sondaggi sul m5s, sondaggisti proni

E

o scegli di giocarti tutte le carte e allora fai vedere che ci tieni a essere il primo partito in Itlaia altrimenti che ci vai a fare?? a rompere le balle e a far cadere il governo??

non e' di questo che abbiamo bisogno-

ma come ci sono partitini che hanno il 3 /5 % da dieci anni e sono intelligenti....:mmmm::mmmm::mmmm:e fanno il bene del paese

di pietro....rutelli....casini....radicali....comunisti italiani...la destra...adesso fli....giannino....montezemolo...
 
questo lo dici tu.

ripeto la fascia che va' dai 65 ai 90 anni non sa' neanche chi e' beppe grillo, il resto e' aria fritta.

siate realisti e andate nel sodo senza tanto farvi le seghe mentali , almeno ogni tanto-:cool:

I miei genitori e tutti i loro amici conoscono bene Grillo. Ma ripeto che la sostanza non cambia, non lo votano, stiamo parlando del nulla.
 
ma come ci sono partitini che hanno il 3 /5 % da dieci anni e sono intelligenti....:mmmm::mmmm::mmmm:e fanno il bene del paese

di pietro....rutelli....casini....radicali....comunisti italiani...la destra...adesso fli....giannino....montezemolo...


non contano niente.
 
OK!



mio padre 85 anni (morto da pochi giorni :'( ) sapeva benissimo chi sono le 5 stelle e non gli dispiacevano affatto,nonostante tessera pd ed ex democristiano da sempre era ormai schifato da tutti,non sottovalutate lo schifio dei vecchietti (che non sono tutti rinkoglìoniti)verso i fancazzisti totali in parlamento :o


proporzione 1 su 10?? 2 su 10????

su non prendiamo il caso straordinario per farlo diventare normalita'.

prendi un pensionato di 70/80 anni o non sa' chi e' o ha qualche parvenza di chi sia e di cosa propone, non raccontiamoci le favole.

Non andare in tv e' una scelta SBAGLIATA perche' non ti fai conoscere dalla gente.

che poi uno ti voti o non ti voti questo e' un'latro paio di maniche che viene dopo.
 
signori e' una questione di coerenza ed onesta'.
nelle tv ci si puo' anche andare ma non nei talk show.
e' chiaro che il 90% delle tv hanno questo format.
fare un discorso serio in quegli ambiti oltre che da ********* e' proprio presa per il chiulo di chi li guarda.raccontano nei 3 minuti dati a testa tante di quelle caxxate che alcune volte rimani senza parole.
ma una persona, onesta, reale, seria, ma veramente pensate che ci andrebbe?
rispettate per favore l'intelligenza delle persone che pensano con la loro testa e non con quella di un

elettrodomestico
 
proporzione 1 su 10?? 2 su 10????

su non prendiamo il caso straordinario per farlo diventare normalita'.

prendi un pensionato di 70/80 anni o non sa' chi e' o ha qualche parvenza di chi sia e di cosa propone, non raccontiamoci le favole.

Non andare in tv e' una scelta SBAGLIATA perche' non ti fai conoscere dalla gente.

che poi uno ti voti o non ti voti questo e' un'latro paio di maniche che viene dopo.

in tivvù devono andarci dopo quando saranno in parlamento :yes:

allora si che devono andarci e tutti i giorni a raccontarci le porcate che votano i parlamentari per fare i capzi propri :yes:
 
in tivvù devono andarci dopo quando saranno in parlamento :yes:

allora si che devono andarci e tutti i giorni a raccontarci le porcate che votano i parlamentari per fare i capzi propri :yes:


mi sa' che parliamo due lingue diverse.

io parlo di una cosa tu passi a cose che vengono dopo o fantastichi.

difficile stare dietro nei vs. ragionamenti contorti.:specchio:
 
mi sa' che parliamo due lingue diverse.

io parlo di una cosa tu passi a cose che vengono dopo o fantastichi.

difficile stare dietro nei vs. ragionamenti contorti.:specchio:

questo è sicuro :yes:

tu voti per mantenere le cariatidi fancazziste in parlamento,cariatidi che in 20 anni non hanno combinato un capzo a parte i capzi loro :yes:

mentre io voto per togliere dal parlamento le cariatidi fancazziste che in 20 anni non han combinato un capzo a parte i capzi loro :yes:
 
in tivvù devono andarci dopo quando saranno in parlamento :yes:

allora si che devono andarci e tutti i giorni a raccontarci le porcate che votano i parlamentari per fare i capzi propri :yes:

:clap::clap::clap:

concordo in toto, chissa allora la tv come cambiera' :D.....(mammamia che cosa gli aspetta...i poverini non lo sanno)

ripeto siamo solo agli inizi, entreranno gente convinta, non tutti certo, ma la gran parte.la stragande maggioranza.
ecco.il nocciolo duro con i principi del Movimento lo vedo come uno schiacciasassi.
ma sai i verbali , oggi secretati, delle commissioni parlamentari come svolazzeranno nel web......ma sai che risate :D smascherare i loro giochi di potere.....
 
