte gli utili di 9 mesi..... Averne di titoli cosi in cui poter investire , non capisco cosa cerca la gente
 
quota mezzo Ebitda
vorrei trovare altri titoli cosi
arriverà il giorno che la operanno e ci sarà da divertirsi, a stare molto sotto non meno di 3 €
 
€ 2,0688 è il valore secondo sogefi in base al patrimonio netto dichiarato....


"ragionateci sopra" ....:D
 
Io sono entrato oggi. Non mi aspetto un granché visto il quadro macro generale, ma quanto meno un piccolo rimbalzo visto le quotazioni affossate...

Io sono uscito oggi a 0,85 (prezzo di carico a 0,666 anche se pochi pezzi). Troppo invitante il gain in 10gg, in bocca al lupo a chi è ancora dentro 👍 Continuerò a monitorarla perché la reputo come tanti di voi ancora a forte sconto. Buon fine settimana.
 
Indietro