Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Buon Natale ai giuristi e non
il LFF, pur serio e laborioso, non può tener conto del ... NATALE
Perciò, tra una citazione e un ricorso....
auguri a tutti di un sereno e generoso Natale, esteso alle famiglie.
Scritto da Verm & Solitair Buon Natale ai giuristi e non
il LFF, pur serio e laborioso, non può tener conto del ... NATALE
Perciò, tra una citazione e un ricorso....
auguri a tutti di un sereno e generoso Natale, esteso alle famiglie.
...anche il natale vuole un'arringa da principe del foro!
...a proposito di legal persons; sabato 21 dicembre alcuni amici mi convingono ad andare in una festicciuola prenatalizia, dicendomi che era per pochi intimi....; scopro subito l'inganno, da risarcimento del danno biologico con l'aggravante del raggiro, quando recandomi in loco vedo una miriade di macchine annoverando nel complesso un centinaio di persone all'interno di un vecchio palazzo ducale nei pressi della valle dei templi di Agrigento....; dentro oltre che alcuni paesani, aspiranti avvocati, mi si presentano, oltre il padrone di casa, alcuni P.M , ufficiali giudiziari e cancellieri, mi senbrava di essere in un film.........; la serata per fortuna era centrata su incidenti probatori miranti all'individuazione della percentuale di alcool presenti nei coktails, ho passato una tranquilla serata...anzi nottata; certo che vedere tutte queste personalità in veste festaiola quella notte e pensarla in toga a giudicare persone di giorno fa impressione....ma il natale trasforma!