Solo per chi ci ha sempre creduto ... immensa facci sognare !

Toro73 ha scritto:
DAI FAI DI PEGGIO ! MINACCI CON L'AIUTO DEGLI ALTRI ! VOGLIO VEDERE DAI ! MA PENSA TE MINACCI ! MA CHI TI CREDI DI ESSERE ! IO SCRIVO COME VOGLIO ! BEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MA PERCHE URLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????????

Toro73 ha scritto:
DAI FAI DI PEGGIO ! MINACCI CON L'AIUTO DEGLI ALTRI ! VOGLIO VEDERE DAI ! MA PENSA TE MINACCI ! MA CHI TI CREDI DI ESSERE ! IO SCRIVO COME VOGLIO ! BEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:D :D :D :D :clap: :clap: :clap: :clap:

avio2 ha scritto:
MA PERCHE URLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????????

Voglio risponderti con il sorriso che mi contraddistingue e con la tranquillità che mi ha caratterizzato finora ... quindi ti dico ... e tu perchè non ti fai i ***** tuoi ... eppoi chi urla ... io scrivo come voglio ... dai lasciate fare a Spasisc che mi voglio divertire !

una cosa e' certa se regge questi livelli fino alla fine e' gia' un segnale molto positivo vista come e' andata a finire le altre volte a seguito di un forte rialzo :yes: :yes: :yes:

MA SEI MICA PARENTE DI GASFIN?
ANCHE LUI ERA TRANQUY CON TELECOM A 2,6

non chiudera' in negativo anche questo giro :confused: :confused: :confused:

Chiuderanno domani il GAP ... domani potrebbe aprire anche con un bel +5% +7% ...

livio.buscaroli ha scritto:
Torooooooooo,sono rientrato a 0,501,se va sotto ti inc............... :D :D :D :D :D :D :D

Ma se chiudi già in gain stasera ... ma Livio ti sei impazzito pure tu ? Ma non leggi i bilanci, i dati, insomma dai ... cmq pronto a servirti il mio **** a 90° ... ho capito piacerti ... cmq è STRONG BUY e domani vedrai che apertura ci può stare !

Toro73 ha scritto:
Chiuderanno domani il GAP ... domani potrebbe aprire anche con un bel +5% +7% ...

maurizio mosca....le bombe di mercato :D

mooj ha scritto:
maurizio mosca....le bombe di mercato :D

Caro Mooj quanti conogli ho visto oggi ... meglio un giorno da Toro che 100 da ...

Oggi mi faccio i complimenti come trader,uscito ai massimi e rientrato ai minimi
:bow: :bow: :bow:

Toro73 ha scritto:
Caro Mooj quanti conogli ho visto oggi ... meglio un giorno da Toro che 100 da ...
MA CHISSSA COSA PENSA ADESSO QUELLO CHE HA PRESO QUELLE A 0,52
A PROPOSITO DI LEONI?

Devo sempre intervenire per dare la carica ... per rimettere ordine ... per dipingere la strada ... per illuminare il sentiero e vengo ripagate da vendite ... ebbene son felice perchè nonostante tutte le vendite di oggi chiudiamo +3% e domani arriverà il bello ... ed ancora ed ancora ...

PS Livio sei già in gain !

Io illumino la mente di chi sta andando fuori di testa, prima che venga fatta una segnalazione a chi di dovere

Ora Ci Siamo Mi Riassento Per Favore Quando Torno Chiusura 535

avio2 ha scritto:
MA CHISSSA COSA PENSA ADESSO QUELLO CHE HA PRESO QUELLE A 0,52
A PROPOSITO DI LEONI?

Che il resto sono tutti...

livio.buscaroli ha scritto:
Oggi mi faccio i complimenti come trader,uscito ai massimi e rientrato ai minimi
:bow: :bow: :bow:
I complimenti te li faccio anch'io. OK! OK! OK!

spapisc ha scritto:
Io illumino la mente di chi sta andando fuori di testa, prima che venga fatta una segnalazione a chi di dovere

Dai segnalami e sbattimi fuori ... meglio morire in piedi che vivere in ginocchio ! Dai fallo ! Sbattimi fuori ! FALLOOOOOOOOOO FALLOOOOOOOOOOO !

Indietro