Sondaggio Ballarò Ipsos.

  • ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
    Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

    Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

Dav. c. G.

Nuovo Utente
Registrato
16/9/09
Messaggi
50.110
Punti reazioni
735
Pd 36,4
5stelle 18,2
Pdl 15,5
Sel 5,6
Lega 4,4
Idv 2,2
Udc 5,5
Terza repubblica 3,5
Fli 1,9
 
Troppo bello per esser vero.
 
18.2 può essere anche 25% come 15%....... MA PENSO CHE 20 SIA PERFETTO........ 1 SU 5 NON TORNA IN PARLAMENTO DI STI FANCAPZISTI
 
ma come , il PD non è al 50% ?
 
Basterà dire da bruno vespa che si toglierà l'imu per portarsi a ridosso del pd.
 
Ormai Tonino D.P. è stabilmente sotto la soglia di sbarramento: se non si ficca dentro una lista che lo accoglie è fuori... e vabbè... c'ha il trattore :D

Però un calo così verticale... :confused:
 
Il punto che a differenza del passato non può dirlo ad alta voce altrimenti i mercati ci Legnano. Questo il problema da risolvere per vincere le elezioni.
 
Basterà dire..... certo che hai una cognizione del capzo a riguardo dell'intelligenza degli italiani... e non posso darti tutti i torti.

Quello che è vomitevole è che tu sembra che te ne compiaccia.

ma i comici di sinistra che cognizione hanno dell'intelligenza degli italiani?
 
e come faccio?

sono uno peggio dell'altro


Ma scusa, Crozza è peggio di chi.... Benigni è peggio.... ? :rolleyes:

Mah! Ma poi proprio i comici hanno colpe di strumentalizzazione ?? :mmmm:

Si possono dire cosi con leggerezza, "di sinistra" ?
 
Ma scusa, Crozza è peggio di chi.... Benigni è peggio.... ? :rolleyes:

Mah! Ma poi proprio i comici hanno colpe di strumentalizzazione ?? :mmmm:

Si possono dire cosi con leggerezza, "di sinistra" ?

sono la vera sinistra
perché la cultura della sinistra da 20 anni la fanno loro e sono riusciti anche a imporla come cultura egemone dell'intero paese
 
Basterà dire..... certo che hai una cognizione del capzo a riguardo dell'intelligenza degli italiani... e non posso darti tutti i torti.

Quello che è vomitevole è che tu sembra che te ne compiaccia.

Io faccio ironia su cose assurde ma non me ne compiaccio. Essendo battute sono volutamente esagerate. L'altra volta quando disse che avrebbe tolto il
Bollo auto io ci avevo creduto. Perché se uno in tv dice chiaro e tondo che se vince toglie il bollo uno perché non dovrebbe crederci?!col tempo pero' si perde credibilità, ma con ingegnose scuse( comunisti, giudici, 11 settembre) si può provare a recuperarla. La gente vota chi dice cose belle. Uno che dice di voler togliere l'imu sulla carta e' meglio di chi dice che non vuole toglierla. Non sono tutti economisti da riuscire a capite quando si tratta di propaganda e quando di verità, così si vota quelli che dice la cosa più bella, questo Silvio lo saaa benissimo, sfruttando questo meccanismo e' riuscito a ribaltare ogni pronostico.
 
Ultima modifica:
Indietro