solo il -35%

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

jun^

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/8/07
Messaggi
17.179
Punti reazioni
1.157
Del gas..

mi sarei aspettava il 40% di giorgetti ...dato iprezzi in caduta libera ma tante'
 
Ce l'hanno messo dentro grosso grosso e ora che ci siamo abituati lo mettono dentro grosso......il piccolo ve lo scordate
 
È qui che si danno i numeri?

Del super enalotto?:D
 
il prezzo lo comunicano domani.
 
in linea teorica il psv di gennaio dovrebbe essere inferiore proprio di circa il 40% almeno in base ai prezzi medi del gas sul sito gme del mercato elettrico il prezzo medio di gennaio è quasi del 42% inferiore al prezzo medio di dicembre
 
in linea teorica il psv di gennaio dovrebbe essere inferiore proprio di circa il 40% almeno in base ai prezzi medi del gas sul sito gme del mercato elettrico il prezzo medio di gennaio è quasi del 42% inferiore al prezzo medio di dicembre
wow, festeggiamo?
io no, sono incaz zato nero
 
Del gas..

mi sarei aspettava il 40% di giorgetti ...dato iprezzi in caduta libera ma tante'
Oggi son stato al punto Enel per chiedere ragguagli sulla loro lettera di novembre che mi annunciava ila scadenza dei miei contratti luce gas ed i nuovi prezzi quadruplicati rispetto ai vecchi e convenienti, fissi per cinque anni.
I nuovi prezzi saranno fissi per cinque anni luce ed un anno per gas
Se voglio posso chiedere il passaggio al prezzo variabile e ci sto pensando in quanto se la luce sarebbe competitiva 0,25.

Il gas di 1,44 + spread 15 + 10 per spese comm.+ Iva non lo e' dato che oggi telef. ENI mi propone il gas a 0,99 tutto incluso, ma voglio capire se e' affidabile passando nei loro uffici perché,' non mi fido di promesse verbali telefoniche
 
Del gas..

mi sarei aspettava il 40% di giorgetti ...dato iprezzi in caduta libera ma tante'
Infatti il GME è a -40% da dicembre.
Arera invece si basa sul psv day ahead calcolato da icis heren, i cui valori non sono pubblici (forse a pagamento).
Comunque il 5% su 75 centesimi sono 3 centesimi a mc, scrivere "solo" -35% fa un po' ridere dopo i prezzi di dicembre.
 
Indietro