solo per sapere

Ferro Vecchio

vecchio brontolone
Registrato
7/9/05
Messaggi
51.734
Punti reazioni
911
se uno è abbonato ad un servizio che guardacaso è pure vostro sponsor di quel servizio non se ne può parlare male . dico bene ? chiedo perche vedo che alcuni post nel thread su traderlink sono stati censurati e non c'era una offesa una. insomma devo stare cornuto e mazziato.
 
c'è modo e modo di criticare un servizio, se fatto in modo civile ed educato non abbiamo nulla da sindacare

Non sempre è stato cosi nei tuoi messaggi
 
Wild Weasel ha scritto:
c'è modo e modo di criticare un servizio, se fatto in modo civile ed educato non abbiamo nulla da sindacare

Non sempre è stato cosi nei tuoi messaggi


ma dai, e dove sarebbe la maleducazione nei post cancellati? nessuna parolaccia , e l'ironia non è un crimine. resta il fatto che i thread su
traderlink hanno un 3x2 di bannature. ne prendo atto...e non sono l'unico a pensarla così :bye:
 
dar del mentecatto in giro non è esattamente un atto di gentilezza e cortesia, credici.

per tua informazioni, ci sono le emittenti di cw che sono nostre sponsor che sono talvolta criticate aspramente. Non siamo mai intervenuti quando le critiche rivolte hanno fondamenti tecnici e sono espresse in maniera civile.

Traderlink non è un nostro sponsor ma un nostro fornitore, ma ciò non toglie che, anche quando si ha la SACROSANTA ragione di esser alterati per un disservizio, ci si rivolga con il rispetto tipico del confronto pacato e civile.

grazie

Sal
 
Sal ha scritto:
dar del mentecatto in giro non è esattamente un atto di gentilezza e cortesia, credici.

per tua informazioni, ci sono le emittenti di cw che sono nostre sponsor che sono talvolta criticate aspramente. Non siamo mai intervenuti quando le critiche rivolte hanno fondamenti tecnici e sono espresse in maniera civile.

Traderlink non è un nostro sponsor ma un nostro fornitore, ma ciò non toglie che, anche quando si ha la SACROSANTA ragione di esser alterati per un disservizio, ci si rivolga con il rispetto tipico del confronto pacato e civile.

grazie

Sal

sal sei rimasto un pezzo indietro. la cosa del mentecatto potreste anche avere ragione :D :D :D , sono stato bannato ho chiesto scusa e riamesso. non mi riferisco a quello quando ho aperto questo thread. mi riferisco al fatto che due giorni fa nel thread su traderlink ho lanciato un "grande concorso" ovvero indovinare quando sarebbero saltati i dati. quei post sono stati cancellati e li non c'èra un insulto uno. e non venite a dire che per fare il "grande concorso" ci voleva l'autorizzasione ministeriale :D perchè che fosse una cosa scherzosa lo capiva pure un bimbo :yes:

ora sta di fatto che pure oggi i dati del dax son saltati.

so ragazzi ... :rolleyes: :rolleyes:

comunque siccome quando c'è da pagare ti scrivono e quando uno si lamenta spariscono il rispetto verso il cliente dovrebebro averlo pure un pochino loro...o no ? :mmmm: senza parlare della palla che hanno raccontato oggi per giustificare l'ennesimo disservizio e che un altro utente del fol ha prontamente smascherato...tant'è che loro che ci leggono ma non scrivono hanno subito rettificato. non mi invento niente , basta leggere il thread nella sezione trading on line
 
Ferro Vecchio ha scritto:
sal sei rimasto un pezzo indietro. la cosa del mentecatto potreste anche avere ragione :D :D :D , sono stato bannato ho chiesto scusa e riamesso. non mi riferisco a quello quando ho aperto questo thread. mi riferisco al fatto che due giorni fa nel thread su traderlink ho lanciato un "grande concorso" ovvero indovinare quando sarebbero saltati i dati. quei post sono stati cancellati e li non c'èra un insulto uno. e non venite a dire che per fare il "grande concorso" ci voleva l'autorizzasione ministeriale :D perchè che fosse una cosa scherzosa lo capiva pure un bimbo :yes:

ok...non riusciamo proprio a trovarlo il messaggio cui ti riferisci...

indaghiamo
 
re

Cmq io con VT mi trovo benone
 
ma io sta cosa non me la spiego. possibile che stamani quel post non ci fosse e adesso si ? avete avuto problemi di database durante il giorno ?

boh adesso c'è tutto :eek: :mmmm: mentre quando ho scritto sto thread non vedevo dei post :mmmm: davvero eh :yes:

insomma vi ho rotti li còglioni (si può dire dopo che l'ha detto silvietto non potete bannarmi :no: :no: :no: ) per niente :wall:

vi chiedo scusa :bow: non dubiterò più della libertà di espressione del fol :bow: :bow:

mo vado a scriverlo anche nel thread perchè sarò rospiscatole ma preciso e quando sbaglio ammetto l'errore mica scappo :no:
 
Ferro Vecchio ha scritto:
sui titoli di milano , fib e cw niente da obiettare . sugli altri lassamo perdere


per altri indondo indici estseri , la sezione azioni usa non lo so perchè non la uso
 
Indietro