Balabiott78
Liberland
- Punti reazioni
- 1.509
5 Stelle dal 18,2% al 13,8% minimo degli ultimi mesi, ovviamente il pd sempre altissimo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
5 Stelle dal 18,2% al 13,8% minimo degli ultimi mesi, ovviamente il pd sempre altissimo![]()
Come facilmente prevedibile, col ritorno di Silviolo molti NEO-grillini sono tornati all'ovile.
Meglio così per la credibilità di M5S.
http://www.finanzaonline.com/forum/...etto-per-gli-ex-pdl-che-voteranno-grillo.html
come facilmente prevedibile, col ritorno di silviolo molti neo-grillini sono tornati all'ovile.
Per me se il M5S rimane sopra il 10% è un successone, quardando altri partiti ventennali al 2%, ma su la7 lunedì davano il M5S al 16,6 mi sembra strano che con un giorno si sia portato al 13,8%![]()
i sondaggi di questa tornata elettorale sono veri come una banconota da 12 €![]()
io penso che nelle prossime settimane il Pd perderà un pò di voti con la caga.ta delle deroghe![]()
io penso che nelle prossime settimane il Pd perderà un pò di voti con la caga.ta delle deroghe![]()
Come facilmente prevedibile, col ritorno di Silviolo molti NEO-grillini sono tornati all'ovile.
Sicuro, e il PdL andrà al 40% sbattendosene le palle di ricandidare Cicchitto, Bondi, ecc
Ma un po' di senso del ridicolo? No, eh?![]()
Sicuro, e il PdL andrà al 40% sbattendosene le palle di ricandidare Cicchitto, Bondi, ecc
Ma un po' di senso del ridicolo? No, eh?![]()
Non condivido minimamente la tua analisi.
I voti a M5S provengono invece proprio dall'area sinistra, leghista e dall'area non voto.
Il calo che vedi del M5S è invece proprio dovuto alla crescita del PD che ha portato a casa il risultato del battage mediatico delle primarie.
Non condivido minimamente la tua analisi.
I voti a M5S provengono invece proprio dall'area sinistra, leghista e dall'area non voto.
Il calo che vedi del M5S è invece proprio dovuto alla crescita del PD che ha portato a casa il risultato del battage mediatico delle primarie.
Le stanno tentando tutte per innescare la trappola destra contro sinistra, come due ubriachi che si reggono l'un l'altro se uno inciampa e cade, cade anche l'altro. Bersani ha un grande bisogno di avere come avversario una destra possibilmente berlusconiana, e zilvio per risalire nei sondaggi deve spaventare i suoi elettori agitando lo spettro di una sinistra massimalista.
E' un giochetto vecchio che rischia di rompersi proprio con l'avvento di m5s.