Solo a Roma ci sono 110 etnie...

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.591
Punti reazioni
1.354
Una colossale assurdità ..
Pensare che possano convivere è follia assoluta..

Votate pd, mi raccomando
 
roma citta' aperta

vedremo gli altri nei prossimi mesi che miracoli faranno:D
 
A londra ce ne sono di meno ?

Londra è la capitale del commonwealth, un vero e proprio impero, da malta all'australia...ti risulta che l'italia, impero romano a parte, abbia avuto una simile storia coloniale???
 
Roma città in preda al caos.
Non è un problema semplicemente di etnie.
E' un problema di ciò che permetti a queste etnie.
Non credo che a Londra o a Parigi o a Berlino o a Copenaghen ( non nelle zone centrali o limitrofe per lo meno )si veda il degrado che ho visto a Roma nel periodo prenatalizio.
Non ho visto questo degrado solo in un piccolo quartiere in pieno centro .
Segno che forse qualcosa si può fare. Si può chiedere ordine, rispetto delle regole , pulizia , controllo del territorio , sicurezza , lotta all'abusivismo e a ogni altro tipo di degrado che si possa immaginare, senza per forza essere tacciati di populismo, razzismo, fascismo.
O forse no.
 
Londra è la capitale del commonwealth, un vero e proprio impero, da malta all'australia...ti risulta che l'italia, impero romano a parte, abbia avuto una simile storia coloniale???

No, ma che c'entra?
Tu dici che le molte etnie sono tollerabili da quelli come te solo se c'è un passato coloniale? Fammi capire.
 
Roma città in preda al caos.
Non è un problema semplicemente di etnie.
E' un problema di ciò che permetti a queste etnie.
Non credo che a Londra o a Parigi o a Berlino o a Copenaghen ( non nelle zone centrali o limitrofe per lo meno )si veda il degrado che ho visto a Roma nel periodo prenatalizio.
Non ho visto questo degrado solo in un piccolo quartiere in pieno centro .
Segno che forse qualcosa si può fare. Si può chiedere ordine, rispetto delle regole , pulizia , controllo del territorio , sicurezza , lotta all'abusivismo e a ogni altro tipo di degrado che si possa immaginare, senza per forza essere tacciati di populismo, razzismo, fascismo.
O forse no.

Non sei mai stato a St Denis o la corneuve a Parigi....
 
No, ma che c'entra?
Tu dici che le molte etnie sono tollerabili da quelli come te solo se c'è un passato coloniale? Fammi capire.
Fate finta di non capire, come puoi integrare 110 etnie diverse, lo sapete solo voi piddini....
 
Non sei mai stato a St Denis o la corneuve a Parigi....

Guarda non sono stato di recente nelle città che ho indicato. Magari é cambiato tutto anche lì.
Francamente peró faccio fatica a immaginare le piazze principali delle capitali citate in balia di abusivi , venditori pakistani di gingilli volanti piuttosto che di aste x selfie o di gente che chiede soldi ad ogni passo (solo x citare degli esempi non certo i peggiori)
Chiaramente succede in quasi tutte le maggiori città Italiane. Tranne a Portico D'Ottavia... Campo di Ghetto Nuovo... O magari chessó a Piazza Walther a Bolzano.
Perchè?
Boh :mmmm:

P. S.

Anche Milano mi dicono sia migliorata x lo meno al centro. Peró è una testimonianza riportatami. Non mia
 
Guarda non sono stato di recente nelle città che ho indicato. Magari é cambiato tutto anche lì.
Francamente peró faccio fatica a immaginare le piazze principali delle capitali citate in balia di abusivi , venditori pakistani di gingilli volanti piuttosto che di aste x selfie o di gente che chiede soldi ad ogni passo (solo x citare degli esempi non certo i peggiori)
Chiaramente succede in quasi tutte le maggiori città Italiane. Tranne a Portico D'Ottavia... Campo di Ghetto Nuovo... O magari chessó a Piazza Walther a Bolzano.
Perchè?
Boh :mmmm:

P. S.

Anche Milano mi dicono sia migliorata x lo meno al centro. Peró è una testimonianza riportatami. Non mia
Non è una questione di ambulanti, bensi di convivenza civile...è molto difficile integrare persone provenienti da realtà tanto diverse,,come romania e bangladesh, nigeria e india, cina e mandanao, ecc.ecc. lo capisce anche un bambino che una cosa del genere non ha senso..l
 
Ci sono popolazioni integrabili e popolazioni non integrabili; non sono integrabili neri (per motivo di etnia diversa), musulmani (per ideologia), cinesi (perché non hanno nessuna intenzione di integrarsi).
 
Ci sono popolazioni integrabili e popolazioni non integrabili; non sono integrabili neri (per motivo di etnia diversa), musulmani (per ideologia), cinesi (perché non hanno nessuna intenzione di integrarsi).

e zingari.
 
Fate finta di non capire, come puoi integrare 110 etnie diverse, lo sapete solo voi piddini....

tu hai detto in gb hanno tante etnie perché hanno avuto le colonie. O no?
Quindi pensi che aver avuto le colonie abiliti ad avere un maggior numero di etnie. Uno pensiero bizzarro, il tuo.
 
Una colossale assurdità ..
Pensare che possano convivere è follia assoluta..

Votate pd, mi raccomando
Qui a Venezia c'è una intera isola dove vivono gli Armeni.....poi vi è un intero zona chiamata " ghetto degli ebrei"Sempre a Venezia ci sono i veneziani che sono rimasti verament pochi. I ladri.....quelli si che ce ne sono tanti e per la maggior parte di etnia politica
 
tu hai detto in gb hanno tante etnie perché hanno avuto le colonie. O no?
Quindi pensi che aver avuto le colonie abiliti ad avere un maggior numero di etnie. Uno pensiero bizzarro, il tuo.

Il pensiero bizzarro è il vs che state creando il razzismo in europa...vergognatevi...
 
Ci sono popolazioni integrabili e popolazioni non integrabili; non sono integrabili neri (per motivo di etnia diversa), musulmani (per ideologia), cinesi (perché non hanno nessuna intenzione di integrarsi).

Esattamente, aggiungerei che i cinesi parlano poco l'italiano...cosi come alcuni magrebini...immaginate cinesi e magrebini nello stesso palazzo o condominio....consiglio ai piddini di vedersi un film che apparentemente è leggero, ma che li per.cula abbastanza per i temi che tocca...
"Un gatto in tangenziale " è campione d'incassi, andatevelo a vedere piddini, descrive cosa accade ai radical shick quando dalla teoria passano alla pratica.
 
Indietro