Solana [SOL]

Gli acquisti di solana mobile chapter 2 praticamente con gli AirDrop di questi ultimi mesi stanno già rimborsando dell’acquisto i futuri possessori :o

Io non ho resistito e ho comprato nella finestra early adopter.. quella dei founder purtroppo me la sono persa perché stavo in vacanza :o


:yes:
 
Com'on ...

Mai avuto problemi con SOLAna .... tranne 2 volte

Anni fa quando da Coinbase non si potevano spostare i SOL per giorni causa i casini di FTX/SBF

Qualche giorno fa dove orca mi suggeriva di non provare a fare operazioni ... ho seguito il consiglio ... fatto reload della pagnia 30min dopo ... e la mia operazione e' andata a buon fine

Devo dire pero' che uso SOLAna solo 2 volte al mese, per incassare gli IOT dalla miniera e poi convertirli in jitoSOLA
Pero' mino IOT da circa 1 anno (o piu' ... manco mi ricordo)
 
Direi che dovete liberarvene al piu' presto

han fatto i furbacchioni tenendo il prezzo alto sul mercato vendendo otc una grossa fetta di coin
 
Direi che dovete liberarvene al piu' presto

han fatto i furbacchioni tenendo il prezzo alto sul mercato vendendo otc una grossa fetta di coin
ma di cosa parli???? I SOL venduti sono a sconto e si possono mettere sul mercato solo tra 4 anni (se ricordo bene ) quindi sul mercato per i prossimi anni non incidono
 
Com'on ...

Mai avuto problemi con SOLAna .... tranne 2 volte

Anni fa quando da Coinbase non si potevano spostare i SOL per giorni causa i casini di FTX/SBF

Qualche giorno fa dove orca mi suggeriva di non provare a fare operazioni ... ho seguito il consiglio ... fatto reload della pagnia 30min dopo ... e la mia operazione e' andata a buon fine

Devo dire pero' che uso SOLAna solo 2 volte al mese, per incassare gli IOT dalla miniera e poi convertirli in jitoSOLA
Pero' mino IOT da circa 1 anno (o piu' ... manco mi ricordo)

Io so 3 giorni che cerco di girà roba su phantom e non arriva na sega :o
 
Indietro