Solana [SOL]

Ho perso tutti i miei Solana

Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ieri dopo il crash della rete Solana, ho ritrovato il mio account MOONLET completamente vuoto. Dopo aver cercato su internet, ho letto che bisognava validare di nuovo il wallet e l'ho fatto tramite assistenza su Telegram.
Dopo questa operazione il mio account si è aggiornato correttamente, ma questa mattina ho avuto una brutta sorpresa. I miei Sol sono scomparsi e tramite SolScan risulta una transazione effettuata verso un indirizzo vuoto.
Su telegram ho provato in tutti i modi a contattare un'assistenza ufficiale ma non risulta da nessuna parte un modo per contattare l'assistenza Moonlet o Solana ufficiale. E' pieno di persone che cercano di aiutarti ma non sai se fidarsi o no

Voi avete qualche referenza in merito?

Sto disperato
 
Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ieri dopo il crash della rete Solana, ho ritrovato il mio account MOONLET completamente vuoto. Dopo aver cercato su internet, ho letto che bisognava validare di nuovo il wallet e l'ho fatto tramite assistenza su Telegram.
Dopo questa operazione il mio account si è aggiornato correttamente, ma questa mattina ho avuto una brutta sorpresa. I miei Sol sono scomparsi e tramite SolScan risulta una transazione effettuata verso un indirizzo vuoto.
Su telegram ho provato in tutti i modi a contattare un'assistenza ufficiale ma non risulta da nessuna parte un modo per contattare l'assistenza Moonlet o Solana ufficiale. E' pieno di persone che cercano di aiutarti ma non sai se fidarsi o no

Voi avete qualche referenza in merito?

Sto disperato

Telegram è pieno di scammer.
Come è possibile che al giorno d'oggi si caschi in queste trappole?
Secondo te Solana si mette a dare assistenza su Telegram?
 
Ti fidi solo dei team ufficiali o del supporto, certo non su Telegram…
Spero siano stati spiccioli e non grosse cifre.
 
Sta performando molto bene ultimamente direi.:D
Un -22% negli ultimi 7 giorni.
 
L'andamento di questa Solana è stranissimo, sembra manipolata di brutto...
 
Tutte le crypto sono manipolate, in special modo quelle centralizzate. :D
Sì ma SOL ha avuto un rally fuori di testa direi dai 44 dollari fino ai 200 e passa alimentato in parte dagli NFT e in parte da non si sa bene cosa, durante il crash di El Salvador non ha ritracciato quasi per niente, e dopo il bug e lo shutdown di tutta la rete ci ha messo uno o due giorni per iniziare a scendere invece di farlo immediatamente. E ora sta risalendo come un razzo, di nuovo, a caso. Boh.

Io comnque sono contento perché ci ho fatto un bel profitto ma per ora ne sto lontano, non mi piace per nulla.
 
cucù

una fiche di presenza anche su Sol
 
Come mai ora? Prezzo in stallo da un paio di settimane, volumi in diminuzione ...

Però potresti avere ragione, forse stia mimando un comportamento già visto sia sul prezzo che sui volumi

Screenshot_2021-09-30_09-32-22.png
 

Allegati

  • Screenshot_2021-09-30_09-28-50.png
    Screenshot_2021-09-30_09-28-50.png
    134,6 KB · Visite: 12
Come mai ora? Prezzo in stallo da un paio di settimane, volumi in diminuzione ...

Però potresti avere ragione, forse stia mimando un comportamento già visto sia sul prezzo che sui volumi

Vedi l'allegato 2789324

semplicemente perchè è da pochissimo disponibile (X.VS0L - DE000A3GSUD3) VANECK VECTORS SOLANA ETN su Directa :p

questa alt ha una bel progetto alle spalle. molto rischio e molto profitto
 
Potrebbe essere l'occasione per tornarci, mi sa che ho ancora una 50ina di euro su directa che stanno lì da almeno 15 anni...

Che tempi... Non mi ricordo nemmeno più che faccia aveva
 
in.kia che c u l o che c'ho :D :D :D

me lo dico da solo :D

 
Ultima modifica:
Oggi aggiornato parzialmente il mio portfolio. Cambiati tutti i LTC XLM BCH & LINK in SOL
 
Ultima modifica:
Topic finito addirittura in seconda pagina, ma in realtà Solana è una cripto in totale bull oggi.
Quasi +20% nelle ultime 24 h, quasi +26% nell'ultima settimana.

Al momento è a $ 190, vicinissimo al valore di ATH d $ 191.
 
Indietro