Sondaggio Ballarò. Crolla 5 stelle, -4,4% in una sola settimana

• ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

Balabiott78

Liberland
Punti reazioni
1.509
5 Stelle dal 18,2% al 13,8% minimo degli ultimi mesi, ovviamente il pd sempre altissimo :D

Per me se il M5S rimane sopra il 10% è un successone, quardando altri partiti ventennali al 2%, ma su la7 lunedì davano il M5S al 16,6 mi sembra strano che con un giorno si sia portato al 13,8%:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Per me se il M5S rimane sopra il 10% è un successone, quardando altri partiti ventennali al 2%, ma su la7 lunedì davano il M5S al 16,6 mi sembra strano che con un giorno si sia portato al 13,8%:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

i sondaggi di questa tornata elettorale sono veri come una banconota da 12 € :D:D:D

io penso che nelle prossime settimane il Pd perderà un pò di voti con la caga.ta delle deroghe :yes::yes::yes:

Sicuro, e il PdL andrà al 40% sbattendosene le palle di ricandidare Cicchitto, Bondi, ecc :D:D:D

Ma un po' di senso del ridicolo? No, eh? :D:D:D

io penso che nelle prossime settimane il Pd perderà un pò di voti con la caga.ta delle deroghe :yes::yes::yes:

ma lascia perdere ste cagate
tutto già combinato a tavolino

lassù si stanno spartendo il paese tutti quanti
o quel che ne rimarrà
e voi a pensare a ste fregnacce

Grillo ha proprio ragione... il problema + grande dell'italia è il suo popolo
che ci sia ancora chi vota questi individui è un mistero... anni fà era normale, l'informazione e la cultura non girava come adesso
ma oggi con internet puoi verificare tutto se ti interessa

infatti internet e i suoi contenuti sono ancora accessibili perché ad andarci in italia siamo 4 gatti.... altrimenti sarebbe gestito come la cina

più che con le deroghe, li perderà con i 100 di bersani. i primi commenti che ho sentito da un paio di primaristi che conosco non sono molto lusinghieri :D

Relax, il PD è già arrivato al 59% nei sondaggi?
Vedremo alle urne, ricordatevi della crisi economica e dei politici che non si ritirano, il disprezzo verso gli onorevoli non si placa, m5s vi sorprenderà, sta comunque già facendo bene al paese visto che i politici devono tentare di fare qualcosa di buono per non sparire tutti

Le stanno tentando tutte per innescare la trappola destra contro sinistra, come due ubriachi che si reggono l'un l'altro se uno inciampa e cade, cade anche l'altro. Bersani ha un grande bisogno di avere come avversario una destra possibilmente berlusconiana, e zilvio per risalire nei sondaggi deve spaventare i suoi elettori agitando lo spettro di una sinistra massimalista.
E' un giochetto vecchio che rischia di rompersi proprio con l'avvento di m5s.

Come facilmente prevedibile, col ritorno di Silviolo molti NEO-grillini sono tornati all'ovile.

Non condivido minimamente la tua analisi.
I voti a M5S provengono invece proprio dall'area sinistra, leghista e dall'area non voto.
Il calo che vedi del M5S è invece proprio dovuto alla crescita del PD che ha portato a casa il risultato del battage mediatico delle primarie.

Sicuro, e il PdL andrà al 40% sbattendosene le palle di ricandidare Cicchitto, Bondi, ecc :D:D:D

Ma un po' di senso del ridicolo? No, eh? :D:D:D

Io sono un ex An, Berlusconi non mi piace, ieri ho letto un sacco di commenti di persone del Pd incaz.zati per queste deroghe.:yes::yes:

I voti a M5S provengono invece proprio dall'area sinistra, leghista e dall'area non voto.
Il calo che vedi del M5S è invece proprio dovuto alla crescita del PD che ha portato a casa il risultato del battage mediatico delle primarie.

Che hanno effetto su quelli di M5S solo dopo che Silviolo torna in campo?

Mah... :D:D:D

Anche qua su Ap gente che diceva che avrebbe votato M5S ora dice che tornerà da Silviolo ;)

Questo poteva essere vero fino a un'annetto fa, infatti moltissimi grillini della prima ora vengono dal pd e idv e lega (oltre che dal non voto), ma sotto la gestione Alfano molti pdlini hanno abbandonato e sono passati al m5s, lo dimostrano i flussi.
flussi-di-voto-movimento-5-stelle.png

flussi-pd-pdl-m5s.png

Ma negli ultimi giorni, col il ritorno del Patron, tanti stanno subendo un ritorno di fiamma per il loro vero ed unico amore. :D

Le stanno tentando tutte per innescare la trappola destra contro sinistra, come due ubriachi che si reggono l'un l'altro se uno inciampa e cade, cade anche l'altro. Bersani ha un grande bisogno di avere come avversario una destra possibilmente berlusconiana, e zilvio per risalire nei sondaggi deve spaventare i suoi elettori agitando lo spettro di una sinistra massimalista.
E' un giochetto vecchio che rischia di rompersi proprio con l'avvento di m5s.

Esatto... :yes:

Indietro