SOLID WORLD

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

warrant che dovrebbe quotre tra 1,68 e 2 a seconda delle opinioni :D

HOLD :o:D:clap:

tanti warrant sono ipermegasottovalutati si vede la gente ha paura di crolli delle azioni che secondo me non ci saranno
saccheria franceschetti, deodato, pozzi, FAE, AlteaGP :O
Oggi sul warrant c'è movimento, può darsi che recuperi terreno :sperem:....
 
secondo me tutti hanno avuto un momento a -50% sul portafoglio del warrant quando da 1,2 era sceso intorno a 0,5 0,6 e quindi PAURA :D
ma se ci pensate non ha senso che non sia a 1,5
 
Il Frecciarossa "WarrantSW" è in partenza sul binario 3!
 
Il Frecciarossa "WarrantSW" è in partenza sul binario 3!
Vedrai che quando avranno finito la distribuzione di questi ultimi giorni e non ci sarà più nessuno che vende a prezzi super scontati, il warrant dovrà partire per forza :cool:.....
 
Ma non è che sono gli istituzionali che devono sbarazzarsi dei warrant, così come è successo per altre ipo?
 
Stavo guardando il book del warrant ma non mi pare abbia intenzione di strappare e non so spiegare come mai c'è questo scostamento almeno del 40 % in meno 🤔🤔🤔
A sto punto vorrei vedere se l'azione partisse davvero e andasse a 10 (e può farlo) cosa succederebbe.....
 
Stavo guardando il book del warrant ma non mi pare abbia intenzione di strappare e non so spiegare come mai c'è questo scostamento almeno del 40 % in meno 🤔🤔🤔
A sto punto vorrei vedere se l'azione partisse davvero e andasse a 10 (e può farlo) cosa succederebbe.....
Dopo un paio di spazzolate consistenti, lo vedi come fa presto a cambiare il book :cool:....
 
Ci si sbarazza di qualcosa che si ritiene abbia poco valore e che in futuro non ne avrà. Nessuno può prevedere il futuro ma al presente, col prezzo del warrant a 1,05 €, significa ottenere le azioni in conversione a 4,30 € quando oggi prezzano quasi 7 €. Chi è il mona?
 
Stavo guardando il book del warrant ma non mi pare abbia intenzione di strappare e non so spiegare come mai c'è questo scostamento almeno del 40 % in meno 🤔🤔🤔
A sto punto vorrei vedere se l'azione partisse davvero e andasse a 10 (e può farlo) cosa succederebbe.....
ciao..ma a te che piaccione le ciofeche ..go internet e 3 4 gg che va su del 6 7 x cento..
 
io le ho a 0,97 e poi ero rientrato sul titolo ...e l unico titolo dove si riesce a guadagnare decentemente gl altri fan tutte finte..mah..
 
Indietro