solo io ho i futuri americani fermi a venerdi' ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Neropece

TradingNetwork
Registrato
28/6/11
Messaggi
10.456
Punti reazioni
712
non fermi come prezzo, ma come percentuale . Imbrogliano psicologicamente per far comprare :D

Li ho fermi a + 1.72% e +2.6%

Tutto falso, perche' in realta' sono invariati.
 
Su VT vanno

-0,33% minisp
-0,07% miniNQ
 
Wall Street
13049.0

13053.0

10:06

-27.0
 
stai prendendo la scoppola, vero ? Eri short da venerdi' :D

SANDRO CANE MIO, questo lavoro non fa per te :no:

Non è che tu ci sia molto tagliato però, eh... Sono mesi che prendi scoppole e vuoi denunciare a destra e manca.:D
 
Non è che tu ci sia molto tagliato però, eh... Sono mesi che prendi scoppole e vuoi denunciare a destra e manca.:D

E' arrivato lo sballaTT dal terremoTT :D

A te quello di L'Aquila, vicino alla tua abitazione (:cool:) oramai ti ha sballato il cervello, e vedi i tuoi sogni fluttuare nello spazio vuoto interno :clap:
 
comunque non capisco: i futures sul dax sono molto negativi mentre l'indice è saldamente in verde
 
comunque non capisco: i futures sul dax sono molto negativi mentre l'indice è saldamente in verde

Francesco, dove li vedi i future sul dax negativi ? :mmmm:

A meno che non sia daltonico io, mi pare stiano a +.33%

Forse parlavi di quelli americani ?

In ogni caso, stai tranquillo e abbi pazienza....
 
Sono d'accordo: siamo due fèssi. Io ho solo un vantaggio su di te: me ne sono accorto da tempo.

certo: come no. :clap:

Tu , Faster e altri col vuoto cervello, vi siete accorti da tempo solo di una cosa: che sarebbe megli ocambiar mestiere :clap:

Solo che ti viene difficile ammetterlo per via della poca materia grigia, che non consente ragionamenti che vanno al di la' dell' 1+1 :D
 
certo: come no. :clap:

Tu , Faster e altri col vuoto cervello, vi siete accorti da tempo solo di una cosa: che sarebbe megli ocambiar mestiere :clap:

Solo che ti viene difficile ammetterlo per via della poca materia grigia, che non consente ragionamenti che vanno al di la' dell' 1+1 :D

Ma non è vero, io me ne sono accorto da tempo e non opero più. Inoltre guardo gli incompetenti presuntuosi come te che stanno perdendo anche i loro ultimi risparmi. E mi dispiace. Poco, ma mi dispiace.
 
Ma non è vero, io me ne sono accorto da tempo e non opero più. Inoltre guardo gli incompetenti presuntuosi come te che stanno perdendo anche i loro ultimi risparmi. E mi dispiace. Poco, ma mi dispiace.

Dispiace anche a me, ma lo gnomo (neropece a detta di chi lo ha visto avrà sì e no un metro e cinquanta) è incredibilmente presuntuoso. In fondo merita le batoste che sta prendendo.
 
Dispiace anche a me, ma lo gnomo (neropece a detta di chi lo ha visto avrà sì e no un metro e cinquanta) è incredibilmente presuntuoso. In fondo merita le batoste che sta prendendo.

Provalo di persona: se vuoi ti vengo a fare visita , visto che so dove abiti...cosi' poi magari me lo dici in faccia, senza usare vigliaccate da fol: che ne dici ? :mmmm:

Cosi' volano i faccia a faccia reali, eh ? :cool:

Il tuo essere un piccolo ragazzetto scioccherellino e incompetente non ti ha fatto pensare a quando scrivevi sul mio blog, che e' proprieta' mia.....evidentemente :cool:

Sei un perdente di natura, e oltre ad essere perdente...vediamo se dimostri di non essere , quanto meno, vigliacco :cool:
 
Indietro