pippomix
Scio me nescire
- Punti reazioni
- 417
occhio a non esser troppo avidoBuongiorno....azione oltre i 7€....adesso i warrant me li tengo
....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
occhio a non esser troppo avidoBuongiorno....azione oltre i 7€....adesso i warrant me li tengo
....
Oggi sul warrant c'è movimento, può darsi che recuperi terrenowarrant che dovrebbe quotre tra 1,68 e 2 a seconda delle opinioni
HOLD
tanti warrant sono ipermegasottovalutati si vede la gente ha paura di crolli delle azioni che secondo me non ci saranno
saccheria franceschetti, deodato, pozzi, FAE, AlteaGP :O
Dovrebbero stare perlomeno a 1,60 e poi se guadagno bene ho altre minusvalenze da utilizzare con la vendita di TLSGRocchio a non esser troppo avido![]()
Io ero uno di quelli, ma adesso spero di rifarmisecondo me tutti hanno avuto un momento a -50% sul portafoglio del warrant quando da 1,2 era sceso intorno a 0,5 0,6 e quindi PAURA
ma se ci pensate non ha senso che non sia a 1,5
Vedrai che quando avranno finito la distribuzione di questi ultimi giorni e non ci sarà più nessuno che vende a prezzi super scontati, il warrant dovrà partire per forzaIl Frecciarossa "WarrantSW" è in partenza sul binario 3!
Dopo un paio di spazzolate consistenti, lo vedi come fa presto a cambiare il bookStavo guardando il book del warrant ma non mi pare abbia intenzione di strappare e non so spiegare come mai c'è questo scostamento almeno del 40 % in meno
A sto punto vorrei vedere se l'azione partisse davvero e andasse a 10 (e può farlo) cosa succederebbe.....
e no..ero ancora minorenne ed era la mia prima volta con un warrant..guardavo credito fondiario fiat priv e un bel gain con alleanza risp..beata gioventùW IRI-STET lo dimentichiamo?![]()
ciao..ma a te che piaccione le ciofeche ..go internet e 3 4 gg che va su del 6 7 x cento..Stavo guardando il book del warrant ma non mi pare abbia intenzione di strappare e non so spiegare come mai c'è questo scostamento almeno del 40 % in meno
A sto punto vorrei vedere se l'azione partisse davvero e andasse a 10 (e può farlo) cosa succederebbe.....
ma le hai vendute o no siamo a 1,085..oggi e gg pari quindi le vendi?Io ero uno di quelli, ma adesso spero di rifarmi![]()
![]()
.....
ma le hai vendute o no siamo a 1,085..oggi e gg pari quindi le vendi?![]()
ciao..ma a te che piaccione le ciofeche ..go internet e 3 4 gg che va su del 6 7 x cento..