Solana [SOL]

La questione e' se lo sviluppo di SOLana continua o meno se Alameda crolla e di conseguenza abbandona il progetto solana

Leggo che molti stanno scappando da SOL ad ADA ...

Se ho ben capito, Alameda è uno dei maggiori possessori di crypto Solana, vien da se che se hanno bisogno di liquidità vendono SOL e il prezzo scende, però non so quanto Alameda incida nel progetto Solana, visto che come dice l'altro utente, SOL aveva stretto una partnership anche con Google, insomma ci può stare che il prezzo scenda e potrebbe scendere molto, ma da qui proprio a chiudere il progetto non credo, poi in questo mondo tutto è possibile.

Beh se poi la gente passa da SOL ad ADA fanno un bell'affare :D e te lo dice uno che ha ADA da una vita, per carità bel progetto, ma sta al "palo" da una vita ;)
 
Se ho ben capito, Alameda è uno dei maggiori possessori di crypto Solana, vien da se che se hanno bisogno di liquidità vendono SOL e il prezzo scende, però non so quanto Alameda incida nel progetto Solana, visto che come dice l'altro utente, SOL aveva stretto una partnership anche con Google, insomma ci può stare che il prezzo scenda e potrebbe scendere molto, ma da qui proprio a chiudere il progetto non credo, poi in questo mondo tutto è possibile.

Beh se poi la gente passa da SOL ad ADA fanno un bell'affare :D e te lo dice uno che ha ADA da una vita, per carità bel progetto, ma sta al "palo" da una vita ;)

Io sono dentro ad entrambi sia SOL che ADA ... al momento non vendo nulla, ma ogni tanto accumulo ADA ... e tutti i giorni converto i due spicci in ZEC dalla miniera in SOL ...

Al momento se devo fare acquisti rilevanti ... preferisco comprare BTC e ETH ... SOL e ADA sono li quasi in maniera simbolica ... certo se SOL e ADA tornassero a solo il 50% del ATH la cifra sarebbe meno simbolica :eek:
 
Io sono dentro ad entrambi sia SOL che ADA ... al momento non vendo nulla, ma ogni tanto accumulo ADA ... e tutti i giorni converto i due spicci in ZEC dalla miniera in SOL ...

Al momento se devo fare acquisti rilevanti ... preferisco comprare BTC e ETH ... SOL e ADA sono li quasi in maniera simbolica ... certo se SOL e ADA tornassero a solo il 50% del ATH la cifra sarebbe meno simbolica :eek:

Idem, diciamo che per come sto posizionato dentro ADA e SOL ora mi interessa solo abbassare il PMC e quindi faccio acquisti regolari seguendo l'andamento ( al ribasso ) del mercato, certo ora con SOL è un pò fare "gambling" :D ma nonostante ciò ho fatto un altro "cippino" a 16.5 euro, mi riposiziono intorno ai 15 per il prossimo cip, certo che se uno va a vedere i grafici dovrebbe solo stare fermo, praticamente SOL è sotto il prezzo di listing su Binance di Maggio 2021.....
 
Stavo riflettendo anche io se comprare SOL a sti prezzi....il dubbio è che senza Alameda alle spalle non so quanta forza avrà ancora SOL.
Non conosco i numeri precisi ma credo fosse il maggiore investitore fino a ieri...:wall:

I competitor aumentano di anno in anno e soprattutto stanno innovando parecchio....se ai ripetuti blocchi ci aggiungiamo anche questo problema, credete che SOL abbia ancora un futuro?
 
Occhio che Alameda ha dei Solana in staking, appena si sbloccano li dumperanno pesante.
 
benettazzo distrutto nei commenti su youtube. tra l'altro è a lisbona alla solana conference.


Internet non perdona :D
 
benettazzo distrutto nei commenti su youtube. tra l'altro è a lisbona alla solana conference.


Internet non perdona :D

Eh lui è fanboy Solana di brutto e a differenza degli altri cryptoinfluencer che streammano dalla cameretta lui si espone molto nelle sue idee, sono curioso di sentire che dice nei prossimi giorni.
 
Solana è l'agnello sacrificale...
la bontà del progetto non si discute, scende per colpe altrui.

cosi' buono sto progetto che la blockchain andava riavviata a mano spesso e volentieri

:rolleyes:

Io ho 20 SOL pagate care, soldi che non rivedro' mai piu' :rolleyes:

Ma non vendo, gli scheletri mi piace tenerli nell'armadio :D
 
Fiiii*a ancora scende... 14 ora...
 
cosi' buono sto progetto che la blockchain andava riavviata a mano spesso e volentieri

:rolleyes:

Io ho 20 SOL pagate care, soldi che non rivedro' mai piu' :rolleyes:

Ma non vendo, gli scheletri mi piace tenerli nell'armadio :D

le 20 SOL, per pagate care cosa intendi ? :D
 
le 20 SOL, per pagate care cosa intendi ? :D

Non so

Il primo SOL l'ho pagato 100$ , gli altri non ricordo , gli ultimi a 30 ... alcuni pagati con i ZEC dalla miniera

PMC ? ma caro

Comunque si, nulla di drammatico, ma da fastidio
 
Non so

Il primo SOL l'ho pagato 100$ , gli altri non ricordo , gli ultimi a 30 ... alcuni pagati con i ZEC dalla miniera

PMC ? ma caro

Comunque si, nulla di drammatico, ma da fastidio

quelli a 30 li rivedi...credo.
 
avevo comprato a suo tempo 3 o 4 sol a 150 e poi rivenduti a 250 ... su etoro, poi su eToro ho smesso di giocare con sol
 
SOL paga il problema della centralizzazione, no good
 
C'è qualche quintale di SOL che arriverà a breve sul mercato, o almeno cosi dicono, dubito che sia ancora finita la guerra.
 
Vediamo se Solana flippa al ribasso Avalanche:o
 
Se gli ultimi validatori scaricano allora si che si ride, roba che luna è una barzelletta.
 
Indietro