SOLID WORLD

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

11.657.000 numero azioni ...a 3.12 capitalizza 36.3 milioni + valore w, corretto?

Quindi Capitalizza Solo 0,5 Volte il Fatturato?, in America societa' dello stesso suo Settore (Stampanti 3D e Biotech) quotano dalle 5 a 10 Volte il Fatturato.

E si perche' da Ieri SolidWorld non e' piu' solo una societa' di Stampanti 3D, ma anche una Biotech. ;)



 
Ultima modifica:
Quindi Capitalizza Solo 0,5 Volte il Fatturato?, in America societa' dello stesso suo Settore (Stampanti 3D e Biotech) quotano dalle 5 a 10 Volte il Fatturato.

E si perche' da Ieri SolidWorld non e' piu' solo una societa' di Stampanti 3D, ma anche una Biotech. ;)
Qualche esempio?
 
Volevo informare tutti che comunque c’è un’obbligazione convertibile in giro è di solito quando i prezzi salgono tanto questi signori passano all’incasso…… vi posto una piccola parte dell’articolo che ho trovato con questo non voglio dire che scenderà voglio solo mettervi al corrente che potrebbe capitare da momento all’altro! Secondo quanto risulta a BeBeez, RFLTC si è impegnata a investire 1,5 milioni di euro tramite un bond emesso da SolidWorld. La forma tecnica del bond è ancora in via di definizione, non è scluso, sempre per quanto risulta a BeBeez, che possa essere uno strumento convertibile.
 
credo sia partito un bel treno qui, warrant in the money da paura
 
Velo3D, Inc. Fattura 61 Milioni (SolidWorld fattura qualcosa in piu' e Capitalizza un Ventesimo di Velo3D) e ne Capitalizza 680 Milioni (11 Volte il Fatturato).


Non parliamo poi delle societa' Biotech, che viaggiano a Multipli sul Fatturato ancora piu' Alti.
Velo3d prevede di raddoppiare i ricavi nel 2023 e nel 2024, noi dovremmo crescere del 15%
 
scusate io son rimasto indietro..ma c'e uno studio a fine gennaio di 8 euri e fischia..con questa notizia a sto punto varra' ancora di piu o dico una vaccata
 
scusate io son rimasto indietro..ma c'e uno studio a fine gennaio di 8 euri e fischia..con questa notizia a sto punto varra' ancora di piu o dico una vaccata
Probabilmente Si.


Qualche esempio?

Velo3D, Inc. Fattura 61 Milioni (SolidWorld fattura qualcosa in piu' e Capitalizza un Ventesimo di Velo3D) e ne Capitalizza 680 Milioni (11 Volte il Fatturato).


Non parliamo poi delle societa' Biotech, che viaggiano a Multipli sul Fatturato ancora piu' Alti.
 
Ultima modifica:
credo sia partito un bel treno qui, Warrant in the money da paura

Ho visto adesso che c'e' un Warrant, penso anche io che il Warrant che scade fra' 2 anni e 5 Mesi sia Molto Sottovalutato e Conveniente ai prezzi attuali, e che probabilmente nei prossimi giorni Salira' e si Adeguera' al suo Vero Valore Intrinseco.



Ragazzi guardate questo Video, spiega Tutto Molto Bene.

Lo dice pure il Presidente Roberto Rizzo, che Vogliono diventare Leader nel Settore BioMedicale.


 
Ultima modifica:
Sono curioso di vedere asta di chiusura
 
Ok allora me lo tengo per me
 
Indietro