Solana [SOL]

E' facile dire che serve una strategia fin dal principio ma poi quando sei lì sembra (è) sempre diverso dalle volte e dai cicli precedenti, per esempio il doppio massimo di bitcoin sui 60-70k NESSUNO se lo aspettava, si dava tutti per scontato che rotto l'ATH arrivasse minimo minimo sui 90k. Io proverò a essere conservativo alla prossima bull run a costo di perdermi dei treni. Anzi, sono SICURO che mi perderò dei treni, conoscendomi. Quando avrò venduto tutto il portfolio, BTC farà un altro +80% e le alt un altro +200%, ma meglio così che prendersi i -50% (quando va bene) sui denti.
 
E' facile dire che serve una strategia fin dal principio ma poi quando sei lì sembra (è) sempre diverso dalle volte e dai cicli precedenti, per esempio il doppio massimo di bitcoin sui 60-70k NESSUNO se lo aspettava, si dava tutti per scontato che rotto l'ATH arrivasse minimo minimo sui 90k. Io proverò a essere conservativo alla prossima bull run a costo di perdermi dei treni. Anzi, sono SICURO che mi perderò dei treni, conoscendomi. Quando avrò venduto tutto il portfolio, BTC farà un altro +80% e le alt un altro +200%, ma meglio così che prendersi i -50% (quando va bene) sui denti.
Però che nessuno se lo aspettasse non è proprio vero, il cosiddetto "rimbalzo" in cui si tocca il top o il bottom due volte è una cosa abbastanza comune.
 
Però che nessuno se lo aspettasse non è proprio vero, il cosiddetto "rimbalzo" in cui si tocca il top o il bottom due volte è una cosa abbastanza comune.
Se mi trovi qualche post, articolo, video o quello che vuoi tu che in quel periodo parlasse di questa possibilità lo leggerei volentieri. Il sentiment dominante dell'epoca era che si sarebbe andati oltre i 100k o almeno lì vicino.
 
Cosa è successo a Solana stanotte? Ha perso oltre il 7%….
 
FTX ha ricevuto il nulla osta a vendere 3 miliardi di crypto che possiede per recuperare fondi per i creditori....ed ha $685,000,000 SOL...
Immaginavo potesse essere qualche news di FTX.
Tanto prima o poi dovrà accadere, tanto vale che venda ora che siamo in bear market….a quel punto tornerò ad accumulare :D

Ma hanno già iniziato a vendere oppure è uscita solo la news?
 
Immaginavo potesse essere qualche news di FTX.
Tanto prima o poi dovrà accadere, tanto vale che venda ora che siamo in bear market….a quel punto tornerò ad accumulare :D

Ma hanno già iniziato a vendere oppure è uscita solo la news?
Solo la news...li venderanno OTC...ma si sa che la gente va in panic sell. Io credo invece che farò un panic buy :-)
 
Solo la news...li venderanno OTC...ma si sa che la gente va in panic sell. Io credo invece che farò un panic buy :-)
Anche io :D
Vediamo che effetto avranno queste vendite sul prezzo.
Che tu sappia come funziona la vendita OTC? Cioe si sa già quando avverrà? Venderanno tutto insieme in un unica volta? Immagino sarà un bel colpo per il prezzo.
 
+1

Preso qualche SOL oggi .. poca roba pero' ... gia' convertiti in stSOL
 
scusate, era a tema e mi è capitata sotto gli occhi😂

IMG_6534.jpeg
 
Ultima modifica:
A mio parere ci sono buone possibilità che a breve scenda intorno ai 10$. Li ricomincerei ad accumulare….

Una volta liberata definitivamente dal problema FTX credo che la tecnologia sottostante meriti un po’ di fiducia.
 
Ho fiducia in SOL, vedo che si stanno dando da fare😉
 
Occhio alla SOLa

@LidoFinance
has announced its decision to halt $SOL staking service after most of Lido’s LDO token holders voted for the shutdown

Mi vi sono altri liquid token associati alla stake di SOL?

Io ho praticamente tutti i miei SOL in stSOL :rolleyes:

EDIT: Venduti tutti i stSOL, dopo aver letto la conferma di lido.fi ... in pratica e' da ieri che e' finito il servizio di stSOL
In pratica Lido ora ha solo ETH e MATIC in stake ... e con il SOL e' il 3rzo che chiudono
Per MATIC, oltre a stMATIC c'e' anche MaticX ... anche se anche MaticX va tenuto sotto controllo ... non sia mai che faccia sorprese
 
Ultima modifica:
Occhio alla SOLa



Mi vi sono altri liquid token associati alla stake di SOL?

Io ho praticamente tutti i miei SOL in stSOL :rolleyes:

EDIT: Venduti tutti i stSOL, dopo aver letto la conferma di lido.fi ... in pratica e' da ieri che e' finito il servizio di stSOL
In pratica Lido ora ha solo ETH e MATIC in stake ... e con il SOL e' il 3rzo che chiudono
Per MATIC, oltre a stMATIC c'e' anche MaticX ... anche se anche MaticX va tenuto sotto controllo ... non sia mai che faccia sorprese

Spostati i miei SOL da wallet a crypto.com app staking ... :rolleyes:

Stake e unstake in 3 giorni ... rendimento del 5.5%

Se avete qualche idea per far lavorere i SOL su DeFi ... fatemi sapere OK!
 
Che tu sappia come funziona la vendita OTC? Cioe si sa già quando avverrà? Venderanno tutto insieme in un unica volta? Immagino sarà un bel colpo per il prezzo.

A mio parere ci sono buone possibilità che a breve scenda intorno ai 10$. Li ricomincerei ad accumulare….

Una volta liberata definitivamente dal problema FTX credo che la tecnologia sottostante meriti un po’ di fiducia.
non bastava BNB e l'attesa sotto i 20 del btc, anche solana ?
impara la funzione dell'otc
temo che lo userai per non restare con il cerino in mano
 
Peccato per Solana, seguivo dei giochi pte basati su sol dallo sviluppo interessante.. che ne pensate ,dovrebbero abbandonare solana gli sviluppatori?
 
A mio parere ci sono buone possibilità che a breve scenda intorno ai 10$. Li ricomincerei ad accumulare….

Una volta liberata definitivamente dal problema FTX credo che la tecnologia sottostante meriti un po’ di fiducia.
sol.png

Anzi, credo che BTC arrivando a toccare i 28.5k abbia appena preso tutta la liquidità necessaria per, a mio parere da qui a Natale, andare a chiudere l'enorme CME Gap presente in zona 20k che è ormai aperto da fin troppo tempo ;)
btc.png

209$ è il supporto attuale, il prossimo sarà 183$, qui però siamo davvero all’ABC.
bnb.png


triplete
 
Solana ha fatto esattamente quanto previsto. Scesa appena sotto i 10$, dove infatti ho ricominciato ad accumulare.

Su BTC confermo tutto, che sia 28.5k oppure 30k poco cambia…come ho detto, vediamo a Natale, CME Gap simili prima o poi vengono chiusi, serve solo pazienza ;)

Per quanto riguarda BNB inutile commentare, i supporti sono e restano quelli. Temo tu non sappia nemmeno leggere un grafico molto elementare. Farei enorme attenzione, soprattutto per chi evidentemente è molto ignorante in materia.

Carica la postepay che Blackrock ha bisogno di exit liquidity :asd:
 
Ultima modifica:
Indietro