:clap::clap::clap:

concordo in toto, chissa allora la tv come cambiera' :D.....(mammamia che cosa gli aspetta...i poverini non lo sanno)

ripeto siamo solo agli inizi, entreranno gente convinta, non tutti certo, ma la gran parte.la stragande maggioranza.
ecco.il nocciolo duro con i principi del Movimento lo vedo come uno schiacciasassi.
ma sai i verbali , oggi secretati, delle commissioni parlamentari come svolazzeranno nel web......ma sai che risate :D smascherare i loro giochi di potere.....
:yes::clap::clap::clap:
 
signori e' una questione di coerenza ed onesta'.
nelle tv ci si puo' anche andare ma non nei talk show.
e' chiaro che il 90% delle tv hanno questo format.
fare un discorso serio in quegli ambiti oltre che da ********* e' proprio presa per il chiulo di chi li guarda.raccontano nei 3 minuti dati a testa tante di quelle caxxate che alcune volte rimani senza parole.
ma una persona, onesta, reale, seria, ma veramente pensate che ci andrebbe?
rispettate per favore l'intelligenza delle persone che pensano con la loro testa e non con quella di un

elettrodomestico


ma di cosa stai parlando ma quale coerenza ed onesta',,,,

appunto se sei onesto , non hai paura di quello che dice o pensa la gente, vai in tv, ti fai conoscere da chi non sa' neanche chi tu sia, esponi le tue idee e il tuo programma, cosi' si fa' una propaganda seria sempre se vuoi fare una rivoluzione e diventare il primo partito d'italia, non ti limiti ad andare nelle piazze dove ci sono solo 4 gatti che ti ascoltano.(da non confondere con chi va' in tv a raccontare balle e barzellette da 20 anni quello e' prendere per il cu,lo che e' diverso)-

piu' passa il tempo e molte incongruenze vengono fuori:

1) ti ritieni un europeista convinto eppure andrai a proporre un referendum per uscire dall'euro(sarebbe una catastrofe)

2) non vuoi i finanziamenti per i partiti pero' poi nel tuo sito chiedi 1 milione di euro

3) non vuoi andare in tv pero' una tua esponente ci va' e viene cacciata(non lo sapeva??)

4) parla di anziani che vanno su internet quando si sa' benissimo che molti non solo non hanno internet ma nemmeno ci sanno andare.

potrei andare avanti ancora,,,,,,

molta ma molta confusione.

governare un paese non si improvvisa dall'oggi al domani e non si mandano sprovveduti che fino a ieri puliva la casa o era geometra.

ci vuole la sua esperienza come in tutte le cose.

prima fammi vedere qualche fatto poi ne riparliamo-
 
Ultima modifica:
signori e' una questione di coerenza ed onesta'.
nelle tv ci si puo' anche andare ma non nei talk show.
e' chiaro che il 90% delle tv hanno questo format.
fare un discorso serio in quegli ambiti oltre che da ********* e' proprio presa per il chiulo di chi li guarda.raccontano nei 3 minuti dati a testa tante di quelle caxxate che alcune volte rimani senza parole.
ma una persona, onesta, reale, seria, ma veramente pensate che ci andrebbe?
rispettate per favore l'intelligenza delle persone che pensano con la loro testa e non con quella di un

elettrodomestico

Purtroppo stai sottovalutando il viscidume degli altri.
ti faccio un esempio: a porta a porta un esponente del PD credo boccia, si vantava che loro erano i primi a fare le parlamentarie, vespa annuiva, mio padre diceva ah pero'.

