sondaggio affariitaliani

signor cane

paper trader
Registrato
20/2/09
Messaggi
3.631
Punti reazioni
89
ci sono 23000 votanti, direi tanti, e al momento grillo è primo partito con il 27 e qualcosa, lega molto piu del 7%, pd e pdl al 19%, monti al10%
 
mi fa' ben sperare, saro contento quando il M5S sara' al 50%+1 e allora li si che stappero' una bottiglia....:D

vi postero' le foto dei politici che fanno la fila a Fiumicino per prendere un' aereo!!!direzione? paesi a cui hanno venduto il chiulo (degli italiani)...
 
I sondaggi su internet non fanno testo.

Il campione non è rappresentativo.
 
Si sa da tempo che tra chi usa internet M5S è il primo partito.
Purtroppo l'Italia è al 65° posto al mondo come penetrazione di Internet.
Avessimo la diffusione di Internet della Svezia, M5S sarebbe al governo...
 
CHI E' CAPACE PER PIACERE POTREBBE FARNE UNO DA NOI IN QUESTO MODO?

GRILLO
MONTI
BERLUSCONI
BERSANI
ALTRI
CI STO ANCORA PENSANDO
NON ANDRO' A VOTARE

vorrei farlo io ma non ci riesco, sono andy anche in questo oltreche'(e mi dispiace di piu' nei titoli:'()
 
CHI E' CAPACE PER PIACERE POTREBBE FARNE UNO DA NOI IN QUESTO MODO?

GRILLO
MONTI
BERLUSCONI
BERSANI
ALTRI
CI STO ANCORA PENSANDO
NON ANDRO' A VOTARE

vorrei farlo io ma non ci riesco, sono andy anche in questo oltreche'(e mi dispiace di piu' nei titoli:'()

sara' fatto il 1 gennaio 2013 dall'utente che ha fatto quello del 2012
 
mi fa' ben sperare, saro contento quando il M5S sara' al 50%+1 e allora li si che stappero' una bottiglia....:D

vi postero' le foto dei politici che fanno la fila a Fiumicino per prendere un' aereo!!!direzione? paesi a cui hanno venduto il chiulo (degli italiani)...
Sarò un segnale forte e chiaro per i ladroni
 
Si sa da tempo che tra chi usa internet M5S è il primo partito.
Purtroppo l'Italia è al 65° posto al mondo come penetrazione di Internet.
Avessimo la diffusione di Internet della Svezia, M5S sarebbe al governo...

infatti Grillo ha già dichiarato campagna NO-STOP da dopo la Befana alle elezioni speriamo possa correre in ogni piazza del paese! ho sinceramente paura per la sua incolumità, ma si vede che si diverte come un pazzo!:D
 
Io non ho mai votato berlusconi (che tra l'altro mi fa ribrezzo) ma voterò M5S (e forse alla Camera FiD - aspetto di vedere le liste)...

Poi leggo queste notizie e capisco che il M5S è l'unico bastone contro la casta:
http://www.linksicilia.it/2012/12/i...erazione-sui-dirigenti-regionali-a-contratto/

io non ho mai votato berlusconi e non votero' grillo......

il primo lo ha dimostrato di aver creato una casta quando prima di entrare in politica giurava e spergiurava che non lo avrebbe mai fatto, diceva se ti ricordi, io sono ricco di mio e mai mi abbassero' a fare cio' che hanno fatto i miei predecessori:eek::eek:
poi si sa come sia andata a finire:wall::wall:

temo sia la stessa cosa di grillo, troppa ambizione annebbia il cervello e che abbia il cervello annebbiato lo sta tristemente dimostrando e poi se ci metti anche il fatto di essere ancora giovane politicamente parlando significhera' sorbircelo svariati anni e penso che di buio il nostro paese ne ha gia' avuto ABBASTANZA e ritengo abbia bisogno di GENTE NORMALE A CONDURLO:yes:
 
io non ho mai votato berlusconi e non votero' grillo......

