Son qui al mare....

Loryfab

Ignorante che ignora
Registrato
8/9/09
Messaggi
41.718
Punti reazioni
1.238
...si muore di caldo, faran 75 gradi....


Da voi com'è?
 
Oggi ho fatto la bustina di tè in piscina..
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    37,9 KB · Visite: 81
sono entrato in un circolo vizioso: caldo...sudore...arsura...birra ghiacciata...sudore...calore...birra ghiacciata...frescura...sudore...calura...birra gicchiata...cldurra..sudrore... bira chiagghiata.....fresciura...caldura...sudrore...brirrra ciacciata................bho ciao
 
sono entrato in un circolo vizioso: caldo...sudore...arsura...birra ghiacciata...sudore...calore...birra ghiacciata...frescura...sudore...calura...birra gicchiata...cldurra..sudrore... bira chiagghiata.....fresciura...caldura...sudrore...brirrra ciacciata................bho ciao

spera non finisca la birra :D
 
ormai il giro è così veloce che piscio birra fresca.
faccio birririnoterapia
 
sono entrato in un circolo vizioso: caldo...sudore...arsura...birra ghiacciata...sudore...calore...birra ghiacciata...frescura...sudore...calura...birra gicchiata...cldurra..sudrore... bira chiagghiata.....fresciura...caldura...sudrore...brirrra ciacciata................bho ciao

bevi the alla menta bollente:o
 
In marocco fumano ottima marijuana, senza di quella l'effetto del te e' nullo...
 
Ragazzi, se avete tutti questi problemi di caldo al mare, andate in montagna, almeno attorno i 1500 metri!
Io abito già a 10 km dal mare e vi assicuro che prima delle 5 di pomeriggio neanche provo a mettere in moto la macchina per andarci.
3 belle ore di mare col mio bambino dalle 17,15 alle 20 sono una pacchia, con l'acqua caldissima e il sole che ancora va molto bene.
Lasciate perdere l'abbronzatura che fa solo danni ed è una moda assurda degli ultimi 50 anni, mentre per millenni l'uomo si è giustamente protetto dal sole!
Comunque l'idea della montagna consideratela, vi assicuro che in val di Fassa problemi di afa non li hanno.....!;)
 
Indietro