Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Se è come dicono…. Deve ancora farne di strada… unica pecca ahimè…. a tutti gli oscillatori in iper comprato! Prima o poi dovrà rifiutare ,chissà quando..3,57 mah..
Con strike a 2,2 e 1 nuova azione ogni 2 warrant potrebbe moltiplicare parecchie volte.... (con azione a 5 warrant a 1,4; con azione a 10 warrant a 3,9)Sospesi anche i warrant
11.657.000 numero azioni ...a 3.12 capitalizza 36.3 milioni + valore w, corretto?Al prezzo di 3,12 mi da una capitalizzazione di circa 31 milioni di € sbaglio qualcosa?
Scusa hai ragione tu, essendo 11,657 milioni di azioni a 3,12 euro siamo a 36,3 milioniBorsa italiana da la capitalizzazione a riferimento di ieri non di oggi
11.657.000 numero azioni ...a 3.12 capitalizza 36.3 milioni + valore w, corretto?
Qualche esempio?Quindi Capitalizza Solo 0,5 Volte il Fatturato?, in America societa' dello stesso suo Settore (Stampanti 3D e Biotech) quotano dalle 5 a 10 Volte il Fatturato.
E si perche' da Ieri SolidWorld non e' piu' solo una societa' di Stampanti 3D, ma anche una Biotech.![]()
Velo3d prevede di raddoppiare i ricavi nel 2023 e nel 2024, noi dovremmo crescere del 15%Velo3D, Inc. Fattura 61 Milioni (SolidWorld fattura qualcosa in piu' e Capitalizza un Ventesimo di Velo3D) e ne Capitalizza 680 Milioni (11 Volte il Fatturato).
Non parliamo poi delle societa' Biotech, che viaggiano a Multipli sul Fatturato ancora piu' Alti.
Probabilmente Si.scusate io son rimasto indietro..ma c'e uno studio a fine gennaio di 8 euri e fischia..con questa notizia a sto punto varra' ancora di piu o dico una vaccata
Qualche esempio?
credo sia partito un bel treno qui, Warrant in the money da paura
Se il sottostante facesse prezzo al teorico di adesso, il warrant sarebbe a scontoSono curioso di vedere asta di chiusura
Io ho un’idea ce l’avrei ma temo non possa piacere a nessunoSono curioso di vedere asta di chiusura
Sono curioso di vedere asta di chiusura
non fare il menagramo né oggi e pure venerdi 17..Io ho un’idea ce l’avrei ma temo non possa piacere a nessuno![]()