Sondaggio Ballarò Ipsos.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Dav. c. G.

Nuovo Utente
Registrato
16/9/09
Messaggi
50.354
Punti reazioni
798
Pd 36,4
5stelle 18,2
Pdl 15,5
Sel 5,6
Lega 4,4
Idv 2,2
Udc 5,5
Terza repubblica 3,5
Fli 1,9
 
Troppo bello per esser vero.
 
18.2 può essere anche 25% come 15%....... MA PENSO CHE 20 SIA PERFETTO........ 1 SU 5 NON TORNA IN PARLAMENTO DI STI FANCAPZISTI
 
ma come , il PD non è al 50% ?
 
Basterà dire da bruno vespa che si toglierà l'imu per portarsi a ridosso del pd.
 
Ormai Tonino D.P. è stabilmente sotto la soglia di sbarramento: se non si ficca dentro una lista che lo accoglie è fuori... e vabbè... c'ha il trattore :D

Però un calo così verticale... :confused:
 
Il punto che a differenza del passato non può dirlo ad alta voce altrimenti i mercati ci Legnano. Questo il problema da risolvere per vincere le elezioni.
 
Basterà dire..... certo che hai una cognizione del capzo a riguardo dell'intelligenza degli italiani... e non posso darti tutti i torti.

Quello che è vomitevole è che tu sembra che te ne compiaccia.

ma i comici di sinistra che cognizione hanno dell'intelligenza degli italiani?
 
e come faccio?

sono uno peggio dell'altro


Ma scusa, Crozza è peggio di chi.... Benigni è peggio.... ? :rolleyes:

Mah! Ma poi proprio i comici hanno colpe di strumentalizzazione ?? :mmmm:

Si possono dire cosi con leggerezza, "di sinistra" ?
 
Ma scusa, Crozza è peggio di chi.... Benigni è peggio.... ? :rolleyes:

Mah! Ma poi proprio i comici hanno colpe di strumentalizzazione ?? :mmmm:

Si possono dire cosi con leggerezza, "di sinistra" ?

sono la vera sinistra
perché la cultura della sinistra da 20 anni la fanno loro e sono riusciti anche a imporla come cultura egemone dell'intero paese
 
Basterà dire..... certo che hai una cognizione del capzo a riguardo dell'intelligenza degli italiani... e non posso darti tutti i torti.

Quello che è vomitevole è che tu sembra che te ne compiaccia.

Io faccio ironia su cose assurde ma non me ne compiaccio. Essendo battute sono volutamente esagerate. L'altra volta quando disse che avrebbe tolto il
Bollo auto io ci avevo creduto. Perché se uno in tv dice chiaro e tondo che se vince toglie il bollo uno perché non dovrebbe crederci?!col tempo pero' si perde credibilità, ma con ingegnose scuse( comunisti, giudici, 11 settembre) si può provare a recuperarla. La gente vota chi dice cose belle. Uno che dice di voler togliere l'imu sulla carta e' meglio di chi dice che non vuole toglierla. Non sono tutti economisti da riuscire a capite quando si tratta di propaganda e quando di verità, così si vota quelli che dice la cosa più bella, questo Silvio lo saaa benissimo, sfruttando questo meccanismo e' riuscito a ribaltare ogni pronostico.
 
Ultima modifica:
Indietro