Solo per chi ci ha sempre creduto ... immensa facci sognare !

eccomi di ritorno , alleggerito e contento

ho notato come manovrano il book , tolgono e mettono alla grande , senza eseguire

ma questa fase così manovrata porterà a qualcosa di buono per chi resisterà ?

consiglio a tutti fagioli , tanti fagioli , sempre fagioli

the-king ha scritto:
eccomi di ritorno , alleggerito e contento

ho notato come manovrano il book , tolgono e mettono alla grande , senza eseguire

ma questa fase così manovrata porterà a qualcosa di buono per chi resisterà ?

consiglio a tutti fagioli , tanti fagioli , sempre fagioli

La tua felicità è la nostra !

Toro73 ha scritto:
BUSONE FAI DI ME CIO' CHE VUOI !

:no: :no: rivolgiti a livio o kava.

loro sono piu' portati di me :yes:

mooj ha scritto:
:no: :no: rivolgiti a livio o kava.

loro sono piu' portati di me :yes:

Perchè ti devi sempre sminuire. Un caro abbraccio.

Toro73 ha scritto:
Perchè ti devi sempre sminuire. Un caro abbraccio.

no,no: io sono della parrocchia giusta :D

l'abbraccio tuo lo accetto....è virtuale :rolleyes:

Da Domani Mi Metto In Acquisto A -2%...tanto Kon Le Scaricate Mi Servono Almeno 3 Volte Al Giorno.

smettetela di scaricare, e iniziate a riempirlo quel ***** di pancino........please

Tlc: a Bruxelles parte piano "banda larga per tutti"

BRUXELLES (MF-DJ)--Si chiama "banda larga per tutti" ed e' il piano che la Commissione europea adottera' per sostenere il finanziamento e promuovere l'accesso a Internet ad alta velocita' nelle aree rurali e meno sviluppate del Vecchio Continente.

Con il programma "banda larga per tutti", la Commissione consentira' finanziamenti statali per molti progetti. "Le connessioni Internet a banda larga sono un pre-requisito per l'e-business, per promuovere la crescita economica e l'occupazione" ha spiegato Viviane Reding, commissario Ue per la Societa' dell'Informazione e i Media, secondo cui "l'accesso non deve essere limitato alle grandi citta'".

La Reding ha espresso l'auspicio di raggiungere quasi il 100% della copertura con la banda larga nei Paesi Ue entro il 2010. Attualmente gli Usa hanno un tasso di penetrazione del broadband pari al 14,5%, la Corea del Sud e' al 25,5%, mentre l'Ue e' all'11,5%. red/ren

(END) Dow Jones Newswires

March 21, 2006 10:20 ET (15:20 GMT)

ragazzi che sia la volta buona per la nostra ciofeca????

con la fame di soldi che c'è in giro...... :yes: questa è una notizia bomba!
c'è la farà la nostra ciofechina a... :bow: :bow:

Indietro