Sogefi: verso OPA/delisting siamo a 0,84

Dopo aver gia fatto spesa a 2.77 ho un ordine a 2.55.
Se mi servono bene, se non mi servono pace :D

Io ne ho un bel po quindi attendo un segnale di ripresa per rimettere dentro i dividendi

eppur si muove............
con un dividendo di 1.30/50 in vista tra poche settimane vorrei anche vedere che non si muova, chi compra adesso paga la Sogefi futura 1.40 € che avrà una marginalità migliorata e potrà solo salire o nel peggiore dei casi venire delistata più avanti sicuramente non meno di 2.50€ quindi c'è solo da guadagnare su questo titolo

Dici che eventualmente possono. Deliberare il dividendo straordinario prima dell'assemblea dell'approvazione del bilancio?

Anche CIR a 55 non è male...ma in effetti zona 2,7 è allettante

Anche CIR a 55 non è male...ma in effetti zona 2,7 è allettante
io preferisco sempre le società piuttosto che le holding che le controllano, basta guardare l'andamento degli altri a cominciare da Piaggio/Immsi andando avanti, le holding stanno sempre un passo indietro, le società possono essere interessate da scorpori, spezzatini ecc.

Mi sto iniziando a chiedere se forse sono io a non capire qualcosa perche' mi sembra veramente assurdo. 3 mesi fa pensavo oggi saremmo stati a 6 euro

Sbaglio o il potenziale dvd straordinario non è stato ancora approvato?

E' appunto, potenziale, teoria , sotto i 3 non vende nessuno :D, forse arriva a 2,50, forse 1,30/1,50 di dvd :D:Dper ora sono solo chiacchere, che se le porta il vento. Dubitate gente, che è sempre buona cosa...

E' appunto, potenziale, teoria , sotto i 3 non vende nessuno :D, forse arriva a 2,50, forse 1,30/1,50 di dvd :D:Dper ora sono solo chiacchere, che se le porta il vento. Dubitate gente, che è sempre buona cosa...

Dubitare di cosa ? Capitalizza 320 milioni e gliene danno 330 solo per un settore . Vuol dire che se vogliono le altre le possono dare gratis.

Dubitare di cosa ? Capitalizza 320 milioni e gliene danno 330 solo per un settore . Vuol dire che se vogliono le altre le possono dare gratis.
Non scrivevo di sogefi, è indubbio il suo valore, scrivevo solo di non dare troppo credito a quel che si legge, più che altro qui. E scrivevo del dividendo tra l'altro, se rileggi si capisce, basta non innervosirsi;)

Indietro