Soggetti speciali ... per la mia vecchia reflex.

• Creatore Discussione Ves
  • Data di inizio
  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Scritto da Kobayashi
ma cazzarola....:angry: :angry: :angry: :angry:

allora facevi le finte.....

mi son sentito inquadrato piu di una volta....

sai cos'è....più che altro mi sarebbe garbato avere una foto così di classe...davvero...

io amo il b/n..ma le faccio da un Olympus, a me piacciono, e riscuoto sempre un pregevole successo tra i profani, però tanto di cappello...

che per caso settimana prox passi da Milano per l'expotrading??

..e poi dai dell'adulto casomai a bosco....

:D :D :D :D

Scritto da Kobayashi
ma cazzarola....:angry: :angry: :angry: :angry:

allora facevi le finte.....

mi son sentito inquadrato piu di una volta....

sai cos'è....più che altro mi sarebbe garbato avere una foto così di classe...davvero...

io amo il b/n..ma le faccio da un Olympus, a me piacciono, e riscuoto sempre un pregevole successo tra i profani, però tanto di cappello...

che per caso settimana prox passi da Milano per l'expotrading??

Mai sentito parlare di Teleobiettivi ?

:D :D

Scritto da Kobayashi
what's...teleobiettivi??

:mmmm: :mmmm: :mmmm:

Un'ottica che consente di fotografare da grande distanza, stringendo sul soggetto desiderato e facendo credere a Kobayashi di essere stato inquadrato.

'Notte.
;)

Scritto da Ves
Un'ottica che consente di fotografare da grande distanza, stringendo sul soggetto desiderato e facendo credere a Kobayashi di essere stato inquadrato.

'Notte.
;)

:D :D :D
:D :D :D

Notte Ves

;)

grande bruno

foto stupende con soggetti stupendi.

hai modo di mandarmi quelle con fil in posta elettronica personale, se hai ancora l'indirizzo.

P.S. per tutti quelli che vanno a milano ....se passano per Bologna ditemi qualcosa che si puo' andare a mangiare gnocco fritto e tigelle o quello che piu' vi aggrada.....dai..:bow: ;)

l'unica cosa che sabato sono di nuovo in toscana all'Isola d'Elba,quindi solo quel week sono impegnato ma al giov o ven sono lib se vi nteressa.
Ciaoooooooooooo

Re: grande bruno

Scritto da excaliburciccio
foto stupende con soggetti stupendi.

hai modo di mandarmi quelle con fil in posta elettronica personale, se hai ancora l'indirizzo.

P.S. per tutti quelli che vanno a milano ....se passano per Bologna ditemi qualcosa che si puo' andare a mangiare gnocco fritto e tigelle o quello che piu' vi aggrada.....dai..:bow: ;)

Ciao Andrea, il tuo indirizzo e-mail non ce l'ho più. Se vuoi che te le mandi per posta elettronica rimandamelo in privato, altrimenti prova a cliccarci sopra col destro del mouse, si dovrebbero poter salvare comunque.

A presto.

;)

Re: Re: grande bruno

Scritto da Ves
Ciao Andrea, il tuo indirizzo e-mail non ce l'ho più. Se vuoi che te le mandi per posta elettronica rimandamelo in privato, altrimenti prova a cliccarci sopra col destro del mouse, si dovrebbero poter salvare comunque.

A presto.

;)

Un grazie Bruno da tutta la famiglia per le foto bellissime fatte di rapina.....:clap:

Re: Re: grande bruno

Scritto da Ves

A presto.

;)
basta cliccare sopra col destro e gli dai salva immagine col nome
le tutte nel pc :clap: :clap: :clap:

Scritto da Ves
Non so fino a quando la mia vecchia reflex potrà reggere agli attacchi provenienti da più parti da quelle diavolerie digitali ...

Bellissime
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Da copertina Bruno :yes: :yes: :yes: :yes:

.... e si!!!! ....
qui tocca fare un album fotografico degli incontri del 3d

Dobbiamo provvedere

Re: Re: Soggetti speciali ... per la mia vecchia reflex.

Scritto da Bengio
Bellissime

.... e si!!!! ....

Dobbiamo provvedere
Lei pensi a prepararne un altro....questa sera non si sa mai che becchi l'unico bucato e la mia profezia si avvera.....
:p :p :p :p :p :p :p

Bruno, che dire?

Grazie, come sempre!
:)

Re: Re: Re: Soggetti speciali ... per la mia vecchia reflex.

Scritto da bosconero

Bruno, che dire?

Grazie, come sempre!

;)

Re: Re: Re: grande bruno

Scritto da Aioo
Un grazie Bruno da tutta la famiglia per le foto bellissime fatte di rapina.....:clap:

:D

;)

Re: Re: Soggetti speciali ... per la mia vecchia reflex.

Scritto da Bengio
Bellissime

.... e si!!!! ....

Dobbiamo provvedere

:yes:

;)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Soggetti speciali ... per la

Scritto da Ves
Anzi due.

Al prossimo raduno !!!

:yes: :yes: :yes:
complimenti YES ottime foto E UN BRINDISI AL FOTOGRAFO OK!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Soggetti speciali ... pe

Scritto da robby631
complimenti YES ottime foto E UN BRINDISI AL FOTOGRAFO OK!

Grazie Robby, un brindisi alla mia vecchia reflex, ... che ancora se lo merita.

OK!

Scritto da Ves
Non so fino a quando la mia vecchia reflex potrà reggere agli attacchi provenienti da più parti da quelle diavolerie digitali ...

Tutti che chiedono delle foto :angry:

Lo sapete che la mia vecchia reflex ha le sue esigenze ed i suoi tempi, come tutte le signore di classe.

Mettetevi l'anima in pace ed aspettate, intanto rivedetevi queste.

:o

Una di queste notti, vi terrò svegli di nuovo, parola dell'orso.

Tutti che chiedono delle foto :angry:

Lo sapete che la mia vecchia reflex ha le sue esigenze ed i suoi tempi, come tutte le signore di classe.

Mettetevi l'anima in pace ed aspettate, intanto rivedetevi queste.

:o

Una di queste notti, vi terrò svegli di nuovo, parola dell'orso.

azzolina che bei ricordi:wall::wall::wall::wall::wall:

Indietro