SOLID WORLD

Ma lo conosci il Regolamento del Warrant?!.

Il mercato fa lo stesso ragionamento che faccio io, e sapendo che con lo Stacco, il Warrant Teoricamente Potrebbe Subira' la perdita piu' Grossa (se ne tiene Ben Lontano al momento, quotandolo la Meta' del suo Valore Effettivo), perche' il Rapporto di Conversione e' Fisso 2,2€, la differenza che Rimane diviso 2 sara' il valore del Warrant
Se il titolo si mantiene per luglio sopra 5 poi vedi se conviene convertire warrant pagati 1 euro
 
E' l'ipotesi più probabile che spiega, almeno in parte, l'andamento del warrant delle ultime due sedute, con il titolo che è salito di quasi 2€ :eek:....
Francesco Spigaglielo tu........, perche' non ci si rende conto neanche d'avanti all'Evidenza dei Fatti.
Eppure c'e' un Regolamento Del Warrant, e basta fare 2 Conteggi Logici e si arriva alla Valutazione attuale.
Il mercato ha sempre ragione.
 
Francesco Spigaglielo tu........, perche' non ci si rende conto neanche d'avanti all'Evidenza dei Fatti.
Eppure c'e' un Regolamento Del Warrant, e basta fare 2 Conteggi Logici e si arriva alla Valutazione attuale.
Il mercato ha sempre ragione.
L'unico fatto inconfutabile è quello OK!.....sinceramente oggi mi aspettavo uno storno dell'azione che invece continua a dimostrare una forza incredibile, anche se può cambiare tutto da un momento all'altro :mmmm:.....
 
Vuol dire che non hai Capito quello che ho Scritto.
Non è che non capisco quello che hai scritto, semplicemente non lo condivido.
Tu scrivi che se il giorno prima dello stacco l'azione vale 6,5 il valore teorico del Warrant e' di 2,15€, perché 6,5€ - 2,2€ = 4,3€ : 2 = 2,15€.
Io dico che 6,5 include il valore del warrant (ipotizziamo 1 euro) e quindi il calcolo è un altro:
(6,5-1)-2,2=3,3€:2=1,65
Il prezzo da togliere all'azione è la variabile, ma non puoi non considerarla nel tuo calcolo.
 
Screenshot_20230322-163559~2.png

Il 30% in mano al mercato fa riflettere
 
Non è che non capisco quello che hai scritto, semplicemente non lo condivido.
Tu scrivi che se il giorno prima dello stacco l'azione vale 6,5 il valore teorico del Warrant e' di 2,15€, perché 6,5€ - 2,2€ = 4,3€ : 2 = 2,15€.

Io dico che 6,5 include il valore del warrant (ipotizziamo 1 euro) e quindi il calcolo è un altro:
(6,5-1)-2,2=3,3€:2=1,65
Il prezzo da togliere all'azione è la variabile, ma non puoi non considerarla nel tuo calcolo.
Max non lo dico io, lo dice il Regolamento, e' pura Matematica.
E lo dice anche il mercato, fai 2 calcoli, e vedi che ti ritrovi con i valori attuali a cui scambia il Warrant ora.
 
Max non lo dico io, lo dice il Regolamento, e' pura Matematica.
E lo dice anche il mercato, fai 2 calcoli, e vedi che ti ritrovi con i valori attuali a cui scambia il Warrant ora.
Will non è che ti devo convincere, ma tu stai dicendo che il prezzo dell'azione non comprende il valore del warrant che ha in pancia
 
Ultima modifica:
Will non è che ti devo convincere, ma Tu stai dicendo che il prezzo dell'azione non comprende il valore del warrant che ha in pancia

Non ho detto Assolutamente questo, sto' dicendo che a 6,5€ dell'azione, il prezzo del Warrant che ha in Pancia e' di circa 2,15€ (e leggendo il Regolamento del Warrant e' cosi'), mentre tu dici che e' 1 €.

Il Warrant ora quota a Sconto perche' il mercato fa lo stesso mio Ragionamento, e alle quotazioni attuali, sa che con lo stacco, l'azione potrebbe scendere di circa 2,15€, e a quel punto (a Bocce Ferme, con gli attuali valori) il Warrant vale circa 1€.
 
