son tutti cerchi...

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
sto riascoltando un vecchio disco dei La crus, che non mi capitava di sentire da un paio di anni. Me lo regalò una mia amica, e ne evoca di cose...successe che dopo tanti anni di felice rapporto con la mia ragazza, m'imbattei in un innamoramento per questa ragazza. E ricordo quell'estate di 2 anni fa, quando lo ascoltavo, la sofferenza, i pianti...sabato scorso la mia amica si è sposata, ed io stanotte ho sognato che lo faceva con 2 uomini, due miei conoscenti, persone insopportabili -lei, invece, è un bellissimo tipo-. Stamattina, non so perchè, è partita sta musica...

la vita è bella, specialmente quando non si soffre. Fossero anche pene d'amore...:o :rolleyes: :)

Giorgio Gaber

L'illogica allegria

Da solo
lungo l'autostrada
alle prime luci del mattino.
A volte spengo anche la radio
e lascio il mio cuore incollato
al finestrino.

Lo so, del mondo e anche del resto
lo so, che tutto va in rovina
ma di mattina
quando la gente dorme
col suo normale malumore
mi può bastare un niente
forse un piccolo bagliore
un'aria già vissuta
un paesaggio o che ne so.

E sto bene io sto bene come uno
quando sogna
non lo so se mi conviene
ma sto bene che vergogna.

Io sto bene proprio ora proprio qui
non è mica colpa mia se mi capita cosi.

E' come un'illogica allegria
di cui non so il motivo
non so che cosa sia.

E' come se improvvisamente
mi fossi preso il diritto
di vivere il presente.
Io sto bene …
quest'illogica allegria
proprio ora, proprio qui.

Da solo
lungo l'autostrada
alle prime luci del mattino.

ok...mò vado a compra' un regalino alla mamma, poi , se vuoi, ti racconto io come mi comportai...cià ;)

Scritto da MissKim
Attendoti.
Dopodomani è il compleanno della mia mamma! Le ho comprato una radio.

... vuoi convincerla ad ascoltare quello sceneggiato su radio2 vero!? :D ;)

Scritto da MissKim
Embé?
Sto ancora aspettando...:mad:

gnà faccio +...ho scritto già un cuofano di cazz...ehmmmm...di post, oggi...:o :o :rolleyes:

poi c'è scioc che mi obbliga ad uscire in bici, e devo prepararmi...sarà per la prossima volta...:o ;)

ma no, non usciamo insieme, è solo la mia trainer online...

mò ti saluto pur'io, non prima di mandarti un bacio col rifrullo, in maniera tale da potere poi, domani, farne un nuovo, sostanzioso, argomento di discussione...:o :eek: :rolleyes:

smfghhhhhhhhhhhssssssclllllllllll...:eek: :D ;)

Indietro