Solana [SOL]

Io sono dentro Serum.
Solana sta portando su tutte le crypto collegate alla sua blockchain.
 
Solana sta esplodendo...aspettavo un ritraccio sui 120 per entrare ma temo non lo vedremo a breve, sembra agganciata a BTC
 
Solana sta esplodendo...aspettavo un ritraccio sui 120 per entrare ma temo non lo vedremo a breve, sembra agganciata a BTC

Al momento sta sui 163 euro ( impressionante ) e non accenna a fermarsi, io sono entrato più volte tra i 110 e i 120 ma mi mangio le mani per non aver fatto ulteriori pac al tempo quando era molto più in basso :( ma si sa che in questo "mestiere" è difficile prevedere tutto :D comunque non mi lamento :bow:
 
Appena venduto quel pochissimo( 0,5% rispetto al BTC) che avevo...comprato intorno ai 30...mi accontento.
Purtroppo non ho creduto nella risalita delle alt e dopo il crollo di Maggio vedevo una dominance andare verso e oltre il 50% (siamo al 41% se non sbaglio) quindi ho comprato poca roba e ora con SOL,ADA e tante altre mi mangio le mani
Cmq sia il progetto merita e sono pronto a rientrare piu in basso...uscito perchè vedo un grafico veramente troppo tirato
 
Vendute durante il crollo di qualche mese fa.
Presente. :wall:
 
avidi :o
siete stati puniti.
MAI VENDERE NIENTE, per quella ******* di fiat :mad:
 
presto nasceranno città e financo una vera società cripto.
chi starà di qua.. e chi di la. OK!

cmq sol merita di valere almeno 10k
 
Io sono dentro dai 44$, ho una paura pazzesca non so dove prendere profit.
 
Se non hai esigenze, non prenderlo.
Spero tu intendessi dai 44k altrimenti ora dovresti vivere alle maldive in pace e serenità :D
Dai 44 usd. Ma ci ho messo "solo" qualche k, non i milioni :D

Ah stai pensando a btc. No no parlo di solana.
 
Dai 44 usd. Ma ci ho messo "solo" qualche k, non i milioni :D

Ah stai pensando a btc. No no parlo di solana.
Ops scusa, pensavo di essere sul 3d BTC.
Ci vorrebbe un trailing stop oppure se hai raggiunto una bella cifra saluti tutti e bon, il grafico è bello esteso, sembra quello di bnb quando fece il 70% in un giorno.
Stornare storna ovviamente.
 
Questo è il mio primo post sul forum, anche se leggo da una vita.

Ho avuto la fortuna di acquistare SOL a 8$ ma ne ho presi solo 12 purtroppo (il mio budget era bassissimo)
Ora sarei tentato, ma non vendo. In fondo non è ancora una cifra che mi cambia la vita quindi stanno buoni li in staking :D
 
Indietro