Soldati russi autorizzati al saccheggio

_Warlock_

Nuovo Utente
Registrato
16/1/05
Messaggi
13.017
Punti reazioni
1.468
...e per fortuna che sarebbe l'occidente, quello "decadente", qua siamo a livello barbari / bestie.

"Adesso hai due cappotti di visone e Dasha uno di volpe artica. Abbiamo preso il controllo della casa, ci vivono 20 di noi, abbiamo bevuto un cognac da 7mila rubli. Forse c’è anche la Coca cola, alla fine mi poterò via un televisore di 70mila rubli. Siamo autorizzati a portare via”.

Soldati russi intercettati, le telefonate agghiaccianti a casa: "Ruba tutto".
 
I soldati russi Si sentono così minacciati e assediati dagli ucraini che si fermano "a vivere" nelle loro case e hanno tempo di "rubare cognac e coca cola".

Niente tagli di capelli e fosse comuni modello partigiani in Emilia?

E' evidente come l'esercito ucraino sia molto temibile e sia il loro primo pensiero :)
 
E' la guerra baby

Vale per i russi come per gli ucraini, però se fanno qualcosa i secondi (nonna che avvelena con la torta, soldati che gambizzano prigionieri di guerra) sono giustificati da molti qua dentro.

Sono bestie da una parte e dall'altra ed è il motivo per cui dovremmo prendere le distanze.
 
luridi scarafaggi
 
E' la guerra baby

Vale per i russi come per gli ucraini, però se fanno qualcosa i secondi (nonna che avvelena con la torta, soldati che gambizzano prigionieri di guerra) sono giustificati da molti qua dentro.

Sono bestie da una parte e dall'altra ed è il motivo per cui dovremmo prendere le distanze.


non dimenticare che c'è una discriminante fondamentale...

sono gli ucraini ad essere stati aggrediti brutalmente dai russi e non viceversa...
 
non dimenticare che c'è una discriminante fondamentale...

sono gli ucraini ad essere stati aggrediti brutalmente dai russi e non viceversa...

Vero. Ma quando sei in guerra "entri" in un'altra dimensione.
 
...e per fortuna che sarebbe l'occidente, quello "decadente", qua siamo a livello barbari / bestie.

"Adesso hai due cappotti di visone e Dasha uno di volpe artica. Abbiamo preso il controllo della casa, ci vivono 20 di noi, abbiamo bevuto un cognac da 7mila rubli. Forse c’è anche la Coca cola, alla fine mi poterò via un televisore di 70mila rubli. Siamo autorizzati a portare via”.

Soldati russi intercettati, le telefonate agghiaccianti a casa: "Ruba tutto".

wow
E'la prima volta che senti parlare di guerra?
 
non dimenticare che c'è una discriminante fondamentale...

sono gli ucraini ad essere stati aggrediti brutalmente dai russi e non viceversa...

Verissimo, ho che ben presente quando subisci un'aggressione perdi la lucidità, ma questo non significa gambizzare a freddo le persone. Questo è il mio pensiero e con certa gente non ci voglio avere a che fare, mai.
 
Vero. Ma quando sei in guerra "entri" in un'altra dimensione.

Insomma.
Io sono sicuro che non razzierei case abbandonate e denuncerei chi lo fa.
Inoltre questi non sono scemi: se lo fanno vuol dire che li hanno AUTORIZZATI.
O devo pensare che gli ufficiali russi hanno completamente perso il controllo del proprio esercito?
 
Insomma.
Io sono sicuro che non razzierei case abbandonate e denuncerei chi lo fa.
Inoltre questi non sono scemi: se lo fanno vuol dire che li hanno AUTORIZZATI.
O devo pensare che gli ufficiali russi hanno completamente perso il controllo del proprio esercito?

:D :D
 
non dimenticare che c'è una discriminante fondamentale...

sono gli ucraini ad essere stati aggrediti brutalmente dai russi e non viceversa...

