sondaggio affariitaliani

io non ho mai votato berlusconi e non votero' grillo......

il primo lo ha dimostrato di aver creato una casta quando prima di entrare in politica giurava e spergiurava che non lo avrebbe mai fatto, diceva se ti ricordi, io sono ricco di mio e mai mi abbassero' a fare cio' che hanno fatto i miei predecessori:eek::eek:
poi si sa come sia andata a finire:wall::wall:

temo sia la stessa cosa di grillo, troppa ambizione annebbia il cervello e che abbia il cervello annebbiato lo sta tristemente dimostrando e poi se ci metti anche il fatto di essere ancora giovane politicamente parlando significhera' sorbircelo svariati anni e penso che di buio il nostro paese ne ha gia' avuto ABBASTANZA e ritengo abbia bisogno di GENTE NORMALE A CONDURLO:yes:

Se davvero pensi, come me, che il paese debba essere amministrato da gente normale, il voto ideale sarebbe proprio M5S.
Hai visto le persone che vengono elette in M5S? Sono le persone più normali che si possa immaginare.
Grillo è una cosa diversa, ma lui non è destinato ad amministrare se M5S dovesse vincere.
Se poi invece non ti piace il programma di M5S, ovviamente fai bene a votare altri. Ma non è questione di normalità delle persone che dovranno amministrare. M5S ha, paradossalmente, la composizione di candidati più simile a quella della società civile di tutti. Spostata verso titoli di studio alti, ma per uil resto normalissima.
Gli altri invece sono imbottiti di burocrati e di politici di professione.
 
Se davvero pensi, come me, che il paese debba essere amministrato da gente normale, il voto ideale sarebbe proprio M5S.
Hai visto le persone che vengono elette in M5S? Sono le persone più normali che si possa immaginare.
Grillo è una cosa diversa, ma lui non è destinato ad amministrare se M5S dovesse vincere.
Se poi invece non ti piace il programma di M5S, ovviamente fai bene a votare altri. Ma non è questione di normalità delle persone che dovranno amministrare. M5S ha, paradossalmente, la composizione di candidati più simile a quella della società civile di tutti. Spostata verso titoli di studio alti, ma per uil resto normalissima.
Gli altri invece sono imbottiti di burocrati e di politici di professione.

A me sembra tanto di vedere la lega quando era nata.

doveva fare chissa' che cosa poi sappiamo tutti come e' andata a finire.

mi sembra di vedere una gran confusione all'interno di questo m5.

vogliamo fare questo poi questo poi quell'altro,,,,,,se non hanno la maggioranza quanti di questi punt vanno in porto?? che vai a fare in parlamento a far cadere il governo???

rifiuta soldi poi ne chiede 1 milione di euro.:cool:

una va in televisione e viene mandata via.:mmmm:

si dice europeista convinto pero' poi parla di referendum per uscire dall'euro.

mi sembra tutto cosi' improvvisato, spero di sbagliare.
 
Ultima modifica:
A me sembra tanto di vedere la lega quando era nata.

doveva fare chissa' che cosa poi sappiamo tutti come e' andata a finire.

mi sembra di vedere una gran confusione all'interno di questo m5.

vogliamo fare questo poi questo poi quell'altro,,,,,,se non hanno la maggioranza quanti di questi punt vanno in porto?? che vai a fare in parlamento a far cadere il governo???

rifiuta soldi poi ne chiede 1 milione di euro.:cool:

una va in televisione e viene mandata via.:mmmm:

si dice europeista convinto pero' poi parla di referendum per uscire dall'euro.

mi sembra tutto cosi' improvvisato, spero di sbagliare.

Che in M5S ci sia molta improvvisazione è vero. Sarebbe stupido negarlo.
Anche se poi quando si tratta di decidere realmente trovo le decisioni di M5S molto più ponderate di quanto possa apparire.

Su un punto specifico che mi sta molto a cuore.
Io sono europeista, nel senso che sento fortemente la comunità europea, e voglio costruirla.
Ma sono antieuro perché trovo l'euro negativo per la costruzione di una comunità dei popoli europei.
Che Prodi & c abbiano identificato l'idea di comunità dei popoli europei con quella dell'euro lo trovo un furto politico.
Mie opinioni, ovviamente. Ma le motivo ad ogni occasione.
 
Indietro