Solana [SOL]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Tornati in value area e come da piano ricomprato un pochino. Size relativamente piccola, ordini molto più grossi per il lungo termine a @24.50 e @21 ma per ora sono solo miraggi..

Nel medio potrebbe risalire con una certa facilità sui 34.5.

Dai, ci siamo quasi, +20% in meno di una settimana. Io scaricato metà ora @33.33. Lo si aspetta più giù per ricaricare..
 
Che stiano liquidando Sol per mantenere Ftt a 22$..?? 😂😂😂
 
Il -10% di SOL è arrivato. Prezzo interessante, ma può fare ancora un buon -8%. IMHO.

Oppalai.
Sarei tentato di comprare ora @27, lo stanno difendendo con i denti. Farò pesca d'altura a 25 altrimenti aspetto che si stabilizzi, pare che stiano liquidando vagonate di solana per salvare FTT
 
Secondo me SOL a sti prezzi e' in maxi sconto

Crolla solo perche' FTX ha bisogno di fare cassa (nella sua disperazione) ... indi non scende per motivi 'strutturali'
 
Concordo MA, al momento salvo una roba da rimbalzo cosmico attenderei.
Se ftx avrà problemi, dubito sinceramente ma mai dire mai ultimanente.... sol prenderà mitragliate
 
Concordo MA, al momento salvo una roba da rimbalzo cosmico attenderei.
Se ftx avrà problemi, dubito sinceramente ma mai dire mai ultimanente.... sol prenderà mitragliate

Bisogna vedere quanti SOL FTX ha ancora in pancia ... e bisogna vedere se gli conviene continuare a vendere a sti prezzi ...

Se FTX affonda .... anche il BTC andra' a fare nuovi minimi ...
 
Secondo me SOL a sti prezzi e' in maxi sconto

Crolla solo perche' FTX ha bisogno di fare cassa (nella sua disperazione) ... indi non scende per motivi 'strutturali'

Sì il problema è che chi sta liquidando Sol è proprio Alameda stessa che ne ha pompato il prezzo la scorsa bullrun , dovesse fallire mi verrebbero seri dubbi su un futuro profittevole holdando Solana
 
Sì il problema è che chi sta liquidando Sol è proprio Alameda stessa che ne ha pompato il prezzo la scorsa bullrun , dovesse fallire mi verrebbero seri dubbi su un futuro profittevole holdando Solana

Ma alameda e solana sono due entita' distinte

il prezzo di solana e' funzione della sua utilita' ... almeno in una ottica di lungo periodo
 
Mamma mia come scende, che dite fa la fine di Luna? io spero proprio di no.....
 
E00FEA11-E7E6-4D84-B602-8ECC64B657A5.jpeg

Bye bye SOL
 
Beh il sentiment non è certo positivo, ma non è detto che nel tempo non riprenda quota, al momento paga molto le vendite ( suppongo ) di Alameda per via di FTX e di riflesso molti piccoli per paura di perder soldi vendono a loro volta...

La questione e' se lo sviluppo di SOLana continua o meno se Alameda crolla e di conseguenza abbandona il progetto solana

Leggo che molti stanno scappando da SOL ad ADA ...
 
Il bello è che Solana aveva appena annunciato una partnership con Google, roba che l ' avrebbe portata a competere con BNB per il terzo tra le crypto
 
Pure la appena lanciata APTOS è legata a solana?? chiedo perchè sui legami sono abbastanza ignorante.
 
Indietro