Solito Comportamento!!!

elchiaru

afficionados
Punti reazioni
44
nn male il comportamento della borsa italiana..........................

impossibile negoziarla

è uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...come'e il cerino? :D

...tu lo sai qual'e' la soglia minima per la riammissione?

pfonti ha scritto:
...tu lo sai qual'e' la soglia minima per la riammissione?

NON LO SO!!
ma anche se lo sapessi nn servirebbe a niente.

che la lasciassero libera sia quando sale che quando scende!!

xchè è stato chiuso l'altro tread?

Delfino7 ha scritto:
xchè è stato chiuso l'altro tread?

nn lo so, ma penso che ci saranno state gravi offese per chi ha la regia di questo schifo,,,, (sono solidale)

elchiaru ha scritto:
nn lo so, ma penso che ci saranno state gravi offese per chi ha la regia di questo schifo,,,, (sono solidale)
sei dentro al titolo?

Delfino7 ha scritto:
sei dentro al titolo?

certo ma è da 4 anni che ci sono,, quindi lo considero come una eventuale pensione fra 20 anni.

cmq cio' nn toglie che è uno schifo

delfino l'altro thread e' stato chiuso xche' ci sono stati utenti che hanno sparato target del titolo su "voci" che avrebbero sentito nell'azienda...senza poi giustificarle e questo aveva fatto un po arrabbiare gli animi...almeno penso che la motiviazione sia stata questa...vabbhe' vedremo come va a finire

hanno fatto bene
OK!

pfonti ha scritto:
delfino l'altro thread e' stato chiuso xche' ci sono stati utenti che hanno sparato target del titolo su "voci" che avrebbero sentito nell'azienda...senza poi giustificarle e questo aveva fatto un po arrabbiare gli animi...almeno penso che la motiviazione sia stata questa...vabbhe' vedremo come va a finire

Non c'entra nulla con Basicnet, ma qualcuno mi spiega che cosa sono quei pallini verdi chairi e scuri che si hanno sotto l'avatar???? non riesco a dargli un senso con qui numeri vicino..grazie a chi vorra' rispondermi..

Bas

BASIC NET 0,893 EUR 13:36
04/04/06 -14,71% 0,517 EUR 1,011 EUR 1.026.419 - - 0,893 EUR

:confused: COSA E' SUCCESSO???

pfonti ha scritto:
ho capito,ero io che dicevo che stavano
pompando il titolo in maniera non corretta,
dopodichè ho perso il thread,
comunque che gente. :(

selva15CV ha scritto:
BASIC NET 0,893 EUR 13:36
04/04/06 -14,71% 0,517 EUR 1,011 EUR 1.026.419 - - 0,893 EUR

:confused: COSA E' SUCCESSO???

Panico generale, e non credo che il titolo sara riaperto...

Panico??? Per Forza Prima Il Mio Pc Mi Dava Apertura A 0.893 Poi 1,093 A Distanza Di Pochi Secondi L'una Dall'altra Interrogazione!!!! Comunque Quando Riapre Fatemelo Sapere Grazie Ciao

selva15CV ha scritto:
Panico??? Per Forza Prima Il Mio Pc Mi Dava Apertura A 0.893 Poi 1,093 A Distanza Di Pochi Secondi L'una Dall'altra Interrogazione!!!! Comunque Quando Riapre Fatemelo Sapere Grazie Ciao

0,73 ultra panico per molti. io credo che comunque il prezzo non sia questo e tornerà verso livelli più alti in breve tempo.
il prezzo più o meno giusto era sugli 1,2 ora aspettando il termine della speculazione si tornerà a livelli più consoni se poi aggiungiamo i mondiali... chi vivrà vedrà. :censored: :cool: :bye:

certo che però sono stronz*....sospesa al rialzo non la fanno aprire,poi sospesa al ribasso con teorico a 0,800..........purtroppo chi è rimasto dentro non ha avuto nessuna possibilità di uscita...è una porcata!

Speculazione a parte, ma quanto vale il titolo dopo gli accordi presi con la Daimond?

Qualcuno può azzardare un prezzo indicativo?
Grazie

G.

la solita speculazione come si fa a comprare a +100% in una settimana?

micia ha scritto:
Speculazione a parte, ma quanto vale il titolo dopo gli accordi presi con la Daimond?

Qualcuno può azzardare un prezzo indicativo?
Grazie

G.

il prezzo corretto dovrebbe essere 2,5 euro x azione.

Hutchinson

Indietro