Solito Comportamento!!!

topinvestor ha scritto:
beh...saro' stato stupido...
ma l'avevo...a 0,58..
in asta sono uscito..
posso averci anche caxato...
pero' mi sento di aver fatto bene...
non fosse altro perche' mi sono incamerato un +50%..
un saluto a tutti..
e buon gain...
Stef

Un 50% su quante azioni?
Scusa la mia curiosità, ma in rete, sento sempre di persone che hanno gainato con percentuali altissime, con titoli simili, ma una cosa è avere 500 azioni, un'altra averne 20.000.
Ciao e grazie dell'eventuale risposta.

per me il 50% è e rimane un'ottimo guadagno.
Poi, in termini assoluti il netto in tasca è frutto di quanto uno può o vuole rischiare e, personalmente, non lo ritengo importante.

lukbper ha scritto:
per me il 50% è e rimane un'ottimo guadagno.
Poi, in termini assoluti il netto in tasca è frutto di quanto uno può o vuole rischiare e, personalmente, non lo ritengo importante.

per la serie: "l'importante è partecipare..."

lo dicevano ancora pochi anni fa... :p

ora invece, se non arrivi alla decima domanda a 16.000 euro, i tuoi familiari quasi ti ripudiano :D

Paraná ha scritto:
Quasi tutti quelli che sono usciti oggi sono usciti in gain quindi hanno fatto bene.
Chi non è uscito, credo che abbia fatto altrettanto bene.
Chi è entrato oggi, in chiusura, credo che abbia approfittato di una rara opportunità. Io purtroppo non ho potuto.
Buon gain e poche proccupazioni per chi è dentro.

eccone uno dentro a 0.893 in asta :yes:
speriamo bene :yes: considerando che ero tentato di entrare in asta ieri (poi non fatta) OK!
da cliente kappa non potevo mancare :no:
a domani OK!

hutchinson ha scritto:
ottimo.
speravo proprio che convalidassero la chiusura.

bravi, quelli che hanno acquistato... e un complimenti a chi ha venduto :bow:

Io ne ho prese in chiusura, ma non ho da quel che dici se ho fatto bene o male ......... :confused: :rolleyes:

hutchinson ha scritto:
per la serie: "l'importante è partecipare..."

lo dicevano ancora pochi anni fa... :p

ora invece, se non arrivi alla decima domanda a 16.000 euro, i tuoi familiari quasi ti ripudiano :D

cerco di esprimermi meglio con un esempio:
DOMANDA:
quando "tecnicamente" può dirsi riuscita la tecnica del contropiede?
apparentemente si è tentati di rispondere: "quando si segna il gol".
invece per me è quando il numero degli attaccanti è superiore di almeno una unità al numero dei difensori.
in questo senso 50% di guadagno è un ottimo "contropiede" poi se viene anche un bel gol ......tanto di GUADAGNATO.

ovesso ha scritto:
eccone uno dentro a 0.893 in asta :yes:
speriamo bene :yes: considerando che ero tentato di entrare in asta ieri (poi non fatta) OK!
da cliente kappa non potevo mancare :no:
a domani OK!

Compagni di (s)ventura ? :) ;)

micia ha scritto:
Speculazione a parte, ma quanto vale il titolo dopo gli accordi presi con la Daimond?

Qualcuno può azzardare un prezzo indicativo?
Grazie

G.
avrete tutte le ragioni del mondo , ma non si puo entrare in un titolo quando in 3 giorni ha fatto il 100% io sono entrato a 0.88 e uscito a 1,01 mi sono accontentato era il minimo che ritracciasse , doveva già iniziare lunedi .... in ogni caso rimango dell'idea che il titolo valga 1,20 quindi dopo questa speculazione , e un po' di calma il titolo raggiungerà il suo obbiettivo.

oggi cerino day... KO!

spaceland ha scritto:
Un 50% su quante azioni?
Scusa la mia curiosità, ma in rete, sento sempre di persone che hanno gainato con percentuali altissime, con titoli simili, ma una cosa è avere 500 azioni, un'altra averne 20.000.
Ciao e grazie dell'eventuale risposta.

8000 PEZZI..

...non sono un grande investitore.....
...no liras... :D

prese in asta, riferimento 1,047

Lo scrollone, atteso, è arrivato. In 5 sedute si passati da quotazioni di poco superiori a 0,50 euro fino all'apertura di oggi a 1,15 euro. Causa tanta speculazione (certamente), ma anche e, soprattutto, causa una notizia che definire "esplosiva" è dir poco e che dovrebbe aver "tranquillizzato" il mkt (Basicnet indebitata, ma ...).
A mio avviso, una correzione del 50% del rialzo ci può stare e, quindi, mi auguro che il supporto in area 0,80 euro tenga.

OK! e oggi è avvenuto

Alpiovezza Paolo ha scritto:
Lo scrollone, atteso, è arrivato. In 5 sedute si passati da quotazioni di poco superiori a 0,50 euro fino all'apertura di oggi a 1,15 euro. Causa tanta speculazione (certamente), ma anche e, soprattutto, causa una notizia che definire "esplosiva" è dir poco e che dovrebbe aver "tranquillizzato" il mkt (Basicnet indebitata, ma ...).
A mio avviso, una correzione del 50% del rialzo ci può stare e, quindi, mi auguro che il supporto in area 0,80 euro tenga.

mark 17 ha scritto:
Veramente io leggo Riferimento = 0,893 .......

hai ragione, forse prima hò letto quello precedente

topinvestor ha scritto:
8000 PEZZI..

...non sono un grande investitore.....
...no liras... :D

Io credo che sia importante la percentuale rispetto al portafoglio, più che il numero delle azioni. Io es. in un titolo nuovo entro sempre con una minima parte del portafoglio, poi posso incrementare.... ;)
Certo che è stato piuttosto emozionante la cavalcata del titolo, nel bene :D e nel male :rolleyes:

:bye: :bye:

giove17 ha scritto:
prese in asta, riferimento 1,047
OTTIMO VINO IL TUO
MA IL RIFERIMENTO E 0.893

VACCI PIANO CON I VINO CHE DA' ALLA TESTA

Alpiovezza Paolo ha scritto:
SCUSA MA SE TUTTO FOSSE COME DICI TU ALLORA TORNEREMMO DA DOVE ERAVAMO PARTITI INVECE UNA SCROLLATINA DEL 30% E' TUTT'ALTRA COSA
E' OGGI E' ACCADUTO CIO'

hutchinson ha scritto:
insomma, tutti hanno fatto bene...

...ma uno dei due ha fatto meglio dell'altro :D

... sono tre e per me due hanno fatto meglio... la risposta è semplice.

OK! Buon gain se sei dentro!

Indietro