Solito Comportamento!!!

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
micia ha scritto:
Speculazione a parte, ma quanto vale il titolo dopo gli accordi presi con la Daimond?

Qualcuno può azzardare un prezzo indicativo?
Grazie

G.

In prospettiva quell'accordo è molto significativo.

Per il breve-brevissimo periodo mi pare però che i prezzi toccati oggi siano un poco tirati.

Bisogna anche dare tempo al tempo ed aspettare future "monetizzazioni" della crescita del marchio.
E vedere cosa vorrà fare Boglione.

Personalmente rientrerò se ci sarà un buono storno dall'euro (area 0.75-0.80) o eventuali ulteriori notizie.

Se Scende Rientro

hutchinson ha scritto:
il prezzo corretto dovrebbe essere 2,5 euro x azione.

Hutchinson

perchè vendere cosi' a buon prezzo ? attendi almeno 4 euro !!

Chagans ha scritto:

Per il breve-brevissimo periodo mi pare però che i prezzi toccati oggi siano un poco tirati.

Bisogna anche dare tempo al tempo ed aspettare future "monetizzazioni" della crescita del marchio.

Personalmente rientrerò se ci sarà un buono storno dall'euro (area 0.75-0.80) o eventuali ulteriori notizie.

Come dice Chagans.......date tempo al tempo, ora deve stornare un po prima di ripartire :bye:

Chagans ha scritto:

ehi chagans, 0,73 prezzo teorico... e sul book si vede perfino 0,75 in lettera...

qui, stanno vendendo SOLO quelli che hanno messo al meglio... ;)

so che sei probabilmente l'unico che mi ha capito :D

hutchinson ha scritto:
il prezzo corretto dovrebbe essere 2,5 euro x azione.

Hutchinson

senza andare troppo nell'ottimismo (ma sperato) direi anche nel "breve termine" un 1,2 euro circa. (correggo per errore di digitazione, avevo già scritto in post precedenti 1,2)
Successivamente con i mondiali si potrebbe alzare la testa verso altre direzioni molto più alte, direi a quel punto 2,5-3 euro.
Tutto questo secondo me e senza alcuna voglia di pompare nulla ... soprattutto in una fase così delicata (sosp. al ribasso). io direi di mantenere la calma okkei la speculazione ma la cessione dei diritti porterà comunque buoni risultati :clap: :bye:

Ultima modifica:
Se il prezzo come dici dovrebbe essere di circa 2.5 euro non capisco il panic selling di queste ultime ore ...

Non capisco questa istericità ... possibile che non si riesca ad essere sereni
nemmeno dopo notizie positive ...

A proposito come sei arrivato a questo valore?

Grazie.

G. :)

micia ha scritto:
Se il prezzo come dici dovrebbe essere di circa 2.5 euro non capisco il panic selling di queste ultime ore ...

Non capisco questa istericità ... possibile che non si riesca ad essere sereni
nemmeno dopo notizie positive ...

A proposito come sei arrivato a questo valore?

Grazie.

G. :)

e tu credi che tutti quelli che giocano in borsa sappiano qualcosa di finanza ?
se almeno un 5% dei follisti conosce la finanza è già tanto...

in questi giorni sono entrati cani e porci, questo scrollone ci vuole proprio...

vuoi sapere come sono arrivato a questo prezzo ? be', puoi rileggerti i miei vecchi post...
oppure chiedi a chagans :D

blukey ha scritto:
senza andare troppo nell'ottimismo (ma sperato) direi anche nel "breve termine" un 1,5 euro circa.
Successivamente con i mondiali si potrebbe alzare la testa verso altre direzioni molto più alte, direi a quel punto 2,5-3 euro.
Tutto questo secondo me e senza alcuna voglia di pompare nulla ... soprattutto in una fase così delicata (sosp. al ribasso). io direi di mantenere la calma okkei la speculazione ma la cessione dei diritti porterà comunque buoni risultati :clap: :bye:

:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

la basicnet al momento della notizia il 29/03 era a 0,530 x 61.000.000
di azioni totale 31.000.000 + qualche spicciolo

i 35.000.000 di dollari vanno convertiti in € = 29.699.167 euro + euro-

quindi totale 60.000.000 61.000.000 di euro che diviso

61.000.000 di azioni prezzo giusto € 1 ad azione + speculazione

quindi altro + 15 20 % quindi €1,18 € 1,35

:clap: :clap: :clap:

blukey ha scritto:
senza andare troppo nell'ottimismo (ma sperato) direi anche nel "breve termine" un 1,5 euro circa.

I modiali per conto mio non c'azzeccano per niente.
Possono servire forse ad inchia.ppettare qualche altro pollo come avvenne nel 2002.

Ma almeno allora c'era la scusa che Kappa vestiva la nazionale italiana...

61.000.000 di azioni meno valore dell'azienda 61.000.000 uguale 1 euro ad azione

scrivo grosso per quelle persone che non ci vedono !!!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :cool:

Adesso 0,9 incomincia a recuperare, aumenta il denaro, speriamo in una buona apertura e ritorno a 1,1

Sampy ha scritto:
Adesso 0,9 incomincia a recuperare, aumenta il denaro, speriamo in una buona apertura e ritorno a 1,1[/QUOTE
:cool: probably

Io venderei e porterei a casa il guadagno. Io.
Salvador,

Sampy ha scritto:
Adesso 0,9 incomincia a recuperare, aumenta il denaro, speriamo in una buona apertura e ritorno a 1,1

che balletto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i cinesi ormai controllono la basic

avranno tutti i motivi per farla salire di +++++++++++++++

:cool: :cool: :cool: :cool:

Basicnet ha ceduto i marchi Kappa e Robe di Kappa in Cina. L'accordo, stipulato con la Diamond King Holding la cui controllata DonXiang aveva la licenza per i prodotti Basicnet nel Paese asiatico, frutterà a Basic circa 30 milioni di € (35 M di $); un importo quasi pari alla capitalizzazione di Basic nei giorni precedenti.
Analizzando l'ultimo bilancio si nota che la quota di fatturato competente ad Asia e oceania, di cui quella cinese è una parte consistente, ha prodotto nell'esercizio scorso un fatturato di 42,901 milioni di € su 241,540 milioni di € totali del gruppo.
Fatte le debite proporzioni, considerato che il mercato cinese ha enormi possibilità di crescita e pertanto una valutazione sicuramente maggiore, tenuto conto che in Asia ci sono altre grosse opportunità (India, Corea..) e che Basic ha ancora in pancia, per esempio Superga, si può concludere che 0,5 € era un prezzo lontano dal reale. :D :D

Allegati

• ban2.jpg
    ban2.jpg
    71,5 KB · Visite: 187
e questo è il grafico dal 2000:

Allegati

• ban.jpg
    ban.jpg
    67,3 KB · Visite: 183
Non me ne vogliate ma credo che possa scendere fino a 0.8 dove rimbalzerà e si stabilizzerà poi tra 0.9 e 1... del resto i grossi sono entrati su sto titolo ma a parere mio fino a 0.93... se vedete l'ultimo giorno gli hanno fatto fare solo due minuti di contrattazione giusto per fargli fare l'ultima gamba della speculazione....

Ciao da Rambotre

pttprnc ha scritto:
e questo è il grafico dal 2000:

quello che conta e' solo quanto ancora correra' perche' saranno loro a decidere no noi !!!!!

il marchese del grillo lo disse io sono io voi non siete un ca 220 , la storia si ripete da secoli ,lasciamo da parte i grafici,non stimo giocando ai cavalli so tutti buoni poi alla fine 1 solo arriva

Indietro