Soluzione tasse

Finalmente forse qualcuno si è accorto a che multipli gira ?
se togliamo la cassa i multipli su ebitda e utili sono ridicoli
e il tutto senza considerare che finora sta sempre crescendo
value call x eccellenza con tanto di componente growth minimamente nei prezzi
 
Finalmente forse qualcuno si è accorto a che multipli gira ?
se togliamo la cassa i multipli su ebitda e utili sono ridicoli
e il tutto senza considerare che finora sta sempre crescendo
value call x eccellenza con tanto di componente growth minimamente nei prezzi
Qui siamo solo agli inizi....non e' ancora partita...👍
 
Cercate di non dimenticarvi questa.....a sti prezzi è regalata....
 
Provo a dire la mia....Senza rubare nulla e stando conservativi tra 70 e 80 Milioni
 
Provo a dire la mia....Senza rubare nulla e stando conservativi tra 70 e 80 Milioni
L'ultimo studio societario è di Alantra che dà come TP 4,3 quindi 64 mln di capitalizzazione. Per quest'anno si aspettano 37mln di fatturato e 6 di Ebitda ( a fine anno con questi dati avremmo un Ev/ebitda di 4,3 ). Il 28/03 ne sapremo di più.
In ogni caso con quella cassa possono fare qualche interessante acquisizione ed accelerare nel 2023 ( quando Alantra si aspetta solo 44 mln di fatturato), direi che è arrivata l'ora di usarla!
 
il titolo è molto sottovalutato , balla da un pò sui massimi e spesso c'è una macchinetta in azione.. il 28 danno dati 2022 , in base ai numeri dei primi 9 mesi e considerando stagionalità (il q4 è il più forte) e andamento del settore , dovrebbero centrare o più probabilmente battere gli obiettivi del budget annuale..e dovrebbero anche comunicare il budget di quest'anno..mi aspetto che il titolo possa prossimamente adeguarsi ai fondamentali
 
Io sono entrato per una cena in palio , fate voi
 
Contatemi frai 10 …….non esco finché quota a sconto o finché smetterà di crescere
grande fiducia nella società !
 
Indietro