il primo lo ha dimostrato di aver creato una casta quando prima di entrare in politica giurava e spergiurava che non lo avrebbe mai fatto, diceva se ti ricordi, io sono ricco di mio e mai mi abbassero' a fare cio' che hanno fatto i miei predecessori:eek::eek:
poi si sa come sia andata a finire:wall::wall:

temo sia la stessa cosa di grillo, troppa ambizione annebbia il cervello e che abbia il cervello annebbiato lo sta tristemente dimostrando e poi se ci metti anche il fatto di essere ancora giovane politicamente parlando significhera' sorbircelo svariati anni e penso che di buio il nostro paese ne ha gia' avuto ABBASTANZA e ritengo abbia bisogno di GENTE NORMALE A CONDURLO:yes:

E quindi per non rischiare dobbiamo tenerci i vecchi ladri legalizzati?

Io preferisco rischiare...
 
Gente normale?

io non ho mai votato berlusconi e non votero' grillo......

il primo lo ha dimostrato di aver creato una casta quando prima di entrare in politica giurava e spergiurava che non lo avrebbe mai fatto, diceva se ti ricordi, io sono ricco di mio e mai mi abbassero' a fare cio' che hanno fatto i miei predecessori:eek::eek:
poi si sa come sia andata a finire:wall::wall:

temo sia la stessa cosa di grillo, troppa ambizione annebbia il cervello e che abbia il cervello annebbiato lo sta tristemente dimostrando e poi se ci metti anche il fatto di essere ancora giovane politicamente parlando significhera' sorbircelo svariati anni e penso che di buio il nostro paese ne ha gia' avuto ABBASTANZA e ritengo abbia bisogno di GENTE NORMALE A CONDURLO:yes:
e la cerchi per caso nel PD?
quel PD che fa' fare la primarie a r bindi in Calabria(povera Calabria comprata sempre per pochi quattrini)?
o la finocchiona a taranto?a far proclami da 4soldi con l'ilva?
o a nord dove si accapilgliano per un posticino in lista e guardacaso vincono sempre i maggiorenti o si segretari provinciali...
ci son brave persone tra coloro che votano PD ma quasi mai gli eletti sono all'altezza dei loro eletttori.
 
io non ho mai votato berlusconi e non votero' grillo......

il primo lo ha dimostrato di aver creato una casta quando prima di entrare in politica giurava e spergiurava che non lo avrebbe mai fatto, diceva se ti ricordi, io sono ricco di mio e mai mi abbassero' a fare cio' che hanno fatto i miei predecessori:eek::eek:
poi si sa come sia andata a finire:wall::wall:

temo sia la stessa cosa di grillo, troppa ambizione annebbia il cervello e che abbia il cervello annebbiato lo sta tristemente dimostrando e poi se ci metti anche il fatto di essere ancora giovane politicamente parlando significhera' sorbircelo svariati anni e penso che di buio il nostro paese ne ha gia' avuto ABBASTANZA e ritengo abbia bisogno di GENTE NORMALE A CONDURLO:yes:

ma chi è la gente normale? la bindi?
e qual'è la triste prova che grillo abbia il cervello annebbiato?

scusa sai, ma mi sembra che di nebbia in questo post ce n'è molta.
 
e la cerchi per caso nel PD?
quel PD che fa' fare la primarie a r bindi in Calabria(povera Calabria comprata sempre per pochi quattrini)?
o la finocchiona a taranto?a far proclami da 4soldi con l'ilva?
o a nord dove si accapilgliano per un posticino in lista e guardacaso vincono sempre i maggiorenti o si segretari provinciali...
ci son brave persone tra coloro che votano PD ma quasi mai gli eletti sono all'altezza dei loro eletttori.

Hanno dovuto spostare la finocchiaro a Taranto altrimenti avrebbe perso contro il criminale crisafulli che in quanto a fedina penale può fare invidia persino a dell'utri...
 
Indietro