1 vespa è un leccaxxxx e va bene
2 boccia fa il suo gioco sporco e va bene
3 quello che mi f incaxxare di piu è mio padre ma lui, *****, non ha internet!!

grillo deve andre in tv, ce lo deve a noi che gli crediamo, questa èè un occasione unica perchè poi c'è la censura di regime e da quel che ho visto quella di monti è peggio di quella di silvio
 
ma di cosa stai parlando ma quale coerenza ed onesta',,,,

appunto se sei onesto , non hai paura di quello che dice o pensa la gente, vai in tv, ti fai conoscere da chi non sa' neanche chi tu sia, esponi le tue idee e il tuo programma, cosi' si fa' una propaganda seria sempre se vuoi fare una rivoluzione e diventare il primo partito d'italia, non ti limiti and andare nelle piazze dove ci sono solo 4 gatti che ti ascoltano.(da non confondere con chi va' in tv a raccontare balle e barzellete da 20 anni quello e' prendere per il cu,lo che e' diverso)-

piu' passa il tempo e molte incongruenze vengono fuori:

1) ti ritieni un europeista convinto eppure andrai a proporre un referendum per uscire dall'euro(sarebbe una catastrofe)

ti prego dai.....far decidere i CITTADINI e' sbagliato?e' antidemocratico?o e' una misura da paese che dice che i suoi cittadino sono lo stato?
quindi beppe non dice di uscire dall'euro, ma dice di far decidere la cittadinanza se restare nell'euro o meno...di' le cose come stanno...


2) non vuoi i finanziamenti per i partiti pero' poi nel tuo sito chiedi 1 milione di euro

ti prego dai.....proprio perche' non prende un euro di soldi pubblici deve chiedere donazioni private.autofinanziamento si chiama.lo so' sta' lontano anni luce da chi guarda l'elettrodomestico e lo fa' diventare come suo dogma, ma noi del Movimento di AUTOFINANZIAMO.A Pizzarotti e' costata 10.000 euro la campgana elettorale, a Roma si prevede un costo di 30.000 euro.Che dici per il Nazionale 1 Milione e' troppo?...lascia stare questo punto che voi dei partiti politici non ci fate proprio una bella figura (per non dire altro...)

3) non vuoi andare in tv pero' una tua esponente ci va' e viene cacciata(non lo sapeva??)

Infatti non e' stata ne' coerente ne' seria.Ci sono poche regole. vanno rispettate.Lei ' UNA cittadina non LA cittadina.Basta idealizzare il politico e renderlo DIO.E' una persona comune e deve essere trattata come tale.Un nostro dipendente.


4) parla di anziani che vanno su internet quando si sa' benissimo che molti non sono non hanno internet ma nemmeno ci sanno andare.

Infatti la nostra fascia di indirizzo e' giovanile, e non solo comunque fidati.
La rivoluzione deve incominciare facendo cambiare la testa alle nuove generazioni.
Non abbiamo fretta, e poi se partecipassi alle attivita sul territorio ti accorgeresti quante persone anziane sono venute a firmare per la presentazione delle liste.


potrei andare avanti ancora,,,,,,

molta ma molta confusione.

governare un paese non si improvvisa dall'oggi al domani e non si mandano sprovveduti che fino a ieri puliva la casa o era geometra.

ci vuole la sua esperienza come in tutte le cose.

prima che mi facci vedere qualche fatto poi ne riparliamo-

una cosa sola per gli INCIUCISTI DI STATO.....PREOCCUPATEVI.....
 
Ultima modifica:
Purtroppo stai sottovalutando il viscidume degli altri.
ti faccio un esempio: a porta a porta un esponente del PD credo boccia, si vantava che loro erano i primi a fare le parlamentarie, vespa annuiva, mio padre diceva ah pero'.

1 vespa è un leccaxxxx e va bene
2 boccia fa il suo gioco sporco e va bene
3 quello che mi f incaxxare di piu è mio padre ma lui, *****, non ha internet!!

grillo deve andre in tv, ce lo deve a noi che gli crediamo, questa èè un occasione unica perchè poi c'è la censura di regime e da quel che ho visto quella di monti è peggio di quella di silvio

non sto' sottovaunatndo nulla, me ne sto' fregando.
se aspetto dagli altri che approvino solo uno dei punti del programma di beppe, posso morire di vecchiaia.

i giovani sono il nostro obiettivo e poi nion credete che le persone anziane non pensino e non si informino.

sapessi quanti piddini sono andati via a testa bassa dai nostri banchetti....

ecco il nostro dogma oltre internet e' TERRITORIO.un po' come la vecchia lega.
ma a differenza loro e di tutti gli altri ,per il non-statuto, NON ABBIAMO UNA SEDE FISICA, LA NOSTRA SEDE E' IL BLOG DI BEPPE?bene ora alla lunga questo concetto di fare politica non e' forse un poco poco rivoluzionario?.....
 
mio pensiero: a Grillo non conviene ora essere il primo partito, come farebbe a governare uno stato i cui meccanismi ,tutti, sono intossicati? molto meglio raggiungere un buon risultato ,con voti convinti, e poi mordere ai fianchi e alle terga i governanti.imho.
 
mio pensiero: a Grillo non conviene ora essere il primo partito, come farebbe a governare uno stato i cui meccanismi ,tutti, sono intossicati? molto meglio raggiungere un buon risultato ,con voti convinti, e poi mordere ai fianchi e alle terga i governanti.imho.

