Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
scherzo né..Ok allora me lo tengo per me
Io penso di aspettare, attendo che il fornaio mi racconti della incredibile Electrospider, la stampante 3d che fa pezzi umani![]()
Io penso di aspettare, attendo che il fornaio mi racconti della incredibile Electrospider, la stampante 3d che fa pezzi umani![]()
Qui da noi si dice " quando anche l'ultimo dei tassisti... " ( o taxisti... come preferite)veramente era il macellaio...![]()
![]()
![]()
Entrato a 3,33....speriamoUscito 3.33
Guarda onestamente non mi aspettavo una chiusura così bassa rispetto al teorico di apertura di tutta la giornata…3.6 anche se l’ho ribadito prima… mi aspettavo una chiusura un filino più sotto ma non così! Per tutto il pomeriggio vedevo da sella un’apertura teorica a 3.6 con inbalance negativo di -70.000 pezzi. Di solito questo fa presagire a un calo! Con questo voglio dire che magari lunedì aprirà di nuovo in che Pap e ci sarà lo zoccolo duro intorno a 3.6e da lì poi ci sarà lo spartiacque. Ho preferito uscire e portarmi a casa un discreto gain lunedì ne riparliamo auguro a tutti voi una buona serata è un buon fine settimanaEntrato a 3,33....speriamo