Non ho detto Assolutamente questo, sto' dicendo che a 6,5€ dell'azione, il prezzo del Warrant che ha in Pancia e' di circa 2,15€ (e leggendo il Regolamento del Warrant e' cosi'), mentre tu dici che e' 1 €.

Il Warrant ora quota a Sconto perche' il mercato fa lo stesso mio Ragionamento, e alle quotazioni attuali, sa che con lo stacco, l'azione potrebbe scendere di circa 2,15€, e a quel punto (a Bocce Ferme, con gli attuali valori) il Warrant vale circa 1€.
Ma se stacca un warrant che vale 1 euro l'azione non può perdere 2,15
 
Secondo me, sarà necessario attendere l'inizio della prox settimana con l'assemblea per l'approvazione del progetto di bilancio al 31-12-2022 e la conference call del giorno dopo e forse avremo tutti le idee un pò più chiare :cool:....comunque sul valore del warrant, a questo punto, non ci sono dubbi, è quello che indica il mercato, poi che sia come dice HHKuku, prezzo dell'azione cum warrant indipendentemente da quelli che saranno i valori di esercizio per la conversione del warrant, stesso, o come dice, Will quotazione del warrant a sconto per ipotetico storno del sottostante (che comanda sul derivato) dopo gli ultimi exploit, lo vedremo in seguito :cool:....io per adesso mantengo tutti i warrant pronto a convertirli a fine luglio :cool:....
 
Ma se stacca un warrant che vale 1 euro l'azione non può perdere 2,15

MAX non guardare la quotazione sul mercato!.
Devi fare il Calcolo del Valore Teorico (da Regolamento).

La Societa' probabilmente comunichera' il Valore di Rettifica il giorno prima dello Stacco (dopo la chiusura del mercato).

Ma avete mai incassato dei Dividendi?, o fatto un'ADC?.
 
MAX non guardare la quotazione sul mercato!.
Devi fare il Calcolo del Valore Teorico (da Regolamento).

La Societa' probabilmente comunichera' il Valore di Rettifica il giorno prima dello Stacco (dopo la chiusura del mercato).

Ma avete mai incassato dei Dividendi?, o fatto un'ADC?.
Su quello penso non ci siano dubbi ;)....
 
Già, però le condizioni per l'assegnazione del warrant gratuito le comunicheranno nell'assemblea del 28 aprile e non lunedì prossimo ;).....
 
per me il warrant sconta un ritorno a 5

se l'azione resta sopra 6 (come penso che farà) warrant va a 1,5 F A C I L E entro la prossima settimana
 
Già, però le condizioni per l'assegnazione del warrant gratuito le comunicheranno nell'assemblea del 28 aprile e non lunedì prossimo ;).....

Il Regolamento Recita, “Data di Stacco“: indica la data definita con Borsa Italiana e compatibile con il calendario negoziazioni di Borsa Italiana, individuata entro i 30 (trenta) giorni successivi alla data di approvazione del bilancio di esercizio dell’Emittente chiuso al 31 dicembre 2022
Se il CDA non verra' Spostato, Probabilmente entro il 27 Aprile.
 
Ultima modifica:
Il warrant ha un euro non conviene solo se l'azione va sotto 4,20 e questo dipenderà dai bilanci dai progetti dal valore del brevetto ecc.
 
MAX non guardare la quotazione sul mercato!.
Devi fare il Calcolo del Valore Teorico (da Regolamento).

La Societa' probabilmente comunichera' il Valore di Rettifica il giorno prima dello Stacco (dopo la chiusura del mercato).

Ma avete mai incassato dei Dividendi?, o fatto un'ADC?.

Se vuoi parlare di dividendi provo a vedere se siamo d'accordo, se un'azione che vale 6,5 da un dividendo di 2,15, dopo vale 4,35 e tu incassi 2,15.
Tu invece stai dicendo che l'azione va a 4,35 ma incassi 1,05.
Poi mica ti devo convincere, tu hai venduto e non sembra che sei interessato a rientrare, dici che il mercato ha sempre ragione e quindi possiamo anche finirla qua 😉
 
Indietro