Sto ancora aspettando i video o le foto delle donne impiccate o delle stuprate e poi impiccate, o delle stuprate e impiccate contemporaneamente, non mi ricordo come è andata
 
wow
E'la prima volta che senti parlare di guerra?

Secondo me se soldati NATO fanno una cosa del genere, li processano.
E pure in Italia: CODICE PENALE MILITARE DI GUERRA

"Chiunque commette un fatto diretto a portare il saccheggio in città o altri luoghi, ancorché presi di assalto, è punito con la morte (1) con degradazione."

Ma noi siamo i decadenti molli occidentali, mica dei veri duri che rubano TV e coca cola.
 
Secondo me se soldati NATO fanno una cosa del genere, li processano.
E pure in Italia: CODICE PENALE MILITARE DI GUERRA

"Chiunque commette un fatto diretto a portare il saccheggio in città o altri luoghi, ancorché presi di assalto, è punito con la morte (1) con degradazione."

Ma noi siamo i decadenti molli occidentali, mica dei veri duri che rubano TV e coca cola.

Certo, bello il mondo delle fate
 
No, e' il mondo occidentale.
Il mondo in cui accadono quelle cose invece e' il mondo del decadente cleptocrate milardario Putin.
Noi invece abbiamo anche il diritto, pure quello militare che si applica in guerra.
Ti riallego il link, cosi' lo puoi studiare e colmare la tua ovvia lacuna:

CODICE PENALE MILITARE DI GUERRA

Ti piace fare il finto tonto, buona recita
 
Ti piace fare il finto tonto, buona recita

i piddi sono sempre i soliti, gli altri fanno i cattivi e i miei sono sempre e solo i buoni, e quando scoprono che i cattivi sono pure i loro, sono buoni che sbagliano.......basterebbe poi solo aver la voglia di googlare per scoprire la verità.........
 
No, e' il mondo occidentale.
Il mondo in cui accadono quelle cose invece e' il mondo del decadente cleptocrate milardario Putin.
Noi invece abbiamo anche il diritto, pure quello militare che si applica in guerra.
Ti riallego il link, cosi' lo puoi studiare e colmare la tua ovvia lacuna:

CODICE PENALE MILITARE DI GUERRA

Guantanamo Bay, 20 anni di ingiustizie e violenze - Amnesty International Italia.

perchè non aprite 3d per queste violenze disumane?

dov'è il codice penale militare occidentale?
 
Ti piace fare il finto tonto, buona recita

Mi associo nemmeno foderarsi gli occhi di prosciutto! Se vogliamo il furto in una guerra tra l'altro combattute da mercenari è il male minore. Nemmeno la memoria da pesce rosso può fare dimenticare pulizie etniche e stupri nei confronti di entrambi i sessi spesso da parte di militari e poliziotti in ex Jugoslavia, Rwanda, Congo in Centrafrica anche dai caschi blu ONU, inclusi funzionari con responsabilità accertate.
 
Mi associo nemmeno foderarsi gli occhi di prosciutto! Se vogliamo il furto in una guerra tra l'altro combattute da mercenari è il mar minore. Nemmeno la memoria da pesce rosso può fare dimenticare pulizie etniche e stupri nei confronti di entrambi i sessi spesso da parte di militari e poliziotti in ex Jugoslavia, Rwanda, Congo in Centrafrica anche dai caschi blu ONU, inclusi funzionari con responsabilità accertate.

e poi che furto? 99% questo è un furto in casa di ladri, chi ha cognac da 7000 rubli in un paese con pil 3500 annuo pro capite? solo uno delle centinaia di oligarchi scappati il gg prima dell'invasione tanto che non si riusciva a regolare il traffico all'aeroporto di kiev dal tanto che volevano scappare con i loro jet.


Kiev, la fuga dall'Ucraina e dal possibile attacco russo - la Repubblica
 
Indietro