Soluzione per il debito pubblico

Alessio93

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Salve ho elaborato una mia teoria per eliminazione del problema del debito pubblico, solo che sono solo un autodidatta e vorrei il parere di un esperto che mi sappia dire se il mio "sistema è fattibile no". Quindi monetaristi,economisti,analisti,finanzieri,banchieri ecc fatevi avanti mandatemi un pm se siete interessati è un grande progetto che non posso postare qui. inoltre il progetto è stato parecchio apprezzato da alcuni miei amici parlamentari del M5S. vi va di fare qualcosa di buono?

Grazie

il debito va ristrutturato, prima o poi.

occorre fare un'offerta che sia accettabile, al limite persino allettante.

una idea semplice ce l'avrei, e si può benissimo postare.....una offerta di scambio....ma non in convertibili...:no:

con una mano consegni un lotto di tot decine di migliaia di € di botti e puffi, e dall'altra ti viene consegnato un carico du pilu max ventenne e di buona qualità :eek: e l'avanzo si impenna OK!

io dico che l'adesione sarebbe alta :eek :D

Allegati

• Cetto-Laqualunque.jpg
    Cetto-Laqualunque.jpg
    11,1 KB · Visite: 335
ma perchè non facciamo i vaghi?

quando ci dicono: ''e ma il debito..''

''quale debito?''
''mai sentito nominare''
''di qua non è passato, prova a chiedere al fornaio''

quando è giorno di cedole, non paghiamole, poi se qualcuno ci dice che non ha ricevuto la cedola giuriamo e spergiuriamo che noi le abbiamo pagate, deve essere un errore della banca, lasciate una segnalazione, verrà presto evasa

insomma robe di questo genere

''quale debito?''
''mai sentito nominare''

quando è giorno di cedole, non paghiamole, poi se qualcuno ci dice che non ha ricevuto la cedola giuriamo e spergiuriamo che noi le abbiamo pagate, deve essere un errore della banca, lasciate una segnalazione, verrà presto evasa

default selettivo per soggetti istituzionali non domestici, o riconducibili a capogruppo estere.