playthegame
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 102
.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Ciao Andrez.
Gli ultimi 2 esercizi li ha chiusi in perdita ma, in quanto azienda innovativa, credo che il criterio prudente da seguire è domandarsi
se le prospettive per la società ed il settore in cui opera siano interessanti o meno.
Anchi'io, analizzando ieri i numeri ho pensato ad una simil-ciofeca.
Stamattina però il mercato mi "dice" che sto sbagliando, perchè cresce di ben il 16%
Con queste mini o micro cap, se si ha la possibilità, è sempre utilissimo farsi una chiaccherata pre-ipo con qualcuno che lavora
nello stesso settore e magari ne conosce punti di forza o debolezza.
Ciao Andrez.
Gli ultimi 2 esercizi li ha chiusi in perdita ma, in quanto azienda innovativa, credo che il criterio prudente da seguire è domandarsi
se le prospettive per la società ed il settore in cui opera siano interessanti o meno.
Anchi'io, analizzando ieri i numeri ho pensato ad una simil-ciofeca.
Stamattina però il mercato mi "dice" che sto sbagliando, perchè cresce di ben il 16%
Con queste mini o micro cap, se si ha la possibilità, è sempre utilissimo farsi una chiaccherata pre-ipo con qualcuno che lavora
nello stesso settore e magari ne conosce punti di forza o debolezza.
Integrae Sim Initiation of Coverage. Rating BUY, TP 8,65 Risk Medium.
Detto che l'azienda ha del potenziale e dei punti di forza... rinuncio a capire come si possa listare a 2 e poco dopo buttar fuori uno studio del genere![]()
Cippetto warrant![]()
integrae ...dove ci sono loro è meglio stare alla larga...poi non parliamo dei tp che sparano.....mi chiedo come mai nessuno vada ad investigare cosa c'è dietro....