Solana [SOL]

SpecialOPS

Nuovo Utente
Punti reazioni
108
C'è qualche quintale di SOL che arriverà a breve sul mercato, o almeno cosi dicono, dubito che sia ancora finita la guerra.

SpecialOPS

Nuovo Utente
Punti reazioni
108
Se gli ultimi validatori scaricano allora si che si ride, roba che luna è una barzelletta.

@ti

Nuovo Utente
Punti reazioni
38
Graficamente e' messa male , ma male male male . Un piccolo supportino a 13 , ma ino ino ino , poi una voragine fino a 1,50 .

faggizio

Nuovo Utente
Punti reazioni
13
Investimento su SOLANA

Da inesperto sulle Crypto, chiedo se per un investimento di medio periodo (3/5 anni), investimento della parte di portafoglio rivolta alle crypto dove ho già Bitcoin ed Ethereum, Solana sia una buona idea.

È un progetto ancora valido? Ha un buon futuro nonostante il crollo pesante di questi giorni?

Ci si crede ancora in questa Crypto?

Grazie mille in anticipo

@ti

Nuovo Utente
Punti reazioni
38
Da inesperto sulle Crypto, chiedo se per un investimento di medio periodo (3/5 anni), investimento della parte di portafoglio rivolta alle crypto dove ho già Bitcoin ed Ethereum, Solana sia una buona idea.

È un progetto ancora valido? Ha un buon futuro nonostante il crollo pesante di questi giorni?

Ci si crede ancora in questa Crypto?

Grazie mille in anticipo

Qui non è questione di crederci o meno , qui dipende dalle notizie che arrivano . Io ci andrei cauto , molto ma molto cauto ... Poi i soldini sono i tuoi ... 👍

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.183
Ash WSB
@Ashcryptoreal
·
14m
🚨 JUST IN 🚨

28.5M $SOL UNLOCK IS POSTPONED AND TOKENS ARE RE-STAKED

Ma questo e' un maestro di pump & dump ... indi occhio

Io non faccio nulla ... non vendo e non compro SOL al momento

nellopennello

Mamma informata
Punti reazioni
365
In realtà se uno avesse le p@lle, tecnicamente è messa bene. Sta su supporti di lungo termine sia contro Usd che contro Btc, che contro Eth. Dovesse scendere ulteriormente l'intero mercato scenderebbe anche lei ma a occhio il grosso del crollo c'è già stato...
Detto questo magari qualche Sol me lo compro ma nulla di quanto avrei comprato senza il pasticcio Alameda.

JacksonT

Nuovo Utente
Punti reazioni
565
In realtà se uno avesse le p@lle, tecnicamente è messa bene. Sta su supporti di lungo termine sia contro Usd che contro Btc, che contro Eth. Dovesse scendere ulteriormente l'intero mercato scenderebbe anche lei ma a occhio il grosso del crollo c'è già stato...
Detto questo magari qualche Sol me lo compro ma nulla di quanto avrei comprato senza il pasticcio Alameda.

Condivido.

tirac

Nuovo Utente
Punti reazioni
75
Talmente poche informazioni al riguardo, che è la roulette russa coi propri soldi.

Oggettivamente il progetto stava su, ma qui si parla di finanza, non di tecnologia. Potrebbe essere anche maggiore l'interesse nel farlo morire che nel farlo sopravvivere. Certo che se si salva, potrebbe fare un x2 facilmente nel giro di qualche settimana, forse anche meno. Ma ne vale il rischio?

FiatBear

Nuovo Utente
Punti reazioni
18
Di solito non liquido le quote del mio PAC ignorante, ma a leggere che Alameda è dentro con un PMC di 3$ (grazie @nellopennello per il link) ho visto in FTT/SOL una spirale della morte tipo LUNA/UST.

Così, martedì pomeriggio, qualche minuto prima del pump delle 17, ho venduto a 27$ (mio PMC a 73$).
Ho rosicato per un paio d'ore, ma poi è entrato il mio ordine per MATIC a 1$ e ho ritrovato la pace dei sensi.
Devo dire che per ora la mia scelta, abbastanza impulsiva, ha pagato. Ovviamente, come prezzo di cambio SOL/MATIC, intendo.

il Libertario

Contrarian
Punti reazioni
730
Di solito non liquido le quote del mio PAC ignorante, ma a leggere che Alameda è dentro con un PMC di 3$ (grazie @nellopennello per il link) ho visto in FTT/SOL una spirale della morte tipo LUNA/UST.

Così, martedì pomeriggio, qualche minuto prima del pump delle 17, ho venduto a 27$ (mio PMC a 73$).
Ho rosicato per un paio d'ore, ma poi è entrato il mio ordine per MATIC a 1$ e ho ritrovato la pace dei sensi.
Devo dire che per ora la mia scelta, abbastanza impulsiva, ha pagato. Ovviamente, come prezzo di cambio SOL/MATIC, intendo.

Occorre vedere se hanno delle posizioni onchain come Celsius. In quel caso liquideranno subito, altrimenti si andrà tramite l'iter giudiziario e campa cavallo.