Solana [SOL]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io sono dentro Serum.
Solana sta portando su tutte le crypto collegate alla sua blockchain.
 
Solana sta esplodendo...aspettavo un ritraccio sui 120 per entrare ma temo non lo vedremo a breve, sembra agganciata a BTC
 
Solana sta esplodendo...aspettavo un ritraccio sui 120 per entrare ma temo non lo vedremo a breve, sembra agganciata a BTC

Al momento sta sui 163 euro ( impressionante ) e non accenna a fermarsi, io sono entrato più volte tra i 110 e i 120 ma mi mangio le mani per non aver fatto ulteriori pac al tempo quando era molto più in basso :( ma si sa che in questo "mestiere" è difficile prevedere tutto :D comunque non mi lamento :bow:
 
Appena venduto quel pochissimo( 0,5% rispetto al BTC) che avevo...comprato intorno ai 30...mi accontento.
Purtroppo non ho creduto nella risalita delle alt e dopo il crollo di Maggio vedevo una dominance andare verso e oltre il 50% (siamo al 41% se non sbaglio) quindi ho comprato poca roba e ora con SOL,ADA e tante altre mi mangio le mani
Cmq sia il progetto merita e sono pronto a rientrare piu in basso...uscito perchè vedo un grafico veramente troppo tirato
 
Vendute durante il crollo di qualche mese fa.
Presente. :wall:
 
avidi :o
siete stati puniti.
MAI VENDERE NIENTE, per quella ******* di fiat :mad:
 
presto nasceranno città e financo una vera società cripto.
chi starà di qua.. e chi di la. OK!

cmq sol merita di valere almeno 10k
 
Io sono dentro dai 44$, ho una paura pazzesca non so dove prendere profit.
 
Se non hai esigenze, non prenderlo.
Spero tu intendessi dai 44k altrimenti ora dovresti vivere alle maldive in pace e serenità :D
Dai 44 usd. Ma ci ho messo "solo" qualche k, non i milioni :D

Ah stai pensando a btc. No no parlo di solana.
 
Dai 44 usd. Ma ci ho messo "solo" qualche k, non i milioni :D

Ah stai pensando a btc. No no parlo di solana.
Ops scusa, pensavo di essere sul 3d BTC.
Ci vorrebbe un trailing stop oppure se hai raggiunto una bella cifra saluti tutti e bon, il grafico è bello esteso, sembra quello di bnb quando fece il 70% in un giorno.
Stornare storna ovviamente.
 
Questo è il mio primo post sul forum, anche se leggo da una vita.

Ho avuto la fortuna di acquistare SOL a 8$ ma ne ho presi solo 12 purtroppo (il mio budget era bassissimo)
Ora sarei tentato, ma non vendo. In fondo non è ancora una cifra che mi cambia la vita quindi stanno buoni li in staking :D
 
Indietro