Non la penso cosi, il momento buono è questo, peggio di cosi non puo' andare e fra 5 anni fidati il m5s sara' dimenticato perchè noi saremo un satellite europeo e non conteremo piu un quazzo, sinceramente se mi convincessi che il m5s è effettivamente al 14%, non lo voterei, non servirebbe a nulla.
Con il 25 % cambi l'italia (in meglio) veramente
 
mio pensiero: a Grillo non conviene ora essere il primo partito, come farebbe a governare uno stato i cui meccanismi ,tutti, sono intossicati? molto meglio raggiungere un buon risultato ,con voti convinti, e poi mordere ai fianchi e alle terga i governanti.imho.

----

quoto..

il limite di grillo è pensare che "la rete" sia "il paese".... ma non è così.... e il suo movimento si candida per governare il paese, non la rete..

mia madre...
non sa usare internet
non ha internet
non sa nemmeno che esiste internet... per questa sua "colpa" non dovrebbe contare nulla??

Se poi la "democrazia dal basso" è quella che espelle una perchè è stata a Ballarò (e nemmeno per quel che ha detto)...... allora auguri......
 
Non la penso cosi, il momento buono è questo, peggio di cosi non puo' andare e fra 5 anni fidati il m5s sara' dimenticato perchè noi saremo un satellite europeo e non conteremo piu un quazzo, sinceramente se mi convincessi che il m5s è effettivamente al 14%, non lo voterei, non servirebbe a nulla.
Con il 25 % cambi l'italia (in meglio) veramente


proprio questo che volevo dire.

se so' che siamo al 14% e non al 40% il mio voto non lo butto.

Andare al governo per non contare nulla ma solo x farlo cadere non e' un motivo valido.

In questo momento l'Italia ha bisogno di un cambiamento, di fare le riforme non di ribaltoni, altrimenti fra 6 mesi siamo di nuovo qui.

mi sembra di vedere la prima LEGA che prese il 20% e poi sappiamo tutti come e' andata a finire.

qui se usano le loro carte IN PIENO rischiano di andare al PRIMO PARTITO D'ITALIA ma se anche loro non ci credono fino in fondo che vado a votarli a fare.

nb: la frase ricorrente che ho sentito nei comizi nelle piazze e': NON SO SE SE CE LA FAREMO, NON SO' SE NE VALE LA PENA.

sintomo di poca convinzione .

chi ha sentito Grillo nelle piazze non e' tornato a casa con la convinzione di dire: bene e' un partito che mi da' fiducia e sicurezza.:cool:
 
Ultima modifica:
----

quoto..

il limite di grillo è pensare che "la rete" sia "il paese".... ma non è così.... e il suo movimento si candida per governare il paese, non la rete..

mia madre...
non sa usare internet
non ha internet
non sa nemmeno che esiste internet... per questa sua "colpa" non dovrebbe contare nulla??

Se poi la "democrazia dal basso" è quella che espelle una perchè è stata a Ballarò (e nemmeno per quel che ha detto)...... allora auguri......

quando l'editoria verra ripulita dal finanziamento pubblico, quando l'etica e la coerenza con quello che si dice ritorneranno bene comune da difendere, vedrai che trasmissioni come ballaro' non avranno piu' motivo di esistere.

la tv e' una mer.da, tu ci manderesti una persona onesta, seria e perbene in una me.rda?

non pensi prima di ripulirla e poi magari di andarci?

ripeto serieta' e coerenza.ritroviamole......
 
proprio questo che volevo dire.

se so' che siamo al 14% e non al 40% il mio voto non lo butto.

Andare al governo per non contare nulla ma solo x farlo cadere non e' un motivo valido.

In questo momento l'Italia ha bisogno di un cambiamento, di fare le riforme non di ribaltoni, altrimenti fra 6 mesi siamo di nuovo qui.

pero' io continuo a credere che siano percentuali farlocche e se grillo fa una campagna elettorale come in sicilia ((la migliore della storia della repubblica)
allora vedrai percentuali che non t'immagini
 
Indietro