Solito Comportamento!!!

ercole101 ha scritto:
Paraná ha scritto:
Riprendo questo mio post per dare continuità all’analisi dei volumi.

La percentuale dei volumi fatti sopra la quotazione di 1 E sale a 93%, si può affermare che tutti i market movers, hanno acquistato sopra tale quotazione.
Di questo 93%, ben il 35% è entrato Venerdì, cioè:

• 3 su 3 sono entrati su prezzi costantemente superiori a 1 Euro.
1 su 3 è entrato su prezzi costantemente superiori a 1.2 Euro.

E’ scontato, ma non costa nulla ripeterlo, che quello che mi interessa è il concetto dei grandi numeri, cioè: è ovvio che i volumi sono in “entrata e in uscita” e che ci sono entrate ed uscite multiple, ma ripeto, mi interessa il concetto e la conseguente valutazione dei prossimi giorni.

Anche la giornata di Venerdì, oltre la performance del 15%, ha fornito una semplice indicazione intraday, cioè: gli spunti verso l’alto sono stati fatti con volumi vertiginosi, i rintracciamenti con volumi irrisori.
A mio parere, le oscillazioni del prezzo, che indubbiamente continueranno ad esserci, continuano ad essere strumentali all’acquisto.

Personalmente trovo più “rischioso” scalparla o tradarla che tenerla costantemente, il “rischio” è di comprare a prezzi sempre più alti o molto più alti.[ Anni fa un caso analogo il quale io seguii con intersee anche se purtroppo non ero dentro al titolo fu -----e planet oggi retelit il quale a differenza di basicnet fu solo speculazione almeno credo.Inizio con 2 settimane +++15% ++10 --10 e via diseguito poi un lunedi mattina non apri il famoso giorono che io non potetti entrare (P.S.in borsa a voltE NON BISOGNA ESITATRE CONCLUDENDO APRì IL 4 GIORNO CON IL + 400% NON LO DIMENTICHERò MAI!!!!!!!!!!!!! IL MASSIMO DOPO 1 MESE DA 0,5 FU 10,2 EUROOOOOOOOO.....MA LASCIAMI SOGNARE SPERIAMO BENE BASICNET!!!!!!

Ciao Ercole!! A me è successa la stessa cosa con Perlier (Uniland)... appena sono uscito ha triplicato!!

basicnet

Paraná ha scritto:
ercole101 ha scritto:
Ciao Ercole!! A me è successa la stessa cosa con Perlier (Uniland)... appena sono uscito ha triplicato!!
Ciao Paranà,secondo te vale la pena tenerle solo come intraday ho a lungo termine fino ai mondiali??????????????????????

ercole101 ha scritto:
Paraná ha scritto:
Ciao Paranà,secondo te vale la pena tenerle solo come intraday ho a lungo termine fino ai mondiali??????????????????????

Mi spiegate perché parlate ancora dei mondiali? Quattro anni fa era sponsor della nazionale, ma quest'anno non lo è.
Io credo che rimanga positiva per gli ulteriori diritti dei marchi che può monetizzare.

Titan ha scritto:
ercole101 ha scritto:
Mi spiegate perché parlate ancora dei mondiali? Quattro anni fa era sponsor della nazionale, ma quest'anno non lo è.
Io credo che rimanga positiva per gli ulteriori diritti dei marchi che può monetizzare.
ma non vedo il rialzo dovuto solo a questa ultima????

ercole101 ha scritto:
Titan ha scritto:
ma non vedo il rialzo dovuto solo a questa ultima????

Perché no? Robe di Kappa e Kappa hanno portato quasi tanto cash quanto capitalizzava in precedenza (a 0,52 € per intenderci). Se fa qualche altro colpo del genere, il contante per azione diventa veramente tanto.

Titan ha scritto:
ercole101 ha scritto:
Perché no? Robe di Kappa e Kappa hanno portato quasi tanto cash quanto capitalizzava in precedenza (a 0,52 € per intenderci). Se fa qualche altro colpo del genere, il contante per azione diventa veramente tanto.
comportamenti così fanno pensare o ad un momentaneo rialzo oppure ad un cambio radicale di prezzo visto i volumi !!!!!!!!!!!!!!!!!io le ho comprate e rivendute gia tante volte ma adesso le voglio tenere come long che dici? tu che prezzo le hai?

Oggi crolla.
nell'editoriale di Finanza e mercati c'era un pessimo articoletto su basic net.Vendete e non comprate a prezzi bassi.Scendete dalla nave:il viaggio è finito.

frarus ha scritto:
Oggi crolla.
nell'editoriale di Finanza e mercati c'era un pessimo articoletto su basic net.Vendete e non comprate a prezzi bassi.Scendete dalla nave:il viaggio è finito.

Buongiorno anche te... continuo a grattarmi.

... come diceva megano venerdì, se il buongiorno si vede dal mattino... +6,07% (1.38)
Buongiorno a tutti!!!

Paraná ha scritto:
... come diceva megano venerdì, se il buongiorno si vede dal mattino... +6,07% (1.38)
Buongiorno a tutti!!!
Ciao come ti dicevo se passerà i 2 euro in pochi giorni saranno grandi cose

Mi piacerebbe riuscire a sapere se il "vendete e non comprate a prezzi bassi. Scendete dalla nave: il viaggio è finito" era riportato su quell'editoriale. Semplice curiosità.

P.S. buongiorno a tutti.

Fox Mulder ha scritto:
Mi piacerebbe riuscire a sapere se il "vendete e non comprate a prezzi bassi. Scendete dalla nave: il viaggio è finito" era riportato su quell'editoriale. Semplice curiosità.

P.S. buongiorno a tutti.

:D :D

Indietro