Solidarietà femminile

iakko

Nuovo Utente
Registrato
19/10/02
Messaggi
41.630
Punti reazioni
1.357
FB_IMG_1669542509939.jpg
 
La solidarietà va data solo alle donne di sinistra, mi pare ovvio.
 
Mamma mia, quanta gente che non ha un ***** da fare
 
Viviamo in mezzo all'odio, alla cattiveria, all'invidia, c'é in giro un sacco di gente che si dovrebbe vergognare profondamente se solo capisse cosa fa o ha fatto, maschi e/o femmine di qui o di la, viviamo in un modo di mer..

Oso sperare che in qualche angolino ci si ancora un po' di bontà o almeno di buonsenso.
 
Vabbè ma al di là di voler rappresentare tutte le donne ("noi donne") e disquisire se Meloni sia fascista o meno
Non ho ben chiaro cosa c'entri la solidarietà tra donne?
Quindi noi uomini non possiamo attaccare PdC uomini?
 
Vabbè ma al di là di voler rappresentare tutte le donne ("noi donne") e disquisire se Meloni sia fascista o meno
Non ho ben chiaro cosa c'entri la solidarietà tra donne?
Quindi noi uomini non possiamo attaccare PdC uomini?

Se fai della tua vita una battaglia continua per le donne, per difenderle, per fare le quote rosa, per cambiare la lingua per avere più termini al femminile, per difendere le donne in quanto tali dalla mattina alla sera...non dici niente se attaccano brutalmente l'unica donna Italiana che negli ultimi anni ha fatto fare un salto quantico del mondo femminile in politica? Francamente è ridicolo.
 
Devono avere davvero tanto tempo da buttare via... invece che restarsene a casa a fare i mestieri...!!! ;)
 
Viviamo in mezzo all'odio, alla cattiveria, all'invidia, c'é in giro un sacco di gente che si dovrebbe vergognare profondamente se solo capisse cosa fa o ha fatto, maschi e/o femmine di qui o di la, viviamo in un modo di mer..

Oso sperare che in qualche angolino ci si ancora un po' di bontà o almeno di buonsenso.


Non si vergognano , anzi se ne fanno un vanto . Qualcuno ha fatto bene il suo lavoro .....

In quanto al buonsenso penso che il termine sia scomparso anche dal dizionario .
 
gli rode parecchio che la prima ed unica donna premier italiana sia di destra:cool:
 
gli rode parecchio che la prima ed unica donna premier italiana sia di destra:cool:

Gli rode perché fanno battaglie di facciata e dicono che GLI ALTRI dovrebbero fare così e così. Loro non lo fanno però. E se gli altri lo fanno...beh niente, insultano:D
 
Ma che c'entra, non è che una donna di potere non può essere attaccata da altre donne:D

Il movimento femminista lotta per la parità dei diritti, se a limitare i loro diritti è una donna è ovvio e necessario che la attacchino
 
Gentagiia rossa.

I loro padri cantavano: uccidere un fascista non è reato, la resistenza ce lo ha insegnato.
Oppure : camerata basco nero il tuo posto è al cimitero.
 
Se fai della tua vita una battaglia continua per le donne, per difenderle, per fare le quote rosa, per cambiare la lingua per avere più termini al femminile, per difendere le donne in quanto tali dalla mattina alla sera...non dici niente se attaccano brutalmente l'unica donna Italiana che negli ultimi anni ha fatto fare un salto quantico del mondo femminile in politica? Francamente è ridicolo.

No, non penso lo abbia capito...
 
Ma a prescindere o meno dalla giustezza delle proteste, non si vede perché un esponente politico, solo perché donna, per le sue posizioni non in ragione del sesso, sarebbe esente da critiche e dovrebbe ricevere solidarietà dalle sue avversarie.
Stranezze.
Cosa diversa, ripeto, se ricevesse attacchi basati sul genere, ci mancherebbe, ma non mi pare che questo sia il caso.
Non sarà che magari è un tantinello allergica alle critiche, viste anche le querele nei confronti dei giornalisti, molto anomale nella storia della Repubblica da parte di un PdC?
 
Indietro