Soldi e felicita'

Adesso facciamo incapzare belanda :o

La Vita è Bella, il peggior travaso di bile + pancreatite acuta della storia del cinema :eek::rolleyes:

Non mi è mai sembrato un gran film anche se in certi momenti sollecita il dotto lacrimale .

Riprovaci Sam
 
Mahhhh la felicità non e insita nel genere umano ,in generale sempre alla ricerca di migliorarsi quindi scontento di se stesso al.momemto

:rolleyes:
 
Mi dai l'idea di essere un ex insegnante delle scuole medie ora in pensione.
 
a parte che il valore di questi patrimoni non sono soldi contanti ma il valore della quotazione delle azioni delle loro societa', che ti freka di cosa c' hanno gli altri , pensa al benessere tuo .

E' proprio pensando al mio benessere che penso ai patrimoni altrui :D Se questi avessero meno ce ne sarebbe di piu' per gli altri. E guarda che non e' un discorso comunista, anzi. I super ricchi vivono una situazione di mercato in cui non hanno concorrenza ma sono un monopolio di fatto. Se il mercato fosse efficiente e' impossibile che uno sia tanto piu' bravo degli altri da accumulare miliardi.

e moltissimi straricchi danno quantita' pazzesche in beneficenza, e lo fanno molto molto molto mejo di quello che farebbe lo stato tassandoli di piu'.

Dimostralo. Intanto per loro sono spiccioli, che averli o meno non gli cambia di una virgola la vita. E poi lo fanno soprattutto per pubbliche relazioni, proprio per giustificare il loro patrimonio di fronte a chi li critica: eh ma fanno beneficienza. Poi se lo stato li tassasse di piu' ricaverebbe molti piu' soldi di quelli che donano e l'economia girerebbe meglio: secondo te si spende piu' in fretta 1 miliardo in mano a una persona o 1 euro in mano a 1 miliardo di persone?
 
Beh a me stanno sulle balle entrambi, sia schettino che il tale interpretato da Beningni (proprio perchè interpretato da Beninigni). :o

Ahò...l'avessi scritto una volta giusto :D

Vado a vedere se sono avanzati dei sali :clap: :clap:
 
Indietro