Solana [SOL]

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

SorryForTehTypo

Nuovo Utente
Punti reazioni
59
Salvo sorprese ... con un BTC a 100k ... dubito che SOL sara' sotto i 150$ ... che e' un possibile scenario per il 2025

Io le SOLe comprate in passato, ne ho vendute solo una minima parte ... ma nuove SOLe non ne compro piu' ... sopra i 100$ probabile iniziero' a liquidare
Perché non ne compri più? stando alla tua analisi comprando SOL adesso avresti un rendimento migliore di BTC confrontando i tue target price 100k e 150 USD.

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.407
Perché non ne compri più? stando alla tua analisi comprando SOL adesso avresti un rendimento migliore di BTC confrontando i tue target price 100k e 150 USD.

Preferisco comprare BTC ...il SOL puo' fare 4x .. piu' o meno come il BTC ...

Anzi ... preferirei ... oramai ho finito (quasi) gli USDC che usavo per comprare le crypto ... indi anche se forse e' sbagliato al momento non compro nulla ... ho comprato fino a 15k di BTC... e poi anche in salita a 17k e 18k ... ora gli USDC sono pochi ... e mi servono anche per altri motivi .. indi ....

nellopennello

Mamma informata
Punti reazioni
543
sol2.png

JenaPlissken

speculator vulgaris
Punti reazioni
1.456
domanda: perchè Trezor e Solana non vanno d'accordo?